(A.C.U.)

 

 

E' probabilmente la più grande associazione esistente, infatti inkorpora in sé, tra le altre, l'importante Associazione Alcolisti Conosciuti (A.A.C., detta anche A.N.A. , Associazione per la Notorietà degli Alcolisti), la rinomata Associazione per il Recupero della Droga (A.R.D.), e la non meno prestigiosa Associazione Senza Pretese (A.S.P.), delle quali verrà data indicazione più oltre.

 

Ammissibilità dell'associato e questioni inerenti : In considerazione dell'esorbitante numero di richieste di ammissione all'A.C.U. , le menti elette dei fondatori hanno stilato uno statuto che permette ai soli candidati più valenti di essere annoverati tra le tanto ambite schiere di quei mitologici personaggi che sono "i soci". In tale libercolo statutario, infatti, vengono elencate con scrupolo e minuzia le severe caratteristike delle quali deve essere in possesso un socio. Per brevità, e per konsentire a tutti di poter interpretare l'altrimenti aulico linguaggio dei fodatori, si è chiesto ad un elettricista a caso di tradurre con parole sue il testo già parafrasato. Tale randomized-electricman, dopo attenta riflessione (ma non troppo perchè era in pausa pranzo e voleva anche finire il suo lauto pasto), si è così espresso in parole di rara fedeltà: "i requisiti minimi per poter essere [bzzzz . . . -tensioni residue-] ammessi all'A.C.U. sono esprimibili in un solo e folgorante termine: nessuno. Ho kapito questo -ha inoltre aggiunto l'elettricista casuale- perchè lo statuto è stato lasciato bianco".

 

Quota associativa : La quota associativa è stata fissata tenendo konto di molteplici variabili come per sempio: il peso di una confezione di burro Granarolo, l'odore dei gigli a tarda primavera, il sordido problema delle emorroidi e altre ankora tutt'oggi skonosciute.

La quota associativa è pertanto stata determinata in £. 1ØØ annue, non cumulabili, da versarsi improrogabilmente entro una certa data.

in Konsiderazione, inoltre, della pressante inflazione e del sempre minore potere d'akuisto, si é ritenuto che la quota associativa dovesse essere mantenuta kostante per il solo prossimo millennio.

 

Materiale associativo : per materiale associativo s'intendono, in kuesta sede, non solo le tessere e i certificati volti ad appurare l'appartenza all'associazione, ma anche tutti i gadgets promozionali come divise, cappelli, fermakravatte in oro porcellanato e così via. Tutto quanto specifikato, e altro ankora, fa parte del materiale associativo e si intende a totale carico dell'associato. L'associazione informa inoltre che le tessere e/o i certificati associativi che l'associato si fabbrica spontaneamente dovrebbero preferibilmente recare impresso il nome dell'associazione.

 

Diritti dell'associato : Come già specificato nelle nome o nozioni generali l'associazione komporta la revoca perentoria e definitiva di ogni proprio diritto. All'associato, che ha così perso irreversibilmente i suoi diritti, l'associazione fornisce un pacchetto di diritti nuovi. I nuovi diritti possono essere scelti all'interno di un'ampia gamma, della quale la seguente brochure ha carattere meramente illustrativo:

 

Vantaggi dell'associato : L'associato può tentare, a suo rischio e pericolo, di mettersi in kontatto con gli altri associati. L'associato può altresì richiedere all'associazione l'invio del listato degli associati; in kuel caso l'associazione probabilmente invierà all'associato un depliant pubblicitario sulle tekniche di bitumazione. In ogni caso tutto rimarrà a totale cariko dell'associato.

 

Premio fedeltà : Dopo 50 anni di associazione l'associato riceverà l'agognato Premio fedeltà. il Premio fedeltà poteva anche essere annoverato tra i "vantaggi dell'associato", senza okkupare una apposita sezione, ma kosì dà molto più fastidio. il Premio fedeltà konsiste in una fotocopia che attesta i 50 anni di associazione. In okkasione di tale solennità l'associato sarà obbligato a ritirare personalmente il foglio presso la nostra sede in Siberia, il tutto naturalmente a proprio carico, fotocopia compresa.

 

Skopo dell'associazione : Associarsi a livello associativo in una associazione consociata.

 

Ringraziamenti : Al fine di ringraziare i propri soci per la preferenza accordata, l'associazione organizza annualmente cene di gruppo obbligatorie. La cena è gratuita per l'associato, il quale per sdebitarsi deve offrire a tutti gli altri. L'associazione si riserva di invitare, in tali occasioni, persone a caso.

 

Advisory : Si ricorda che, in deroga alle normative vigenti, la nostra associazione è anche una S.i.i. (Società ad irresponsabilità illimitata).

 

Per ogni ulteriore kiarimento non rivolgetevi a noi.

 

 

 

 

L'Associazione Consociata Unita associa inoltre:

 

 

L'Associazone Alcolisti Conosciuti (A.A.C. o anche Associazione per la Notorietà degli Alcolisti -A.N.A.-) è una importante e prestigiosa associazione principalmente impegnata laddove altre associazioni -di kui non faremo i nomi- tentino di celare la vera identità dell'alcolista, kostringendolo ad ubriacarsi.

 

Requisiti minimi per associarsi : il requisito minimo richiesto per entrare a far parte dell'associazione è essere alcolisti sconosciuti o comunque esserne fermamente konvinti.

 

Quota associativa : La kuota associativa è stabilita in £. 5Ø annue ed è komprensiva di una bevuta a casa dell'associato.

 

Materiale associativo : A parte il materiale vario che testimonia l'appartenenza all'associazione, che comunque l'associato può surrogare con foglietti a caso -tanto un ubriaco non se ne akkorgerà mai-, vodka, J&B, Swhepps, Billy, Nesquick, Tamarindo, Chinotto, gazzosa, tequila, bum-bum, Nastro Azzurro, Sanbittér e Jin Lemon sono a karico dell'associato.

 

Diritti dell'associato : Una volta perduti i suoi diritti, che comunkue non usava, il socio ubriacone potrà scegliere tra uno o più dei seguenti:

¤ diritto di conoscere le Cheats per gli "alkolici infiniti".

¤ diritto di konsiderare analcoliko tutto ciò che non supera i 99%.

¤ diritto di considerare alcolici i "mon-cheri".

¤ . . . diritto di guidare, da ubriaco e possibilmente senza patente, un TIR blindato con spuntoni perforanti sul paraurti, che trasporta kerosene, parzialmente incendiato, che sfreccia a 5ØØKm/h nei centri abitati, tagliando le curve.

 

Vantaggi dell'associato : il primo ed uniko vantaggio dell'associato sarà quello di smettere di bere, poichè tutti sapranno che lui beve, e lui non avrà più motivo per farlo.

 

Doveri dell'associato : Una volta disintossicatosi, sarà obbligatorio per l'associato, pur rimanendo socio dell'A.A.C. , associarsi all' A.R.D..

L'A.R.D. è l'Associazione per il Recupero della Droga ed è, a sua volta, associata all'A.A.C. nonchè all'A.C.U..

L'A.R.D. non si okkupa del rekupero dei tossicodipendenti, besì, come suggerisce il nome stesso dell'associazione, del rekupero della droga, per poi rivenderla.

La quota associativa all'A.R.D. è stabilita in £. 5Ø annue; il socio non trarrà alkun profitto dalla vendita della droga perchè è illegale.

 

Ringraziamenti : Si ringraziano espressamente i sigg. Glan Grant e Jack Daniel.

 

 

 

 

[ . . . ]

Lo statuto dell'Associazione Senza Pretese è in fase di stesura.

[ . . . ]

 

 

 

 

1999 Associazione Konsociata Unita

i profitti dell'associazione saranno interamente devoluti a qualcuno.