Una suora con la gente

 

Domenica 26 agosto u.s., in un salone "Bel Colle" gremito di tanta gente, è stato presentato il libro di Suor Eleonora "Una suora tra la gente".

 

Il lavoro editoriale, creato per i tipi della GRIFL, ripercorre in puro stile autobiografico un cammino di vita, di fede e di spiritualità raccontato attraverso episodi molto semplici, di vita quotidiana e di ricerca interiore, che hanno portato la nostra Suor Eleonora a farci partecipe anche dei suoi momenti di difficoltà e di scoonforto.

Il saluto del Sindaco di Niella Belbo, Germano Giacosa, della Madre Generale delle Suore Luigine e delle molte Autorità presenti non hanno reso comunque particolarmente "formale" quella che per tutti, invece, è stata una splendida giornata di festa.

Per molti è stata un'occasione per rivedersi, per tanti altri è stata un'ulteriore occasione per poter dire GRAZIE  ad una persona e ad una religiosa che ha fatto tanto per Niella Belbo e per le molte generazioni di niellesi

  Per ultimo... Suor Eleonora racconta molte cose nel suo libro ma, con una certa malizia, fa capire di non aver ancora finito di raccontare.

E allora... alla prossima occasione, suor Eleonora!!