PIRATI CONTRO UOMINI PESCE
Rubber sfonda il muro di conta del palazzo di Arlong presentandosi a lui e colpendolo con un pugno in piena faccia. Sanji si schiera al suo fianco come pure Zoro e Usoop. Gli uomini pesce così scoprono che Usoop è ancora vivo e realizzano che Nami è una traditrice.
Octy richiama la terribile e gigantesca creatura marina dalle sembianze di mucca: Morno, il quale però non sembra molto felice di reincontare Rubber e tenta di andarsene. Arlong però lo minaccia e lo induce ad attaccare.
Rubber pianta i piedi per terra, si avvita su se stesso per poi afferrare il mostro per le corna e (prendendo spunto dalla ventola del cappello di Genzo) attuare l'attacco "girandola GOM GOM" con cui scaraventa il povero mostro per aria sbarazzandosene definitivamente per tornare ad occuparsi di Arlong. Purtroppo però Rubber non riesce più a liberare i piedi conficcati nel cemento. Nonostante tutti si impegnino per aiutarlo i tentativi risultano vani. Allora i compagni si impegnano a difenderlo accollandosi un ufficilale di Arlong a testa.
Zoro sfida Octy, Usoop invece si occupa di un altro uomo pesce facendosi inseguire ed allontanandolo così da Arlong Park.
Ora Arlong, seriamente innervosito, stacca l'intero blocco di cemento dove Rubber è bloccato e lo butta a mare, consapevole delle controindicazioni provocate dai frutti di GOM GOM. Zoro e Sanji vorrebbero correre in aiuto del capitano, ma vengono ostacolati da Octy e Blackbelt che cercano di prendere tempo.
WWW. ONE PIECE .S5.COM
onepiece, one piece, all'arrembaggio, arrembaggio, tutti, dragonball, mp3, video, puntate, hentai, opx, x, xxx, images, playstation, wav, sound, midi, Rubber, Luffy, Zoro, Nami, Usop, Sanji, videogiochi, videogames, immagini, skin, modellismo, gif, manga, anime, cartoni, animati, download, stuff, sms, free, riassunti, character, schede