L.C.M. Officine s.n.c. è un'azienda di lavorazioni meccaniche nata nell'anno 2001, che esegue in particolare le sgrossature al tornio dei fucinati e laminati delle varie aziende della zona. La gamma dei prodotti che lavoriamo è ampia poiché disponiamo di 3 torni verticali a controllo numerico che riescono a tornire misure che vanno dai 600mm di diametro fino ad un massimo di 2500mm.

I tre soci fondatori, altamente specializzati in questo campo, hanno impostato il ciclo lavorativo sul doppio turno, un sistema molto flessibile che soddisfa il cliente sia nelle consegne a lungo termine sia nei particolari di pronta consegna, reagendo tempestivamente alle richieste del mercato sempre più esigenti.

Lavorando esclusivamente conto terzi non abbiamo un nostro prodotto, però la nostra professionalità e la nostra esperienza consentono di consegnare al cliente una lavorazione eseguita con cura  e che rispetta le caratteristiche del disegno e mantiene soprattutto fede agli accordi prestabiliti.

La nostra forza e competitività è proprio data dal rispetto delle scadenze e dal rapporto di correttezza che ci lega ai nostri clienti oltre al fatto di essere locati in una zona strategica vicino al casello autostradale di Piovene Rocchette (VI) e facilmente raggiungibile da tutti i nostri attuali fornitori.

Il nostro futuro prevede la costruzione di un capannone in una nuova zona produttiva a Cogollo del Cengio aumentando lo spazio a nostra disposizione per avere la possibilità di inserire altri macchinari che andranno a coprire una gamma ancora più completa di lavorazioni.