ARCHIVIO IMMAGINI 2000-2001-2002


Nell'ultima gara corsa nel 2002 con i colori della nostra società, Davide Martignago chiude secondo nella categoria H 15-18 a Modena e sale sul podio insieme ai suoi futuri compagni di squadra del C.U.S. Parma.


 

Armando Martignago, campione italiano 2002 nella categoria H 50.


Armando, vincitore della categoria H 50, sul palco delle premiazioni dei Campionati Italiani a Corta Distanza 2002 disputatisi a Daiano il 4 e 5 maggio, dopo un clamoroso rinvio per neve.


Passaggio di Davide al punto spettacolo nella 3^ Prova di Coppa Italia. Il nostro atleta concluderà al 7° posto la H 17-18.


Davide conclude la sua prova nella gara promozionale di Val Piana in Val di Sole (15/08/2001)


Come Davide, Daniele finisce la sua prova sempre a Val Piana.


Infine arriva anche Armando che al traguardo va a piazzarsi in settima posizione nel percorso più lungo; sotto un'immagine sempre di Armando a circa metà gara.


Valter controlla se tutto è a posto per la gara di Lavarone.


Davide all'arrivo della semifinale A ai Campionati Italiani a corta distanza. Riuscirà a qualificarsi per la finale e il giorno successivo si piazzerà incredibilmente al 6° posto.


Daniele allo sprint sempre alle qualificazioni dei Campionati Italiani a corta distanza. A Daniele non riesce l'impresa di qualificarsi per pochi minuti e il giorno successivo farà la finale B.


NO COMMENT


STORICI RIVALI : Martignago Armando e Depaoli Lorenzo sono stati sempre in lotta fra loro in tutte le gare, come questa del MONTELLO


FINALMENTE!!! Questo è stato " l'urlo " degli altri dell'Orienteering Club Montello all'arrivo di Davide a Cuceglio dove si sono svolti i Campionati Italiani a lunga distanza. Davide infatti è stato avvistato all'arrivo dopo 2h e 20m. di gara. MASSACRANTE!!!


Valter in gara a Valmarana (VI) il 25 febbraio 2001. Valter terminerà la H C in 7^ posizione.


Daniele completa la 2a Frazione ai Campionati Italiani a staffetta a Sella Valsugana.

 


I nostri atleti a Sella Valsugana durante una pausa dei Campionati Italiani 2000


Armando vince a Piancavallo (PN) il Campionato Veneto 2000 a distanza classica.


Ritorna al Menu FOTO