pag 5

LA SAGA............

 

eva8, adamo, abele e il rettilario by: ettore il perfido

COMUNICATO STAMPA
Oggi alle ore 17, grazie a un provvedimento di clemenza assunto in stato di emergenza dal Presidente della Repubblica, su proposta urgente del Guardasigilli, è stato rilasciato Caino l'Azzeccagarbuglio. Gli ospiti di Poggioroyal, avutane notizia, si sono abbandonati al'esultanza. Tali inconsulte manifestazioni di gioia da parte dei villeggianti sono dovute, secondo alcuni, alla condivisione delle civili motivazioni circa l'opportunità di recupero sociale offerta ad uno sfortunato ed improvvido cittadino, secondo altri, alla felicità di essersi liberati da tale inusitato concentrato di malvagità. Hanno, tra gli altri, espresso la propria soddisfazione, la cupola -al completo- di Cosa nostra, integrata, per l'occasione, da Cosa vostra e Cosa loro, i comitati spontanei " Fate lavora' Caino. C'è bisogno di comparielli stabili e sicuri", l'associazione di volontariato, specializzata nell'attività di raccolta fondi, denominata "Solamente il dieci per cento". E' pervenuto, inoltre, un sulfureo telegramma, stranamente bruciacchiato e con firma pressocchè illegibile: si riconosceva solo l'ultima sillaba, apparentemente "bù". All'atto del rilascio, a titolo di cortesia, è stata consegnata all'illustre ospite una bustarella contenente una non precisata cifra, raccolta tra il personale di custodia a cura di Pepp'o 'nimal e Ciccio 'a bbestia. Voci non confermate, ma neanche smentite, quantificano l'ammontare della bustarella in una somma oscillante tra il 9 e il 10% del monte salari mensile di tutti i dipendenti dello stato impiegati in quel di Poggioroyal.
A nome della Direzione , il portavoce Ettore il perfido.

viva viva Don Caino by: banditore

è tornato Caino, cari comparielli, perciò siete tutti invitati, alla festa che si terrà presso l'hotel ristorante di mia proprietà "Compari poggiorealisti", di mia proprietà, sulla Costiera di Sorrento(cena a Vs carico, ovviamente), dove il nostro carissimo ed amatissimo avvocato illustrerà i punti salienti del Programma da presentare per le prossime elezioni amministrative. Siamo certi della Vs partecipazione in massa(in caso contrario Pepp'o nimal e Ciccio a bestia, nonché Nciro scannagatt e il suo mastino, saranno a disposizione di quanti incontreranno difficoltà per onorarci con la loro presenza)
Tutti a Sorrento presso l'hotel "Compari poggiorealisti" giovedì prossimo venturo!

X Banditore by: Adamo

A Banditò, sò contento pijatevelo e tenetevelo a Caino, volete fa' er Club degli ex Poggiorealini, e fatevelo, basta che nun lo veda più e che nun dia più dispiaceri a mmamma sua, la mia adorata Evuccia, una vera Santa.
Basta che Caino nun ritorni a casa Eden sinno' vaà d'abbusco li mortacci sua.
A proposito se ve pijate pure tutti li moeammazzati de li serpenti ve possono venì anche comodi.

X Adamo by: banditore

Adamo carissimo, che piacere doverti leggere, e dire che il Ns carissimo avvocato è stato da te allevato.... grazie Adamo!
I serpentoni invece vorremmo lasciarli lì, a casa Eden: sono sicuro che ti torneranno utili per spedire il tuo "volontario contributo" alla campagna elettorale dell'avv. Caino, futuro deputato.
Grazie, grazie...grazie.

x Banditore by: Adamo

Mun me maravijo che un deliquente come a Caino stà a diventà deputato, è fijo d'un serpente, ma si fanno deputato a lui allora Abeluccio mio (tanto bono) c'ha da diventà? To dico io, Presidente delli Stati Uniti.
Quanto a li serpenti so padri de quel fijo d'un rettile, quindi è giusto che Caino stia co' suoi babbi, quindi veli dovete da tennè.

Aiuto m'arrubbeno Evuccia by: Adamo

Ao aiutooooooooo, me vonno rubà evuccia mia, mo ce se mette puro Aladino, ma che devo da fa pe proteggerla ora basta, li serpenti, quer disgraziato de Caino, mo l'arabo cor tappeto che vola domani voi vedè c'arriva n'antro co la coperta che fa da nave.
Ma li mortacci loro, io me rivorgo a li carrabbinieri così li faccio carcerà tutti.
Eva evuccià nun ce cascà te stanno a ingannà tutti sta con adamuccio tuo!!!!!!!!!!!!

x Eva8 by: Gabriele l'arcangelo

Volto apollineo, corpo di proporzioni fidiache, fascino straordinario, intelligenza superba, al limite dell'inenarrabile:chi può essere il padre di simile esemplare umano? Ebbene, sì,lo confesso: il padre di Caino sono io, Gabriele l'arcangelo. Pur devoto servitore e coscienzioso esecutore, il rettile era oggettivamente impossibilitato all'opera e d'altra parte la sublime Eva poteva impegnare la sua splendida virtù solo con un semidio e non certamente con un povero omuncolo. Caino, spero che questa mia rivelazione non ti danneggi nella prova elettorale che ti aspetta. Gabriele, arcangelo pentito

'O patatern

Confermo le rivelazioni dell'arcangelo.
Eva, figlia mia, Gabriele si è pentito proprio per niente. Il padreterno

x Adamo by: Eva

Maritino mio,
addio... domani vado dall'avvocato (chiarissima Astrella preparati...) per la separazione.
I bimbi restano a te, sul tappeto volante mi dice Aladino che porterebbero scompiglio.
Per gli alimenti passa dal fruttivendolo, lo sai, con due mele te la cavi ....
E non ti disperare in fondo se resti coi nostri due gioielli, avrai poco tempo per farlo eheheh!!!

Comunicato stampa by: Nessuno tocchi Caino

L'Associazione internazionale "Nessuno tocchi Caino/2", riunitasi in data odierna presso la sede dell'ONU, presa coscienza dei malevoli e rancorosi attacchi a cui lingue biforcute e invidiose costantemente sottopongono il nostro amato Presidente onorario, Caino l'azzeccagarbuglio
-esprime il proprio sentito sdegno e rammarico per le continue e grossolane provocazioni, causate da invidie e travasi di bile mal curati
-chiama a raccolta i "comparielli" (così in privato si definiscono gli associati) alla vigilanza contro le continue e grossolane provocazioni che il rettilario e affini pongono costantemente in essere nei confronti dell'adorato Presidente
-avverte i malintenzionati che, forse, involontariamente, il venerato padre di Caino, il secondino, pardon, il guardiano del Paradiso, Gabriele l'Arcangelo, potrebbe schiacciare la testa dei viscidi rettili
-dà notizia che il noto esponente del mondo gay, tale Abele, per gli amici(sic) Latteemiele, per l'attivo8si fa per dire) e non secondario ruolo avuto nell'opera di diffamazione compiuta a scapito del fratellastro(Abele sì che è figlio di rettili), potrebbe essere espulso dal movimento e, forse, involontariamente, acchiappare un'altra mazzata 'ncapa
-smentisce nel modo più assoluto che la meravigliosa madre di Caino, Eva, sia stata sorpresa sulla statale in equivoci comportamenti. Forse, involontariamente, si stava solo riscaldando al fuoco di quel falò
-rifiuta di commentare l'insistente voce circa la fuga di tal Adamo, in occasione della prossima apertura della caccia. La sua nota arguzia e la perspicacia che lo contraddistinguono, lo hanno indotto a ritenersi in pericolo; è infatti riconosciuto universalmente come "il cervo".
Il presidente n.1 Pepp'o nimal
Il presidente n.2 Ciccio 'a bbestia
Il Presidente n.3 Ngiro 'o scannagatt
Il segretario Masaniello 'o can 'e presa

Mo sete contenti? by: Adamo

Tanto avete fatto che Evuccia mia vole divorzià, puro L'Arcangelo Gabriele se ce mette, e pensare che o sanno tutti che è frocio puro le nuvolette lo sano e mo vene a di che Caino è fijo suo de sto boja d'arcangelo, ma va mori ammazzato.
Evucia nun me lassa pe anna co l'arabo, te sta a ingannà, ripensace evuccia, io dei bambini posso da tenè solo Abeluccio, che è tanto bono e nun è frocio.
EVAAAAAAAAAA NUN CE LASSA!!!!!!!!!!!!!!!

nessuno tocchi..................by: Adamo

A' coso a Caino lo toccheno solo li carabbineri quando l'arresteno e puro er boia quanno che ie metterà er cappio ar collo.
Nun te preoccupà chi nissuno lo tocca sto viscido fijo de du serpenti li mortacci loro

e io................by: Abele

Tutti a parlare de chill sfacimm' e Caino e ve siete tutti asscurdati di me, mammà pur'issa stravede pe chill figl e' serpente, solo papà Adamo me rice qualche cos e' bell.
Qualcuno ha pur ritte che songo nu' ricchione, ma quale ricchione e ricchione a me piacciono e' femmene e puro tanto, piuttosto Caino che è stato carcerato a Poggioreale pare chè sia iss che ha fatto a femmene co l'altr carcerati.
Mammà ti supplico ogni giorno prego a San Gennaro ca' tu sia più bbuona co me e che mi voglia nu poc e' bene.

EVAAAAAAAAAAAAAAA by: Adamo

Ah Eva, mo te sei messa co l'arabo, ma nun lo senti Abele c'ha bisogno de mamma, a Eva mo me sto a stuffà, prima i serpenti poi l'arabi, me stai a spenne tutto quello che guadagno in profumi e vestiti, e te stai a spenne puri li risparmi d'Abbele e quelli che nun li spenni tu je li arruba quel moramazzato de Caino, li mortacci sua che poi so puro li tua.
A Eva e mettete a fa la donna seria lassa perde, ora sei partita e da un po de giorni nun dai più notizie, mica me farrai come la'altra vorta che me ritorni incinta, io nun ne mantego più fij d'artri.
Fatte viva

Adamo e Abele by: Eva8

Cari familiari,
soprattuto tu Adamo...
mettetevi tranquilli, io sto bene insieme ad Aladino, che non parla in dialetto, non mi rimprovera di quello che faccio e soprattuto non mi parla di
...Caino!!!!!
Quindi, pensatemi sul tappeto volante tra le nuvole e il cielo, poi.. si vedrà.
P.s. Ho di nuovo finito lo Chanel n5, puoi preprarmene un altro flaconcino??

Eva8, Abele e Adamo by: Caino

a parte il fatto che all'Università poggiorealina sono stato istruito a dovere su alcune cosette della vita, ma anche di casa mia sono stato informato... mammà che ci fai mò sul tappeto volante? voi mi odiate, ma io vi amo(lo sapete), e non sopportavo che mi chiamassero in malo modo i compagni di studi... ma no, non per me, mammina dolce, per te invece mi davo pena quando mi chiamavano "figlio d'Eva" e quando mi dicevano che tu pensi solo ai profumi! Pensa: io non ci volevo credere e davo della malelingua a quella svergognata di Vicienzo che me lo diceva sempre.
Non deludetemi, siate buoni come vuole la tradizione e amate il vostro Caino!
a proposito:
ho deciso che faremo delle foto tutti assieme per la campagna elettorale, perciò fatevi trovarepronti quando ritornerò a Palazzo Eden.
Un abbraccio a tutti, ma soprattutto a te, padre mio, che mi vuoi tanto bene.

Abbè ti ho sentito quando hai detto "puozze passà nu guaio", embè? se fa chesto a fra fra tuo che ti vuole bene?

pag. 6--------->