la saga di caino                     (7)

 

Eva rimane qua by: Aladino

Finchè tutto il polverone non sarà finito Eva rimane quà nella reggia di Bagdad, anche perchè di notti ne rimangono ancora 997, il genio della lampada ci ha riferito cosa sta succedendo ed Eva deve rimanere serena e stando con noi può vivere ogni suo sogno, se ritorna dovrà scontrarsi con la dura realtà di tutti quegli abominevolo personaggi che la circondano, anche se ad onor del vero suo marito Adamo e suo figlio Abele qualche timido passo in avanti lo hanno fatto, insomma sono un po meno buzzurri.
Lo Chanel n°5 è arrivato.
Noi continuiamo con le nostre favolose e leggendarie notti, sperando che le brutte notizie che arrivano non abbiano a disturbare la dolcissima EVA.

boh by: banditore

udite udite udite, sì avete capito bene: udite! Udite.. che v'aggia ricere? Je nun ce capisco niente cchiù!
Il nostro amatissimo avvocato, candidato alle amministrative... finito in carcere e poi a Volterra? Mah, vabbè che è un tipo un po' strano, però... boh. Ciccillo a bestia e Giuvanni a manetta, nonché 'Nciro scannagatt e pure Masaniello.. ma arò so fernuti? Uhé ccà stanne succerenne cose e pazze!

Appello al popolo by: Generali dei Corpi d'Armata

Il complotto massone e repubblicano contro il nostro futuro Sovrano, CainoI il terribile e lo sciupafemmine, è ormai evidente. Si tenta di mettere in discussione la decisione legittimamente assunta dai rappresentanti del popolo, deputati e senatori, a mezzo di calunnie e congiure. Si segnala, per la fedeltà al sovrano ,Eva8, che è stata insignita del titolo di Regina Madre.
Per questi motivi noi, generali dei Corpi d'Armata di questa nazione, certi di contare sull'appoggio del nostro popolo, abbiamo dato disposizione affinché vengano immediatamente arrestati i mandanti palesi ed occulti del complotto, e che gli stessi vengano associati al reparto ASSATANATI di tutti i penitenziari dei rispettivi luoghi di residenza. Nel contempo carri armati occuperanno le piazze e daranno amichevoli consigli agli eventuali dimostranti, sparando in alto(nel senso della testa)al fine di sconsigliare ulteriori proteste. Inoltre in ogni città capoluogo di provincia sarà nominato immediatamente un esecutore di giustizia, da scegliersi nell'ambito degli amati sudditi detti " cumparielli di Caino il sommo". Il coordinamento del gruppo è affidato al Banditore, esperto organizzatore e noto per la sua probità, che tratterrà a titolo di mercede la metà dei proventi delle opere di giustizia eseguite, costituite da sommesse richieste di contributi per i poveri a fronte della protezione accordata dalla Corona.
Per il re, per la patria e per la saccoccia, ci firmiamo
Ciccio 'a bbestia, Comandante in capo delle forze di terra
Pepp'o nimal, Comandante in capo delle forze di cielo
'Nciro 'o scannagatta, Comandante in capo delle forze di mare
Masaniello 'o can'e presa, Comandante in capo e basta

Terribile notizia by: LA GAZZETTA DELL'OASI DI DAVAR

Una terribile notizia dobbiamo dare: Sua maestà, Caino I il magnanimo e lo sciupafemmene, non è più. Un noto omosessuale, un giardiniere di nome Adama, con la complicità del suo drudo, Abele, ha assassinato il Re. Entrambi appartenevano ad associazioni massoni e repubblicane, demo-plutocratiche. Testimoni oculari riferiscono che Adama, all'atto dell'omicidio, ha sussurrato "je t'aime". Il sovrano cadendo nel suo sangue, ha risposto "moi non plus". Notizie raccolte in ambienti beninformati parlano dell'apertura, a furor di popolo, di un processo di beatificazione del defunto Re. Sembra che in una sola ora siano state raccolte otto milioni di firme, già depositate alla Cancelleria. Interpellato in materia, il titolare del Sacro Ufficio non conferma, nè smentisce:turibola.

R.I.P by: Banditore

Constato l'avvenuto decesso del nostro Re, l'Augusto Caino I, decesso avvenuto in circostanze misteriosissime, a noi non resta che dimissionarci dalla carica di Coordinatore Generale. Torneremo al nostro bar di periferia, ad offrire caffè ai poveri guaglioni che vorranno farci compagnia durante le noiosissime serate invernali. Sistemeremo un caminetto in un angolino, e davanti ai ceppi di rovere e ginepro racconteremo le gesta eroiche di Pepp 'o nimal, Cicci'a bbestia & company, e di come alcuni ignoti non identificabili elevarono al trono d'Italia un semplice avvocato cingendogli il capo con la ferrea corona per schiacciarlo infine nella polvere.

f i n e......

...o no?

x Eva8 by: shadow

mamma!mamma!dove sei? mamma! mamma!

x Eva8 by: shadow

Mamma!
Mamma!
Non ti vedo! Dove sei?
Mamma!
Mamma!

ah EVA CHE ME TOCCA DA SENTI' by: Adamo

Ah Eva c'hai fatto te sei vennuta puro la foja de fico, m'hai speso un patrimonio pe fatte er corredo de foje e mo' te vennono all'asta.
Ah Eva famme capiì, e tojme 'n dubbio, ma er famoso giorno der serpente, quanno ch'ai concepito la bunarma de Caino a tenevi o no a foja de fico?

x Eva8 by: shadow

mamma!
mammina!
Dove sei?
Non si vede niente in questo posto!
Si sentono solo urla! E fa un caldo dell'accidenti!
Mamma!
Aiutami!
Mamma

pepp 'o 'nimal, ciccio 'a bbestia & C by: shadow

Peppooooo, ciccioooo, n'ciroooooo, masaniellooooo. Dove siete? Rispondete! Trovatevi domani alle 15 all'antro della Sibilla a Cuma. C'è un business da fare.

EVAAAAAAAAAAAAAAAAA by: ADAMO

Ao nun ho più avuto notizie de Eva, ah E' fatte viva, io e Abele amo tanto bisogno de te, Evuccia mia, mica sarai sempre a fa e notti co l'arbo (li mortacci sua) torna Evuccia.
Tuo Adamo

adamo by: ssserpe

Ultimo avviso.........
Non permetterti di toccare o importunare EVA ........ te morsego.
Smamma, sparisci, defilati, polimerizzati, sublima ........insomma rimagnete la mela e scompari dalla circolazione ............per sempre.
Consiglio da amico //mmm

Adamoooooooooooooooooooooooooooo by: Eva8

Marito (ancora x poco) caro,
certo che sono a fare le notti con Aladino e i suoi amici!
Sapessi che bello qui...un paradiso..
Ma non so se e quando potrò tornare, visto che ho perso il conto delle notti
che mi restano...
Tu non preoccuparti x me, sono in tanti ad avere cura della tua Evuccia che puoi
dormire tra due... cuscini...
Baciami Abele .
Non mi manchi...Ciaoooo
EVA MAMMINA ADORATA by: Abele

My dear Mom, scusa sono abituato a parlare inglese, ti volevo informare che io e papà Adamo stiamo frequentando una scuola inglese, dove oltre la lingua ci insegano le buone maniere, papà ce la sta mettendo tutta per imparare anche se qualche residuo di mentalità romanesca rimane, per esempio ieri non ha voluto mangiare il porridge e voleva a tutti i costi la coda alla vaccinara.
Ma ti prometto che entro poche giorni saremi due veri lord, pronti a riaccoglierti come una regina.

Ora I must go, ho la lezione di cricket, sorry mother ci risentiamo tra few time.
Your sun

MY SWEET EVA by: Adamo

My dear Eva, il nostro figlio prediletto ed unico Abele, mi ha giustamente fatto capire che che per stare vicino a te dovevo perdere tutta la mia trasteverinità e così ci siamo recati in Inghilterra dove stiamo sgobbando come matti per diventare persone come si deve e poter essere alla tua altezza, così tu ti convincerai a tornare.
My adorata Eva I am studiando sodo for diventare un vero lord and I am sure that tra poco sarò una persona compitissima degna di una vera regina quale you are.
Però dopo questa prova ti prego Eva come back.
We, Abele and I ti stiamo aspettando con ansia.
Good bye
Your forever
Adamo

PS l'unica cosa che proprio non riesco a farmi andare giù è il cibo sto cercando di insegnare qualche cosa ai cuochi, ma questi non imparano, her best moratcci
Ada'....by: Eva8

Ada',
core mio ma me lo dovevi da' di' che stavi in inghiltera.... Mo' non andavo
a prenne lezioni de romanaccio...
Che potemo fa?...è 'na strage.... chi te capisce più?
....Li mortacci ....
Devo ripartì pe' imparà l'nglese..
Nun ce capisco piu na ..sola (se dice cosi??
Te possino...

x Eva by Adamo

Ah Eva your best mortacci mo te metti a fa la'stronauta, ma when ritorni at home, sto a preparatte 'n pranzo luculliano, li bucatini all'amatriciana che you like wery much, a coda a cow boy (vaccinara).
Ah E e torna casa no, Evuccia mia una come te nata a Centocelle nun po mica girà pe o spazio.
Er focolare tuo, casa tua carda e accojente er lettuccio tuo, ho puro chiamato la disinfestazione, nun vorrei mai che quarche serpentello..................

Ahhhhhh Evaaaaaaaaaaaaaaaa by: Adamo

Ah Eva, quanno hai finito de fa a fanatica pa galassia e torni a casa ricordate che devi da comprà er guanciale si no come la famo a matriciana, ma nun te fa imbrojà nun to sta a fa taje de sgiuncio, che er salumaro è na sola de niente sa, li mortacci sua.
Ma guarda te si sta impunita de mi moje sa doveva fa sparà nello spazio.
Ah E' statte attenta a Er Salam, che er mio amico Peppe er gratta ma detto che sto moramazzato de Er Salam stava co lui ar gabbio a Regina Coeli pe truffa, poi è sortito pa solita amnistia, li moratcci sua.
Ah E' torna sbrighete ca pila sta a bolì e devo da mette giù li bucatini, Abele è ito apijà er frascati in cantina, daje ah E' fa presto

x Eva8 by: shadow

mamma!
perchè non rispondi?
mamma, dove sei?
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
aiutami a venir fuori di qui!
urla, caldo, puzzo, ma dove sono capitato?
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

EVA - A' teso' che sarai mica all'inferno???
Famme sapè...core de mamma tua...Anvedi questo che combina??... Li mortacci....