Il mio nome è Ecate.. sono una dea greca e sono arrivata su questo mondo per mezzo di una porta dimensionale (che era anche rotta se proprio volete saperlo.. ^__^). essendo dea ho dei poteri magici tutti legati al ghiaccio, alla notte e cmq alle forze negative.. non faccio uso di forza fisica in quanto sono una ragazza per benino..
ho dei lunghi capelli neri lisci, un bellissimo paio di occhi blu come il mare e la mia intera figura è per adesso coperta da un mantello scuro.. quando faccio uso di magie sulla mia fronte appare una piccola luna tra mille fiamme fredde come il ghiaccio che sprigionano un'intensa luce azzurra..
sulla terra viaggiavo circondata da lupe nere, ma adesso in mancanza mi sono fatta accompagnare da un aiutante a cui sono molto affezzionata, il suo nome è Akys, la sua forza è legata alle arti marziali e soprattutto ad un pugnale dai poteri legati al fuoco.. protetto dal clan Dragoon (misteriosa setta terrestre) ancora non ha mai svelato la sua vera forza..
il giovane Akys ha i capelli di un biondo chiarissimo che fanno contrasto sulla sua pelle scura, anche lui è coperto da un lungo matello scuro.. (volete un segreto? sotto i mantelli abbiamo le magliette di NSP.. scherzo ^_^)
Ecate (1,2,6,4)
In questo momento, sta avendo una relazione clandestina con Niyu