Cari lettori,
mi permetto di raggiungere i Vostri cuori con l'augurio più sincero che nasce dal nostro spirito. Questo S. Natale suscita in noi la certezza del ritorno di Cristo e della Sua prossima manifestazione, sperando che possa trovare tutti noi e tutti Voi a lavorare nella sua vigna con le mani salde sull'aratro.
E' proprio su questo straordinario evento che si basa il corpo centrale del nuovo numero di "Terzo Millennio". Fu Gesù stesso che profetizzò il Suo ritorno in un tempo caratterizzato da guerre, violenza, e crisi totale di valori. Contrariamente a 2000 anni fa però, Egli non sarà ucciso, ma verrà per adempiere la Sua missione sancendo il giudizio che le scelte di ognuno di noi, avranno meritato. Questa però non è da intendersi come una punizione, ma come la naturale raccolta degli effetti generati da quelle cause che noi stessi abbiamo messo in atto e l'esperienza necessaria per apprendere dai propri errori ed evolvere. La sentenza di Cristo sarà implacabile, ma imprescindibilmente giusta. Abbiamo dedicato molto spazio ai grandi segni che preparano il Suo ritorno, le stimmate, le lacrimazioni di sangue, tutti gli eventi miracolosi che accadono all'interno delle altre correnti religiose, e la manifestazione sempre più palese di mezzi extraterrestri che ci visitano già da migliaia di anni come il libro più autorevole del mondo, "la Bibbia", prova ampiamente.
Troverete, in particolare, i messaggi che questi esseri provenienti da altri pianeti hanno affidato ad alcuni contattati confermando la preoccupazione per le condizioni gravissime in cui versa la situazione planetaria e i preziosi insegnamenti sia di ordine spirituale che tecnologico.
Mai come in questo momento si rende necessario un cambiamento di coscienza che abbia un immediato risvolto pratico. L'antropocrazia, in questo numero dedicata ai concetti di giustizia e di libertà, è senza dubbio una delle soluzioni ideali. Vorrei ricordare a Voi tutti che chiunque avesse domande o critiche o obiezioni al progetto, può chiedere spiegazioni alla nostra redazione o direttamente al Sig. Bellia e saremo ben lieti di poter rispondere. Il problema maggiore dell'antropocrazia infatti è che molti la avversano senza volerla approfondire.
Vi confermiamo ancora una volta che la battaglia per far emergere la verità è sempre il primo scopo del nostro operare, e nonostante le difficoltà non intendiamo tirarci indietro.
Vorremmo poter augurare a tutti Voi Buone Feste, ma in un mondo in cui muoiono 18.000 bambini al giorno non possiamo fare altro che sperare che il Natale di ognuno di noi sia veramente caratterizzato dalla fratellanza, dalla pace e soprattutto dalla giustizia.

Buona lettura.

GIORGIO BONGIOVANNI.

 

Nonsiamosoli Video
Redazione: Via Molino I, 1824 - 63019 Sant'Elpidio a Mare (AP)
tel. 0734/810714-5 fax. 0734/818469