TERZO MILLENNIO Verso l'Antropocrazia

Guerra in Jugoslavia: le profezie della regina della pace

Di Maria Santamaria
 

 

I messaggi profetici hanno sempre avuto ed hanno tuttora una funzione determinante per il futuro dell’umanità, poiché ci consentono di conoscere anticipatamente quanto di negativo potremmo produrre domani.
Se fino ad un certo punto poteva essere considerata utile, oggi la conoscenza del bene e del male è stata sufficientemente sperimentata, non trovano quindi giustificazione le drammatiche scene che quotidianamente vediamo scorrere sui nostri teleschermi. Immagini che parlano di odio, di guerra, di morte e alle quali paradossalmente si rischia di abituarsi quando invece dovremmo seriamente chiederci:
<<Ma tutto questo, doveva necessariamente essere?>>
Naturalmente no. Tutto questo poteva essere evitato se soltanto LEI, la “Regina della pace” fosse stata ascoltata, se solo fosse stata obbedita.
Numerose profezie infatti sono state annunciate proprio dalla Madonna, durante le sue apparizioni in tutto il mondo nel tentativo di offrire agli uomini ulteriori occasioni di evitare l’irreparabile.
Dopo la Salette, Garabandal e Fatima, tutti ricorderanno l’apparizione piuttosto recente e drammaticamente attuale di Medjugorje, di cui furono protagonisti sei giovani ragazzi: Vicka Ivankovic, Mijriana Dragivecic, Marija Palvivic, Ivan Dragivecic, Ivanka Ivankovic e Jakov Colo.
Il primo contatto risale al 24 Giugno del 1981, per ripetersi successivamente in luoghi diversi e con una frequenza giornaliera. Per i veggenti inizia così un intenso dialogo con l’Essere sublime e meraviglioso che “avvolto in un alone di luce”, parla loro di pace, di perdono, sottolineando spesso l’importanza della preghiera, ma soprattutto esorta al ravvedimento prima che sia troppo tardi:
<<Vi invito a pregare per la pace come mai prima d’ora. La pace nei vostri cuori, la pace nelle vostre famiglie e la pace nel mondo intero, perché Satana vuole la guerra e desidera distruggere tutto ciò che è buono>>.

<<Nel mondo vi sono troppi peccati. Quanti sono quelli che vengono in chiesa come nella casa di Dio? La preghiera regna in tutto il mondo, in particolare pregate per coloro che sono lontani da Dio e sotto l’influsso di Satana, affinché si convertano e si salvino.
Pregate per quelli che non hanno conosciuto l’amore del Padre, per quelli per cui è più importante la vita sulla terra. Sono miei figli, soffro per loro, non sanno cosa li aspetta. Non potete immaginare ciò che Dio invierà sulla Terra, allora la gente si strapperà i capelli, il fratello supplicherà il fratello, maledirà la vita passata, vissuta senza Dio. Si pentiranno ma sarà troppo tardi >>.

Scelti affinché diffondessero i Suoi messaggi in tutto il mondo, i ragazzi vengono anche a conoscenza di alcuni segreti dal contenuto sconvolgente.
Durante l’apparizione del 25 Dicembre 1982, la Madonna confidò a Mirijana il decimo ed ultimo segreto, svelandole inoltre le date in cui alcuni di questi si sarebbero verificati.
Il venerdì 25 Ottobre del 1985, la Vergine le appare nuovamente per mostrarle come si sarebbero svolti alcuni dolorosi avvenimenti e come una regione del mondo ne sarebbe rimasta particolarmente colpita.
Per circa otto minuti, la veggente vide come in un film l’adempiersi del primo ammonimento, ne rimase così sconvolta da non riuscire a trattenere le lacrime, chiedendo subito dopo se tutto ciò sarebbe davvero accaduto così presto.
Questi sono solo alcuni dei fatti legati al fenomeno delle apparizioni, del contatto con il soprannaturale e come sempre accade in questi casi, anche i veggenti di Medjugorje, dopo le prime visioni e soprattutto dopo i messaggi di ammonimento, sono stati aspramente condizionati dalle autorità ecclesiastiche sul modo di procedere riguardo la divulgazione degli stessi. Optando per quelli meno catastrofici e quindi più idonei ad essere diffusi, i veggenti hanno taciuto gli altri.
Ma cosa sta accadendo oggi nell’ex Jugoslavia? La guerra non era forse stata preannunciata dalla Madonna nei messaggi “segreti” svelati ai veggenti?
A questo punto è lecito chiedersi: “Di quale utilità può essere un segreto se rimane tale? Perché la madre di Dio dovrebbe volere l’occultamento di così importanti rivelazioni dalle quali potrebbero dipendere le sorti dell’umanità da Lei tanto amata?”
Come possono gli uomini sensibilizzarsi e prendere coscienza se non conoscono la gravità delle loro azioni?
Una metodologia a dir poco sconcertante che finisce con il turbare tutte quelle menti attente e soprattutto non condizionate.
Attualmente le apparizioni sembrano essere cessate e in base a quanto riferiscono i veggenti, la Madonna ha fatto sapere che quelle di Medjugorje, sarebbero state le ultime per l’umanità.
Tuttavia, mossa dal desiderio di vederci salvi e dalla Sua infinita misericordia, appare ancora una volta nell’Aprile del 1989 a P.S. Elpidio in Italia per affidare a Giorgio Bongiovanni una missione nella quale sono riposte le Sue ultime speranze.
Il 2 Settembre dello stesso anno, in obbedienza alla richiesta della Madre Celeste Miriam, Giorgio si reca a Fatima e nei pressi della famosa quercia, avviene l’apparizione. In questa occasione la Madonna spiegherà le ragioni per cui non avrebbe concesso un altro “grande segno” come Giorgio chiedeva. Con il volto velato di tristezza disse che tutti si erano lasciati tentare, si erano lasciati mettere nelle mani di Lucifero e nessuno aveva creduto, nonostante avesse dato prove tangibili apparendo in tutto il mondo. Pertanto, chiedeva a lui di visitare importanti città del mondo e parlare della disubbidienza di Fatima, accompagnato da un segno, che Lei avrebbe operato su di lui come ultimo sacrificio d’amore.
Giorgio comprese ed accettò che il prodigio si manifestasse attraverso la sua sofferenza, in quell’istante ricevette le stigmate alle mani.
L’ultimo incontro con Miriam risale al 1 Novembre, data che segna la fine dei suoi interventi a favore dell’umanità. Datosi che solo pochissimi avevano risposto con il cuore alle Sue lacrime di sangue, avvertiva gli uomini che da quel momento in poi al Suo Amore si sarebbe anteposta la giustizia del Padre tramite Suo figlio Gesù e quanto sta accadendo oggi ne è la conferma.
Fedele alla missione affidatagli e con le stigmate che oggi segnano più parti del suo corpo, Giorgio Bongiovanni diffonde il messaggio di Fatima e la realtà extraterrestre in tutto il mondo, riunendo in un’unica verità tutto ciò che l’uomo da sempre divide in singole dottrine, scienze, culti ed altro.
Questo è quanto egli scrive in relazione alle apparizioni di Medjugorje: …………

In relazione all’ Accordo di Pace firmato a Parigi dai Presidenti delle super-potenze militari della Terra, dai Paesi più industrializzati, dal Segretario Generale delle Nazioni Unite e dai tre Presidenti dei Paesi Balcanici in guerra: Bosnia-Croazia-Serbia.

DAL CIELO ALLA TERRA
LA FINTA PACE


Un accordo di Pace per fermare una cruenta e fratricida guerra, causa di centinaia di migliaia di morti.
Venti minuti dopo la firma, Sarajevo, la città bosniaca più colpita dalla guerra, bombardata. Altri feriti, altri morti. Il segno chiaro che, ancora una volta, l’accordo potrebbe non essere rispettato. Altro terrore e angoscia per migliaia di bambini della ex-Jugoslavia.
Un accordo che, se sarà rispettato, lo sarà con l’imposizione, con la forza, con la minaccia di sanzioni economiche ed interventi militari.
Un accordo di pace che ha per garanti le firme dei presidenti delle nazioni militari più potenti della terra. Presidenti che basano la potenza dei propri paesi sulla forza economica ( ricchezza) e sulla potenza devastatrice delle armi nucleari.
Un accordo di pace firmato nella capitale, Parigi, di una Nazione, la Francia, che ha un presidente, Chirac, che ha dimostrato sicuramente, negli ultimi tempi, di attuare una politica non a favore della pace e della sopravvivenza dei popoli e dell’habitat del pianeta terra, imponendo con autorità arrogante le esplosioni nucleari sotterranee nell’atollo di Mururoa, come test-militari per potenziare l’arsenale atomico della Francia.
Un accordo di pace che ha per garanti nazioni potenti dove regnano corruzione, criminalità, assassinii, dove nel nome della democrazia si sono permessi i delitti più gravi della storia dell’umanità. Dove nazioni, nel nome della sicurezza nazionale hanno celato all’opinione pubblica, alla gente onesta, tanti misteri non svelati ( delitti di presidenti, stragi, connivenze tra forze nazionali e criminali, visita di esseri di altri pianeti, ecc. ecc.)
Nazioni che a causa della loro degenerazione, comunque per volontà di Dio, hanno partorito alcuni uomini veri, geni dell’intelligenza cosmica, i quali, per i loro ideali di Giustizia, di Pace e di Amore, si sono avvicendati nella storia e su vari campi ed aspetti della società umana per gettare il seme del cambiamento e del rinnovamento del vostro mondo.
Uomini che hanno sacrificato la loro vita per gli alti valori cosmici che hanno rappresentato e che rappresentano.
Nazioni che con il loro cattivo esempio non possono certamente essere garanti né di Pace né di Giustizia, né di Amore, né di convivenza tra gli stati ed i popoli della Terra.
E allora?
Ecco! Abitanti della Terra! Ancora una volta una finta pace!
Non molto tempo fa, Eugenio Siragusa, un messaggero delle potenze celesti, disse e scrisse: “L’inganno è peggiore del tradimento” e Grigory Rasputin nelle sue profezie del 1917 ricorda “ ...sarà un tempo di Pace, ma la Pace è scritta con il sangue...pochi uomini e poche cose rimarranno, ma ciò che rimarrà dovrà venire sottoposto a una nuova purificazione, prima di entrare nel nuovo paradiso terrestre”.
Discorsi che hanno rivelato e rivelano gli eventi in cielo e in terra.
La vera Pace sarà instaurata sulla Terra, ma con giustizia, amore e autorità divina, da colui che disse: “ Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi”.
“...e allora vedrete il figliol dell’uomo venire con gran potenza e gloria sulle “nubi” del cielo, per giudicare i vivi e i morti...”
Presto! Molto presto!

Dal Cielo alla Terra
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

Porto S.Elpidio, 15.12.1995
ore 15,30

Mappa tematica del Sito NONSIAMOSOLI

Mappa del  sito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tornare alla pagina iniziale

Home Page

 

 

  

 

 

 

 

 

Indirizzi di posta elettronica del gruppo

Indirizzi di mail

 

 

 

 

 

 

 

 

ultime novità e prossimi impegni di Giorgio

Ultimissime

ù

 

 

 

 

 

  

Altri articoli

 

 

 

 

 

 

 

 

La rivista mensile ufologica presente in tutte le edicole. Puo' essere tua a sole Lire 7.000 oppure con Videocassetta a Lire 19.900 ogni due mesi.

Conosci l'altra nostra  rivista?

 

Conoscere.... per scegliere

La rivista mensile ufologica presente in tutte le edicole. Puo' essere tua a sole Lire 7.000 oppure con Videocassetta a Lire 19.900 ogni due mesi.