La travagliata storia degli Injury
Nel lontano novembre 2002, Marco, Bizzo e Alberto, reduci dall’esperienza nei Nokturnals (nati quasi 2 anni prima), decisero allorché di formare un altro gruppo cambiando nome, genere e naturalmente formazione. Essendo costoro rispettivamente tastierista, chitarrista e batterista si misero alla ricerca di un bassista e di un cantante, ma evidentemente con scarsi risultati in quanto selezionarono Santa e Paolo (si scherza ovviamente! o forse no, o forse si, o forse no… ecc).
Gli injury, dopo una ricerca di nomi adatti al gruppo e tutt’ora non molto convinti dell’attuale appellativo J si misero subito al lavoro con costanza (una loro cara amica….uauahahuauah battuta!).
Dopo poco che Paolo era entrato a far parte del gruppo annunciò con voce sofferente che ad agosto 2003 avrebbe dovuto lasciarci, visto che, essendo lui un genio, lo aspettava una prestigiosa università di Boston…che sfiga.
La prima esibizione della band si svolse alla festa di carnevale del liceo scientifico di Ravenna, e ad essa ne seguirono altre; da quel momento orde di fans conobbero la potenza degli INJURY! Ou iea! (non badate a sta valanga di minchiate).
A inizio agosto 2003 venne registrato il primo demo di 4 pezzi (del quale potete sentire qualche sample nella sezione mp3 oppure potete richiedercelo via mail).
Ora dunque siamo qui, con Paolo che star per lasciarci e alla ricerca di un nuovo cantante, se sei interessato non esitare! Fatti avanti!
Ciao J