BLOOD, SWEAT&CHEERS (SANGUE, SUDORE E APPLAUSI)

Murdock indossa una maglietta verde con delle scritte.

Jack Harmon e Dana sua nuora vengono mandati fuori strada dagli uomini di Kyle Ludwig e successivamente Kid Harmon riporta i segni di un pestaggio proprio da parte dello stesso Ludwig. Nel momento in cui arriva l'A-Team solo Jack mostra segni di insofferenza nei loro confronti, anche se Hannibal non pare dargli peso. Dopo alcune indagini preliminari appare chiaro che dietro Kyle c'è lo zio Carl, un noto mafioso.
Per poter riparare l'auto di Kid Sberla si finge un rappresentante della scuderia Figueroa e propone a Ludwig di correre in formula 1; in questo modo il Tenente riesce ad ottenere 50.000,00 dollari. L'auto del ragazzo viene riparata da P.E. e quando Kyle, furente, impartisce l'ordine di far esplodere l'auto del suo rivale certo non immagina che i suoi uomini finiranno per far esplodere l'auto sbagliata.
Murdock si finge Figueroa in persona e si reca al circuito assieme a Sberla con la scusa di cercare altri piloti mentre nel frattempo Jack Harmon telefona a Decker. Il Capitano ed il Tenente vengono invitati da Ludwig nella sua villa ed il primo, fingendosi ubriaco, riesce a scoprire una lista di piloti corrotti. Prima dell'arrivo dell'esercito Hannibal e Jack hanno un diverbio ed il Colonnello spiega a Kid che in passato i due uomini hanno amato la stessa donna che poi ha scelto di sposare Harmon e dopo la morte di lei il marito cominciò a bere.
In preda al rimorso Jack confida ad Hannibal di aver avvisato la MP ma la squadra non ce la fa a fuggire e viene catturata; ma non tutto è perduto, Murdock ha assistito da lontano alla scena e riesce a far fuggire i suoi compagni bloccando il convoglio in una stradina sterrata e servendosi di una mucca intenta a brucare l'erba.
Decker non si da per vinto ritornando al circuito automobilistico e la stessa cosa fanno i veterani. Ai box Baracus si sostituisce ad uno dei piloti corrotti ed in questo modo aiuta Kid che risulterà il vincitore della corsa. Hannibal e Jack, alla fine della puntata, si riappacificano senza che Kid sappia che è stato proprio suo padre ad avvisare Decker.