THE CRISTAL SKULL! (IL TESCHIO DI CRISTALLO)

Murdock indossa una maglietta rossa con scitto: if your breath.....(non si riesce a leggere il seguito)

I ragazzi sono impegnati in una missione di recupero di un prezioso oggetto in Australia; mentre Hannibal e Baracus restano a terra Sberla, Murdock e Frankie decollano con un aereo che però precipita poco dopo il decollo.
I tre si lanciano con il paracadute ed atterrano nel bel mezzo di uno scontro tra due tribù locali e quando Murdock mostra il teschio allora una delle due tribù (quella rimasta sul posto) si inginocchia ai suoi piedi. Gli autoctoni non sono in possesso di alcun mezzo di comunicazione e portano i tre al proprio villaggio dove si festeggia per la vittoria. Il Capitano viene riconosciuto come una sorta di divinità e si viene a sapere che nei pressi c'è un monastero che possiede una radio.
Al neo-dio viene dato il compito di risolvere una questione tra due litiganti mentre intanto il Sergente ed il Colonnello sono a bordo di un'imbarcazione alla ricerca dei loro amici. Stockwell viene a sapere che la il teschio non è in loro possesso il che è un male in quanto si tratta di un oggetto che deve essere dato in dono; se ciò non dovesse accadere allora ci sarebbe un inasprimento nei rapporti internazionali con le potenze orientali.
Mentre impartisce benedizioni, Murdock viene interrotto dall'arrivo di due monaci ed allora se ne approfitta per cercare di chiarire la situazione e chidere se è possibile usare la loro radio al fine di contattare il resto dell'A-Team; ma la vita di un dio non è semplice per cui l'indomani mattina a Murdock toccherà camminare sui carboni ardenti. La prova viene superata ma la festa si interrompe quando arrivano gli uomini della tribù opposta.
Murdock, Sberla e Frankie vengono colpiti, il teschio rubato ed una donna (offerta in sposa al Capitano) rapita. A questo punto arrivano gli altri due amici; il tempo scorre veloce e ce n'è sempre meno per recuperare il teschio e recarsi al rendez-vous.
Frankie si abbiglia come un indigeno e ci si reca nel territorio dell'altra tribù; quello che si scopre è davvero una sorpresa: i monaci non sono tali e gli indigeni vengono usati come schiavi ed impiegati nelle miniere alla ricerca di pietre preziose.
L'irruzione nel monastero è rapida; la ragazza viene liberata e lo stesso accade per gli indigeni incatenati. Manca solo il teschio di cristallo, ma Murdock è nuovamente nelle grazie della tribù. I falsi monaci, a bordo di un elicottero sparano contro dei manichini approntati dall'A-Team e vengono in questo modo nuovamente sconfitti. Per recuperare il teschio tocca a Murdock battersi contro il capo della fazione opposta ed il Sergente se la ride di gusto. Murdock vince il duello ma spuntano altri mercenari che bloccano l'A-Team. Con un trucco Hannibal convince i mercenari a recarsi al monastero; qui ci sono Sberla e Frankie che si apprestano a far esplodere la costruzione. In men che non si dica la situazione volge a favore dei veterani. Al villaggio viene mostrata una statua che rappresenta Murdock mentre Stockwell parla al telofono con il Colonnello dicendogli che è l'ultima volta che affida loro una missione di una simile semplicità.