ROAD GAMES (GIOCO D'AZZARDO)

Murdock indossa una maglietta con disegnata una mucca.

Jim Sullivan è un uomo che si occupa di bambini abbandonati dando loro una casa; egli ha però un vizio: quello del gioco a carte e questo gli ha causato l'accumulo di grossi debiti. Durante il compleanno di uno dei bambini degli uomini si presentano a casa sua minacciandolo e costringendolo a firmare un contratto di vendita.
La figlia di Jim decide di rivolgersi all'A-Team e si reca in una sala da biliardo dove incontra Hannibal che, travestito da vecchio giocatore, si assicura che la donna non sia un'esca della MP e questa volta si decide di lavorare gratis. Il contratto è in mano ad un certo Royce ed il Colonnello decide di inviare Sberla come infiltrato. La prima mossa è quella di andare in uno dei locali di Royce e di irrompere mascherati rapinando e prendendo l'incasso. Il Tenente si finge un addetto al juke box che si trova sul posto per puro caso e si lancia contro Hannibal incassandone un pugno. Questa mossa fa entrare Sberla nelle grazie di Royce per cui riesce ad avere un'offerta di lavoro dall'uomo.
Royce gestisce una bisca clandestina che però non ha una sede fissa, tutto questo per motivi di sicurezza, e Sberla ne comunica la posizione tramite un codice. L'A-Team irrompe sparando e distruggendo tutto e Royce monta su tutte le furie. Templeton offre di contattare una persona che possa fornire il materiale da casinò, e Royce lo invia assieme alla sua donna che farà anche da controllore delle mosse di Sberla, mentre si suppone che i tipi mascherati che hanno fatto l'irruzione siano stati ingaggiati da Sullivan; nel frattempo Hannibal telefona a Decker.
Quando gli uomini di Royce arrivano da Sullivan trovano la MP ad attenderli, ma Decker si aspettava l'A-Team. Nel frattempo Sberla riesce a procurarsi la lista dei giocatori della serata, ma non sa ancora dove si giocherà. Royce gioca d'astuzia caricando tutto il necessario su di un camion, ma non sa che le apparecchiature sono state manomesse. Intanto Murdock e Baracus sono presi alla sprovvista dalla mossa del camion per cui si procurano un elicottero per fare le ricerche mentre il Colonnello è riuscito ad infiltrarsi sostituendosi ad uno dei giocatori. Tutti quanti i giocatori vincono ed il malvivente è nervoso per questo motivo.
Una volta rintracciato il camion i ragazzi intervengono, recuperano il contratto di Sullivan e bloccano i gestori della bisca.
Alla fine della puntata Hannibal brucia il contratto mentre Murdock rivolge delle critiche per alcuni errori fatti ma P.E. gli si lancia contro.