QUARTERBACK SNEAK (NELLA TANA DEL LUPO)

Il Generale Stockwell incarica l'A-Team di far fuggire dalla Germania dell'Est uno scienziato che sta lavorando ad un progetto chiamato Vittoria.
Sotto la copertura di una partita di football Hannibal riesce a trovare il modo di penetrare nel Paese in maniera da sfidare una rappresentativa locale. Prima di partire Baracus si occupa di reclutare diverse persone che hanno giocato a football in maniera da presentare una squadra più o meno credibile. Una volta giunti sul posto, però, le alte sfere del comando si rendono conto che qualcosa non va ma ritengono utile per la propaganda lasciar girare liberamente gli americani in maniera da coglierli con le mani nel sacco.
Sberla scopre che la moglie dello scienziato è però tenuta in casa sotto stretta sorveglianza e che l'uomo non intende partire senza di lei ed è per questo che la partenza viene rinviata; a questo punto diventa necessario giocare per davvero la partita; Frankie fa da coach e Baracus scende in campo assieme ai suoi compagni, ma un possibile punto debole è rappresentato dal quarterback: TJ. Questi, in passato, aveva accettato per soldi di truccare una partita ed anche in questa occasione le cose sembrano andare nello stesso modo. Mentre Sberla riesce a portare con sè la moglie dello scienziato i ragazzi in campo giocano anche se le cose non vanno nel modo migliore.
Ma è proprio a pochi minuti dalla fine che le cose cambiano: TJ entra in campo e si riscatta con un lancio bellissimo che regala la vittoria agli americani, Murdock arriva guidando un elicottero e la missione riesce nel più brillante dei modi.