THE BELLS OF ST. MARY'S (UNA BRUTTA SCONFITTA)

Murdock indossa una maglietta nera con dei disegni

Sberla allena la squadra di football di cui fece parte da giovane quando era in orfanotrofio e durante gli allenamenti Hannibal e Murdock, seduti in tribuna, osservano e discutono. A Baracus tocca il compito di organizzare la difesa ed il Capitano dice che P.E. rappresenta un esempio e che è un eroe dei tempi moderni. Alla fine della seduta uno dei giocatori, Billy, va via in auto ma viene seguito da alcune persone che hanno messo sulla sua auto un trasmettitore; il ragazzo raggiunge sua sorella Charlotte ma i due vengono bloccati e minacciati dagli inseguitori. Fortunatamente l'A-Team ha osservato la scena per cui interviene prontamente.
La sorella di Billy è una cantante e spiega che ci sono dei problemi con l'impresario discografico per cui il suo gruppo canta; David Luna vorrebbe evitare l'esibizione per beneficenza delle Bells ed Hannibal si propone come nuovo agente del gruppo. Sberla ed il Colonnello si presentano da Luna, Hannibal afferma di chiamarsi Danny Diamond, e vengono minacciati ma la loro risposta è pronta.
Viene deciso di nascondere le ragazze del gruppo in un appartamento, mentre i veterani saranno in un altro poco distante; vengono montate delle telecamere e nottetempo alcuni malviventi entrano sparando ma trovano l'appartamento vuoto. Alla scena ha assisito l'A-Team, Baracus e Murdock avevano montato delle telecamere, e quindi tocca a loro la contromossa. Viene effettuato un pedinamento incrociato per cui si arriva al vero capo di tutta l'organizzazione: un miliardario di nome Dick Westerland. Il tentativo di corruzione che l'uomo fa non va a buon fine e dice di essere interessato al gruppo in quanto possiede azioni della Lunar records.
Nel frattempo Charlotte è stata incauta, per cui si è recata dal fratello senza accorgersi di essere stata seguita. Billy viene rapito per cui Charlotte e le altre vengono ora ricattate per firmare il nuovo contratto ma un segnalatore porta i militari nel posto giusto. Hannibal, travestito da postino, dà la stura all'azione ed alla fine tutto si sistema.
il giorno della partita la squadra si Sberla sta perdendo e Murdock si dice deluso dal comportamento di Baracus che non fa nulla per spronare i ragazzi in campo, allora entra sul terreno di gioco e prende il pallone andando a meta.