Home Page del sito ufficiale del Nippon Fans Club

Mazinga Z Con Gli occhi può incendiare......

Home: la casina del sito dei nipponLa Storia Dei NipponLe schede personali dei nippon.....Le Foto dei nipponLa Discografia dei nipponGli mp3 delle canzoni dei nipponI Testi delle canzoni dei nipponI Concerti passati presenti e futuri dei nippon....il Fun / Fan Club dei nippon......Le email per Contattare i Nippon....I Link: amici, persone che la pensano come noi.....La chat per chiacchierare con i nippon e i loro amici

Visita gli altri siti 
dei web master
ALSIT Il sito per l'uomo che non deve chieder mai Viaggio In bretagna.........

Inserisci nome e email per iscriverti alla mailing list
Nome:Email: 
Iscriviti      Eliminati      

La scheda personale di senna

 NOME: Francesco

COGNOME: Senatore

SOPRANNOME: Senna

NATO IL: 29 Maggio 1978

IN: Ospedale

A: Reggio Emilia

QUINDI HO: 23 anni

RESIDENTE A: Campegine, ma devo ancora capire se la mia via (quella che porta alla zona industriale) fa parte del popolo di Campegine o a quello di Caprara (fraz. di Campegine)......mistero geografico! 

RICEVETTIGENGIVA A: ....questa è veramente brutta!!!

SEGNO ZODIACALE: Gemelli!...che dire?!...per un batterista 4 braccia sono meglio di 2!

PROFESSIONE: Mmm...attualmente faccio l'impiegato nell'impresa di costruzioni di famiglia...però non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro...magari diventerò batterista professionista!....(lasciatemi sognare in pace!)

COLORE PREFERITO: Senza ombra di dubbio il NERO, ma devo dire che negli ultimi tempi sto aprendo le frontiere anche a colori più allegri.......tipo il BLU SCURO!! No scherzo, però sto migliorando!

HOBBY OLTRE LA MUSICA: Più che veri hobby li definirei interessi di contorno alla musica! Nel senso che non sono così tanto approfonditi! Il cinema, la lettura, lo sport, l'informatica, i ristoranti, la fotografia etc etc...

MUSICISTA PREFERITO: Per quelli che mi conoscono sarei scontato se dicessi i DREAM THEATER, quindi ho deciso che sarò scontato!!! Nota di merito al loro batterista, nonché mio grande amico, MIKE PORTNOY.

BRONCICISTA PREGUARITO: ...fa cagare anche questa!!!

SCRITTORE PREFERITO: Non possiedo scrittori preferiti, adoro il genere Horror di Stephen King, i gialli di George Simenon e Agatha Christie, ma non rifiuto neanche gli altri generi! L'importante è che un libro mi conquisti immediatamente già dopo poche pagine!

CARTONE PREFERITO: Credo che nessun cartone mi abbia fatto ridere e gioire quanto Gigi la trottola!!!

COSA GLI PIACE: La sincerità, il nostro sito, l'allegria, la gramigna con salsiccia, "spazzare il pavimento", sterminare sui muri le zanzare che, come a Cagno, ti ronzano nelle orecchie quando dormi, il benessere, accumulare batterie (non quelle delle macchine!) e affini, la spensieratezza, la temperatura ideale per il mio corpo, escogitare idee divertenti e malate per far sempre più felice il nostro amato pubblico nipponico e tutte le ragazze che troveranno la mia scheda personale più interessante di altre!!

COSA NON GLI PIACE: Il risveglio la mattina, alcuni tipi di spezie, l'insincerità, il troppo freddo o il troppo caldo, la noia, i canditi, ricevere ordini e avere costrizioni, il minestrone bollente che fa sudare quando l'hai finito, la negligenza della gente, le trasmissioni televisive della domenica e tutte le ragazze che non troveranno la mia scheda personale più interessante di altre!!

COME GIUDICO L'ESPERIENZA NIPPON: Esaltante sotto ogni aspetto! Non immaginavo che i cartoni amati fossero così tanto animati dalla gente!...mmm...vabbè avete capito! Il bello è che ai concerti, tra il pubblico, puoi notare il bambino che sorride, il venticinquenne che impazzisce dalla gioia e il 60enne che è obbligato a star lì dal bambino che sorride! E' una vera figata!

GLI ALTRI COMPONENTI: Il giudizio di Giampy è la più sacrosanta verità su ognuno di noi! Finalmente dopo tanto tempo credo che i Nippon abbiano trovato la formazione giusta ed ideale! Siamo amici, ci vogliamo bene, siamo affiatati e pian piano stiamo anche diventando bravini a suonare! Cosa si può volere di più dalla vita? Un lucano? Sbagliato! Tutto al più una cintura! (e chi vuole capire capisca!)

Visitate i Nostri Sponsor


CLICK POINT | INTERNET ADVERTISING

La Borsa del banner: