Bullets Bill

BULLETS BILLSe nel mondo di Mario esistono le Bombe Bob, non capisco perché non dovrebbero viverci anche i Proiettili Bill. Anch'essi, sono esattamente ciò che sembrano: ovvero, enormi proiettili con dipinto sull'estremità un sorriso beffardo ed occhi maligni. Fortunatamente basta un colpo per metterli a K.O., ma non credete che questo sia un vantaggio! Infatti, è capitato che in livelli particolarmente avanzati, Mario e Luigi dovessero vederlsela con interi stormi di questi proiettili, che gli precludevano quasi ogni azione. I loro cannoni invece, sono indistruttibili. E' chiaro che continueremo a trovare questo nemico in tutti i prossimi giochi di Mario&fratello, dato che fino ad ora, non se n'è mai perso 1 (o quasi!)!.

Bullet

Curiosità: Fino a Super Mario World (compreso) i Bullets Bill erano dotati anche di piccole braccine muscolose. Nel livello 1-1, del medesimo, però apparvero anche i Banzai Bill, versioni ingigantite dei B.B., sprovvisti di braccia, e maggiormente assomiglianti a quelle che siamo abituati a vedere oggi. In Super Mario World 2, acquisirono nuove colorazioni: fra le tante, rosse e verdi (come il personaggio ritratto in foto)!

Giochi in cui sono stati sparati verso gli idraulici: Super Mario Bros, Super Mario Bros: The Lost Levels, Super Mario Bros3, Super Mario World, Super Mario World2, Super Mario Land, Super Mario RPG, Super Mario64, Yoshi's Story, Paper Mario, Super Smash Bros. Melee e Super Mario Sunshine.

Precedente Home Su Successiva

Giornalino ] Mario's Story ] Galleria d'Arte ] Personaggi ] Giochi N64 ] Giochi GC ] Laboratorio di Oak ] Nintendo Orchestra ] La Posta ] Link ]