Questo sito non ha alcuno scopo commerciale e la sua fruizione è completamente gratuita. L'ideazione e la realizzazione del sito nasce da pura e semplice passione dell'autore per l'informatica e per le tematiche contenute nel sito.

Non viene fatta alcuna raccolta di dati degli utenti e, laddove gli utenti in qualsiasi modo (ad esempio scrivendo e_mail o firmando il "guestbook" od iscrivendosi alla mailing list) e per qualsiasi motivo inviino i loro indirizzi e_mail o loro dati personali all'Autore, questi non verranno in nessun modo conservati, archiviati,elaborati e tantomeno ceduti a terzi neppure a titolo gratuito.

 

Premesso ciò, gradirei far presente che:

 

1. Questo sito contiene materiale poco adatto alle persone facilmente scandalizzabili e ai minori. Se appartenete ad una di queste categorie, evitate, per cortesia, di accedere al sito. Il sito NON contiene comunque materiale "pornografico" e in particolar modo la posizione dell'Autore è apertamente in contrasto con la pedofilia e con qualsiasi genere di violenza. L'accesso ai contenuti e alle tematiche più scabrose (mai, lo ribadiamo, violenza e pedofilia) verranno eventualmente protetti da password che l'Autore comunicherà esclusivamente e gratuitamente a persone di sua conoscenza, di maggiore età e solo dietro loro richiesta.

2. Il materiale contenuto in questo sito (salvo per quanto indicato ai punti 3 e 4) è di proprietà esclusiva di Nemorino ed è vietato ogni suo utilizzo o riutilizzo senza il permesso esplicito dell'Autore.

3. Il materiale fotografico è stato in gran parte "prelevato" da vari siti del Web e l'Autore l'ha utilizzato ritenendolo di pubblico dominio. Se è stato violato qualche diritto, il titolare di tale diritto intellettuale, per cortesia, mi informi all'indirizzo e_mail nemorinox@supereva.it. Provvederò a rimediare nel minor tempo possibile.

4. Il discorso di cui al punto 3 vale anche per i titolari dei siti dai quali le fotografie sono state "prelevate" che vantino diritti su tale materiale. In caso contrario, laddove anche tali webmasters abbiano utilizzato il materiale ritenendolo di pubblico dominio ma si sentano depredati dal mio "saccheggio", sarò lieto di "sdebitarmi" ospitando un link del loro sito nella sezione "links".

5. Chi volesse inserire nella propria pagina web un link a questo sito, è pregato di chiedere all'autore un'espressa autorizzazione via e_mail. In ogni caso il link dovrà necessariamente avere come oggetto la Homepage.