Il Wind-ricatto

 

I corrispondenti di più antica data già conosceranno le mie divertenti disavventure con le bollette Wind (mai pervenute, seguite da solleciti e minacce di distacco dell' utenza anche se regolarmente pagate, ecc.), ma questa volta vi stupirò con una storia sensazionale!!!

Ho ricevuto oggi una comunicazione dove si prospettava come una gran cosa il fatto che dal 25 luglio prossimo i costi per la connessione internet con Wind quasi raddoppieranno!
C' è di che stappare champagne (per i signori di Wind, naturalmente).
Chiamato il servizio utenti mi sento dire che potrò scegliere LIBERAMENTE altre tariffe (tutte comunque meno convenienti di quelle che pago attualmente!) a patto che SCELGA WIND COME GESTORE PRIMARIO!!! Vale a dire che dovrò scegliere l' opzione "Filo diretto", che mi "FATTURERA' " SULLA BOLLETTA DI WIND OGNI CHIAMATA CHE PARTE DAL MIO TELEFONO A MENO CHE NON PREMETTA IL PREFISSO DI UN ALTRO GESTORE IVI COMPRESA LA TELECOM!!!
Come lo chiamereste voi? Pizzo? Protezione? Tangente? Ricatto?
Io lo considero come e peggio di tutte queste cose insieme.
Ti raddoppiamo la tariffa, ma se ti metti questo cappio al collo e ci dai il capo della corda in mano ti facciamo pagare solo il 50% in più. Naturalmente nel tuo interesse.
Strano che non abbiano aggiunto: "Non farne parola con la Polizia, altrimenti potrebbe capitarti qualcosa di spiacevole!".
Evviva la mafia!
 
Meditate gente prima di scegliere il vostro gestore-padrone!
Prima ti blandiscono con offerte oggettivamente convenienti, poi ti danno la mazzata quando ti sei assuefatto al servizio, né più né meno di quello che fanno gli spacciatori con i loro malcapitati clienti.
 
Prima fanno carte false invocando la libera concorrenza, si appropriano delle licenze e dei ripetitori Telecom pagati dai contribuenti (la Telecom era azienda di Stato), tutti ci guadagnano (tranne gli utenti...!) assumono torme di gente, si spartiscono il mercato a fette sempre più piccole, poi non ci rientrano più con i costi, licenziano a rotta di collo e si riuniscono per creare un monopolio peggiore di quello Telecom ex SIP.
Aridatece er puzzone! (nel senso della vecchia Sip, ovviamente!)

 

    Manda il tuo contributo su quest' argomento

 

 

 

24/06/2002 Da Claudia

BASTARDI!!
 

 

25/06/2002 Da Gabriella

Bella Alessio!!!!  Volevo darti un altro input: le tariffe "vantaggiose" erano state proposte da Infostrada (Gestore abbastanza valido) il tracollo risale al momento dell'assorbimento di quest'ultima da parte di Wind...Altra situazione esilarante e' che Wind promuove il "suo" prodotto tramite agenti (mal informati e che, soprattutto, effettuano la vendita, come definirla, toccata e fuga!!! Io stessa sono in contenzioso con la Wind e sto aspettando l'intervento di un Legale dopo che i miei reclami sono stati ignorati: aspetto pazientemente (l'eta' mi ha insegnato, alla fine, ad essere paziente) ed in questa attesa continuano ad arrivare addebiti per un cellulare, da me acquistato, che poi e'  risultato essere in locazione!!!!!  Ma siamo matti un cellulare in locazione per la durata di 24 mesi.....la mia unica colpa e' stata quella di aver firmato un contratto fidandomi delle parole, ma non si puo' umanamente perdere due giorni per far leggere ogni pezzo di carta ad un Avvocato...ma che schifo!!!!!!!     Cmq sempre FORZA MAGICA ROMA (solo ed unicamente i colori GIALLO OCRA  e ROSSO POMPEIANO)...........