info: LIBRO MARKETING MODA
Moda, marketing, linguaggi, segni.::comunitàzione::.
Moda, marketing, linguaggi, segni è un libro di Cesare Amatulli uscito nel 2005 per i tipi di Cacucci Editore di Bari. Si tratta di un volume dedicato al
:: Connecting Managers - Comunità di Marketing e Comunicazione
Moda, marketing, linguaggi, segni. Moda, marketing, linguaggi, segni è un libro di Cesare Amatulli uscito nel 2005 per i tipi di Cacucci Editore di Bari.
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e
Moda, architettura, marketing e comunicazione, Titolo Se hai letto questo libro e desideri inviare una tua breve recensione fai clic qui.
Marketing
marketing : LIBRI, DVD & VHS [libri.sussidiario.it] Bol.com e' la grande Libri | Riviste | Ducati(n) | Oliviero moda | Oliviero scarpe | Oliviero neve
Donne, Online, Italiana, Moda, Cucina, Musica, Arte, Cultura
Portale interattivo di attualita', moda e bellezza che offre svariate spiega Maurizio Testa, già autore con il Sole 24 Ore del libro Marketing per le
Copyright © 2006 map - Home - All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati.