Un passo in avanti e due in dietro della Medicina Ufficiale: Per la prima volta, un "testo Sacro-Bibbia" di Medicina Interna, usato da noi quando studenti Universitari , il Teodori, apre un capitolo intero, alle proprietà curative delle Acque Termali.

Ma lo sapevano i Romani 2000 anni fa!

Che lentezza pero'!

Nulla di strano, non è apertura , sono decenni che dietro le Terme, si muovono super-interessi e speculazioni varie, e non ci facciamo meraviglia.

Il Teodori, con questo nuovo - strabiliante - articolo interposto tra una illuminante quanto folgorante ortodossia accademica delle piu sobrie, verrà presentato al "Comunicazione tra Cura e Turismo", promosso da Regione Marche, Confindustria Marche, Consulta Regionale delle Industrie Termali e Federterme.

Ci sono voluti 2000 anni, perché la Medicina super tecnologica dai costi supergalattici, riconoscesse almeno qualche lacuna, ed è questione di tempo perché si vedranno costretti a confermare tante altre brutte Lacune.

Speriamo bastino altri 2000 anni perché si inizi a redigere sul Teodori anche sulle proprietà curative dell'Omeopatia e dell'Agopuntura, e di altre prodigiose Medicine dimenticate nell’oblio, dei grandi interessi occulti.

Ci possiamo credere?!

 

Dr Giuseppe Parisi - Associazione Internazionale di Clinica e Terapia Olistica

www.fomeco.org - fomeco@fomeco.org