Navigare gratis - guadagnare navigando - fare soldi in rete - lavorare con internet - la spedia ti paga per navigare

Navigare senza costi: offerta proposta dalla società statunitense SPEDIA.


PER ISCRIVERSI BASTA FARE CLICK SUL LINK SEGUENTE:

http://www.spedia.net/cgi-bin/dir/tz.cgi?run=show_svc&fl=8&vid=446589


Non si firma niente, non si compra nulla, non bisogna comunicare nessun numero di carta di credito e non si hanno obblighi legali, ecc; si è liberi di abbandonare l'iniziativa quando e come si vuole senza avere nessuna penale.


Può essere un secondo lavoro o anche solo un modo per pagarsi la bolletta.


La SPEDIA è una società americana di pubblicità che adotta un sistema unico per fare promozione in internet: essa ci chiede solamente di guardare il BANNER (la loro finestra pubblicitaria) mentre si è collegati in internet (il banner compare in basso ed è lungo come lo schermo del pc ma alto solo 2 cm).

La SPEDIA, dopo la registrazione, permette di scaricare questo banner immediatamente e si può subito iniziare a guadagnare. Il banner è di dimensione ridottissime (210 KB) e viene scaricato in quasi 2 minuti; non rallenta, e non intralcia la navigazione. Tramite il banner la società conteggia le nostre ore di connessione in rete e quelle di eventuali persone che noi abbiamo introdotto nel circuito ed in base a ciò, ci dà un compenso.

La logica di tale iniziativa è che le ditte pubblicizzate nel banner pagano alla SPEDIA un tot per la loro pubblicità che è decisamente superiore a quanto quest'ultima ridistribuisca a chi fa parte dell'iniziativa, con guadagno reciproco. Si può paragonare questo sistema pubblicitario a quello televisivo con la differenza che nessuno ci paga per guardare la pubblicità alla TV, e in più ce la inviano a tutto schermo, la Spedia invece occupa il monitor solo con una piccola barra.


QUANTO SI GUADAGNA?
SPEDIA riconosce circa
900 Lire all'ora che già permette di pagarsi la bolletta e poi dà la percentuale del 25% sul guadagno di tutte le persone che faremo iscrivere tramite il codice che ci viene comunicato via e-mail all'atto dell'iscrizione.
Proviamo
a fare un rapido calcolo sulla situazione degli iscritti che possiamo procurare e sui possibili guadagni:

Supponiamo di fare iscrivere 100 persone (non è facile, ma con il tempo può essere possibile) e che ognuna si connetta in media a Internet per 2 ore al giorno e noi stessi stiamo connessi per 2 ore al giorno.
I calcoli sono presto fatti:

Noi
: lire 1800 lire in 2 ore x 30 giorni = lire 54.000 al mese.
I nostri
100 iscritti: il 25% all'ora quindi 450 lire in 2 ore. Se poi moltiplichiamo le 450 lire orarie per 100 abbiamo 45.000 lire in 2 ore.
Ora moltiplichiamo
le 45.000 lire per i 30 giorni del mese, il risultato è di  1.350.000 lire che sommate alle nostre 54.000 lire ci consentono un accredito da parte della SPEDIA di lire 1.404.000 che ci vengono inviate a casa tramite assegno riscuotibile in qualunque banca e non dimentichiamo che comunque vada navighiamo gratuitamente.


Ora se sei interessato all'iscrizione, sappi che è gratuita , veloce (2 min) e puo' essere cancellata o inutilizzata .
PER L'ISCRIZIONE BASTA UN  CLICK SUL LINK POSTO IN FONDO A QUESTA EMAIL.
Inserendo i tuoi dati nel modulo che ti verrà proposto,
noterai che in "REFERENCE NUMBER OF YOUR SPONSOR" troverai gia' inserito il codice 446589 il quale ti permetterà di avere un tuo codice personale. Se dovessi invece trovare lo spazio bianco inserisci tu stesso il codice 446589. Se sceglierai lo spazio bianco o metterai un codice sbagliato, te ne verrà fornito uno da SPEDIA col quale non potrai farci nulla in quanto il sistema è studiato per tutelare le persone che fanno pubblicità alla SPEDIA.

Ora dopo aver compilato tutto puoi fare "submit registration" (in fondo alla pagina).
Comparirà un'altra pagina ed altre istruzioni per scaricare SPEDIABAR e poter guadagnare. Se vorrai vedere in ogni momento (dopo 3 gg) il totale di ad point e quindi il denaro accreditato fino a quel momento, basterà che clicchi sull'icona a forma di $ sulla SPEDIA bar e ricordati: alle persone non residenti in USA, il primo assegno arriva dopo i primi due mesi.

PER L' ISCRIZIONE DEVI SEMPLICEMENTE
FARE CLICK SUL LINK SEGUENTE:

http://www.spedia.net/cgi-bin/dir/tz.cgi?run=show_svc&fl=8&vid=446589