MURGIANET

POR PUGLIA 2000-2006 – La Società dell’Informazione

Iniziative a sostegno delle Autonomie Locali

 

GARA DI APPALTO A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 3 E 55 DEL D.Lgs. 12 APRILE 2006 n. 163, PER  LA FORNITURA DI POSTAZIONI - WEB POINT - COMPRENSIVA DI HARDWARE, SOFTWARE, SERVIZI DI INSTALLAZIONE, PRE-AVVIAMENTO, AVVIAMENTO, ASSISTENZA SOFTWARE, MANUTENZIONE HARDWARE, COLLEGAMENTO A BANDA LARGA AD INTERNET

--- Convocazione ---

 

 

HOME

 

Comuni Aggregati

 

Partners

 

Normativa – Atti

 

News

 

Contatti

 

 

 

Torna indietro

 

 

Oggetto:  Gara di Appalto a procedura aperta per la Fornitura di Postazioni – Web Point – comprensiva di Hardware, Software, Servizi di Installazione, Preavviamento, Avviamento, Assistenza Software, Manutenzione Hardware, Collegamento a Banda Larga a Internet per il Progetto “Murgianet.” – Comunicazione data seduta per apertura buste offerte economiche.

 

Si comunica che il giorno 04 gennaio 2007, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze del Comune di Gioia del Colle, aperta al pubblico, si procederà all’apertura buste contrassegnate con la dicitura “OFFERTA  ECONOMICA”, delle ditte partecipanti alla gara in oggetto.

 

Con l’occasione, preventivamente all’apertura delle buste di cui all’oggetto, sarà comunicato l’esito della valutazione delle offerte tecniche.

 

Come previsto dall’art. 4.4 del disciplinare normativo “alla seduta pubblica, potranno partecipare tutti i soggetti interessati, nei limiti di capienza della sala adibita alla gara; sarà data precedenza ai rappresentanti delle ditte partecipanti, ovvero ad un delegato di ciascuna Ditta Concorrente, validamente designato dal legale rappresentante dell’impresa medesima, munito di documento di riconoscimento; la commissione manterrà l'ordine della seduta e potrà richiedere esibizione di documento di identità personale”.

 

 

Distinti saluti

 

                                                                    IL RESPONSABILE DEL PROGETTO

                                                                            (Dott. Francesco Intini)