COREA DEL SUD
"GREATEST HITS. PINK FLOYD"
Country: Corea
Record company: KUMSEONG FEATURE RECORDS
Catalog number: KSR.1029 (FT.029)
Release informations: speciale compilation coreana del 1991 con 9 brani, nel dettaglio: One Of These Days, A Pillow Of Winds, Wish You Were Here, Speak To Me, Breathe, On The Run nella prima facciata, The Great Gig In the Sky, Money, Free Four nella seconda facciata; il disco, fatto dalla Kumseong Records Co., è stato approvato dalla censura del Governo Coreano (K.E.C.P.P.).
Frontcover: copertina bianca con una striscia blu-cobalto, che mostra una mano di donna che tiene numerosi chiodi, il titolo "Greatest Hits" è posto in alto a sinistra a lettere piccole e nere, la scritta "PINK FLOYD" invece si trova al centro in alto scritta a lettere maiuscole e di colore rosso, logo rosso della Feature nell'angolo in basso a destra.
Backcover: retro della copertina con il titolo al centro leggermente più piccolo di quello sul davanti ma al centro, in basso a sinistra mostra il solito motivo con la mano con i chiodi, la scaletta dei brani è riportata nella parte di destra in alto dentro la striscia blu-cobalto, i crediti sono nella parte in basso a destra, ove c'è anche il logo della KSR a lettere bianche su sfondo rosso, essi comprendono il numero di catalogo "KSR.1029 (FT.029)" con sotto i numeri addizionali "9104-L7626~L7634", e le scritte "Manufactured by KUMSEONG RECORDS CO. Used under license from FEATURE Inc./KUMSEONG RECORDS Co. Reg No. 152 the Ministry of Culture & Information. Passed Censorship by K.E.C.P.P. Warning: All right reserved, Unauthorized duplication is a violation of applicable laws. "The Sale of this Record Outside Republic of Korea ia Not Authorized.".
Spine: sul bordo del disco presenta le scritte "KSR.1029 (FT.029)" a sinistra, "Greatest Hits PINK PLOYD" al centro e "KUMSEONG RECORDS CO." a destra.
Inner sleeve: la copertina interna del disco è trasparente e della Feature/Kum Seung Records.
Insert: include all'interno un inserto di un foglio con commenti in sola lingua coreana, con una foto del 1977, il commento è incentrato su una breve storia dei Floyd sino al 1979, sono citati "Ummagumma", "Atom Heart Mother" (erroneamente "Heart Mother"), "The Dark Side of the Moon", "Animals" e "Wish You Were Here".
Label country: Corea
Label number: KSR.1029 (FT.029)
Label informations: etichetta bianco-grigia della feature Records, anch'essa approvata dal Governo Coreano, mostra un piccolo logo rosso e bianco della Feature, poco sotto c'è il titolo in nero "Greatest Hits" e la scritta "PINK FLOYD" in grande in rosso, al centro riporta una linea rossa con dentro a sinistra il numero di catalogo, mentre a destra la scritta "approved by Government 91-824 (91.3.11)", i titoli sono sotto il foro centrale, numerati e con i crediti, con sopra "SIDE 1", in basso riporta la scritta "Manufactured by KUMSEONG RECORDS CO. Used under license from FEATURE Inc./KUMSEONG RECORDS Co. Reg No. 152 the Ministry of Culture & Information.".
Rim text: non riporta nulla sul bordo esterno dell'etichetta.
Matrix numbers: FT 029 A ; FT 029 B (stampati).
For help and adds about the records details, email me at tarquinis@gmail.com
THE MR.PINKY DISCOGRAPHY ©