ISO scooter 125 III serie

Prodotto tra il 1952 ed il 1956 si distingue dalle serie precedenti per il vistoso bauletto posteriore in sostituzione del porta pacchi in tubi saldati. Cambiano inoltre le ferritorie di estrazione dell'aria che da 3 passano a 4 con sagomatura in rilievo. E' tipico del terza serie, anche se non subito, la chiusura dei cofani a levetta anzichč a bottone.
Il nostro esemplare č restaurato e funzionante, colore azzurro.

iso_scooter_dx.jpg (124820 byte)     iso_scooter_dx_f.jpg (148692 byte)     iso_scooter_dx_r.jpg (165270 byte)     iso_scooter_sx_f.jpg (157811 byte)     iso_scooter_sx_r.jpg (147963 byte)


ISOMOTO 125 GTD

 

ISOMOTO 125 GTD messa in commercio sul finire del 1955 presenta nel motore due tempi un'alettatura del cilindro pių sviluppata, la testa č pių grande della versione B e le luci di scarico parallele a terra, il cambio č a quattro marce.Notare la nuova sospensione anteriore a forcella telescopica.
Esemplare del 1956 completamente restaurato e perfettamente funzionane (con documenti).

 

iso_moto_125_dx.jpg (143338 byte) iso_moto_125_dxx.jpg (138762 byte) iso_moto_125_sx.jpg (151086 byte) iso_moto_125_sx_r.jpg (127535 byte) iso_moto_125_sxx.jpg (131556 byte)

 Back

<home>