UFO BABY   

 

LA TRAMA:

Miyu è una ragazza che frequenta la scuola della sua città. I suoi genitori lavorano alla NASA e non possono stare mai con lei, così, per non lasciarla sola, decidono di affidarla ad un monaco, il quale vive in una casa con il suo nipote Kanata, della stessa età di Miyu. Il monaco, però, decide all'improvviso di partire per l'India per andare a meditare, lasciando quindi soli i due ragazzi. Durante la loro tormentata convivenza, atterra nel loro tempio uno strano disco volante, dentro al quale c'è un alieno dalle sembianze di un bambino biondo. Il piccolo si chiama Lou, ed è accompagnato dal suo alien-sitter, uno strano animale di nome Baumiao. Ripresisi dallo shock, Miyu e Kanata decidono di prendersi cura del piccolo alieno, fino a quando i suoi genitori non arriveranno sulla terra a riprenderselo. E così iniziano i guai perchè Lou non si comporta come un normale bambino, ma vola e provoca un sacco di danni, e tenere nascosta la sua vera identità è alquanto difficile. Infatti, durante una recita scolastica basata sull'universo, gli amici di Miyu e Kanata, scopriranno che Lou in realtà è un extraterrestre, ma nonostante questo aiuteranno i due ragazzi in tutto e per tutto. Infatti, i genitori del piccolo, trovano delle serie difficoltà nel viaggio per venire a riprenderselo, ma grazie a delle polpette di riso cucinate da Miyu riusciranno a salvarsi e a portare a casa Lou. Tornata la tranquillità nella vita dei due ragazzi, essi scoprono di provare dei reciproci sentimenti e naturalmente si baciano. La loro storia d'amore si conclude con il loro matrimonio e la nascita di una bellissima bambina che chiameranno Miu. Ma un giorno, quest'ultima, cresciuta un po', davanti alla scuola incontra uno strano ragazzino biondo con gli occhi azzurri... chi sarà mai? ^_^

La storia è carinissima, piena d'azione e soprattutto con un bel lieto fine!

 

 

I PERSONAGGI:

MIYU: E' una ragazza bionda, molto carina. Vive nel tempio di un monaco con Kanata, il nipote di quest'ultimo. E' simpatica e a volte un po' strana, infatti pensa sempre che Kanata sia un maniaco perchè a causa di situazioni compromettenti la vede spesso nella doccia. Si prende cura di Lou come una mamma e con lui è molto dolce e comprensiva, anche se a volte si arrabbia quando combina troppi malanni.
KANATA: E' un ragazzo che frequenta la stessa scuola di Miyu e vive con lei sotto lo stesso tetto. A volte sembra un po' burbero e maleducato, infatti non perde occasione per prendere in giro la ragazza dicendole che non è femminile, ma in realtà non lo pensa. Anche lui si prende molta cura del piccolo alieno e spesso gioca insieme a lui.
LOU: E' il piccolo bambino alieno che è atterrato per sbaglio nel tempio dove vivono Kanata e Miyu. E' monello e irrequieto e svolazza sempre per casa, nonostante i ragazzi non vogliano. Fa sempre gli scherzi al suo "alien-sitter" Baumiao, che si preoccupa in continuazione e lo vuole tenere sempre sott'occhio, anche se non ci riesce molto bene!

 

 

IMMAGINI: