Monpage

DIF.
SV.
ESP.
NOTE
DISCESA
CASCATA D'ARNO'
III 4
120 m
NE
Risalire la valle d'Arnò sino ad un anfiteatro a quota 2000 m, La cascata è sulla sinistra (dex orografica)
A sinistra per circa 200 metri sino ad un canalone;una doppia nel canale che si segue sino all'imbocco
NATALIZIA RAMO DESTRO
III 3 max 80°
N
Lasciare l'auto in corrispondenza del bivio a sinistra per malga Maggiasone; seguire la strada, attraversare il ponticello sul torrente e poi proseguire sino alla cascata
NATALIZIA RAMO SINISTRO
III 3
60 m
N
Come la precedente ma si tratta della colata di sinistra; breve candela in uscita (a dex nell'immagine)
Come la precedente
CABLONE
III 4 70°;85°
45 m
N
Lasciare l'auto in corrispondenza del bivio a sinistra per malga Maggiasone; seguire la strada per circa 1 km sino a all'evidente cascata
Doppia su pianta
CANALE DI MAGGIASONE (RAMO SIN)
II 3
CASCATA DELLA CANEVAZZA
III 3
NE
Risalire il vallone di fronte al rifugio sino alla colata; primo tiro appoggiato e poi un'altra lunghezza