alto      mondozio
basso GNU/LINUX
home
cose fatte
News
personaggi
i miti
link
gnu linux






















A questo punto qualche spigazione è un po' d'obbligo...se non altro per sapere a chi indirizzare gli insulti.....

Lo ZioNasco come Zio nel 1999 (o era il 98? Va bhe, fa lo stesso) durante una teutonica odissea in terra prussiana . Nonostante i miei buoni propositi decido infatti di abbracciare la parte oscura della forza e termino quattro anni più tardi gli studi di ingegneria.

Poco dotato sia artisticamente che fisicamente mi barcameno nel misero tempo libero in svariati passatempi che spaziano dal disegno, al podismo, dalla lettura alla musica. 

Nascono così le strisce della serie "The loneliness of a short distance runner", tentativo di riunire in un unico elemento le svariate passioni  che si agitano in 'sta "capa tondaLo Zio".
Il titolo delle strisce è un omaggio al racconto di Alan Sillitoe "The loneliness of the long distance runner" e al brano omonimo degli Iron Maiden. L'argomento delle strisce è un mix tra autobiografia, fantasie, personaggi reali e fantasmi della mente. Il tutto ambientato in un contesto quasi strettamente podistico. Troppo criptico? Forse. Ma stringi stringi:

Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
And I know

So close no matter how far
Couldnt be much more from the heart
Forever trusting who we are
No nothing else matters

(Metallica - Nothing Else Matters)

(grazie Punti...questa te l'ho prorpio rubata ;-). Ti devo una birra....)

A questo punto, per insulti potete pure scrivere a:
terraneo.marco(at)gmail.com

Ovviamente al posto di (at) va messo @ ....non è molto elegante, ma le sto provando un po' tutte per evitare tonnellate di spam...