GALLERIA FOTO 
In questa sezione troverete una carrellata di immagini
di gare. Tante altre foto le troverete nella sezione
PILOTI!!
 

Un Loris sorridente, subito dopo i test a Barcellona.
Il Mondiale quest'anno sarà lontano a sentire lui: "All'inizio potrò anche competere, le prime tre o quattro gare, forse. Poi non ci sarà più storia, purtroppo. Le 4 tempi sono su un altro pianeta"
Su un altro pianeta è anche CAPIREX che con la grinta sfoderata nell'ultimo periodo, riesce a migliorare il record che la sua Honda aveva fatto l'anno scorso... quando a guidarla era Valentino!!!!!
Si mormora che Loris avrà una moto tutta nuova l'anno prossimo... tutta rossa, tutta italiana ed all'altezza della situazione: si, avete capito bene... una Ducati! Ce lo auguriamo davvero di cuore!!!
Quì a Mollyweb abbiamo sempre prestato un occhio di riguardo a Tetsuya Harada. Perchè? Semplice! Un campione è tale anche se non vince sempre.
Tetsuya
è uno dei più grandi professionisti del circo a 2 ruote. Tenace, caparbio, preciso, raffinato e semplice. L'Aprilia 250 dei tempi d'oro si è evoluta anche grazie alle sue doti di collaudatore, il progetto Aprilia 500 è stato sviluppato praticamente con Harada nelle vesti più di collaudatore che di pilota. Non per questo non ha mai provato a vincere. Un gentleman che non sale mai agli onori delle cronache per commenti poco carini verso i colleghi, ma solo per i meriti ottenuti in gara.
Eccolo quì! Il Dottor Rossi, ovvero il più aspettato ed al contempo il più temuto... non solo dai piloti del mondiale ma anche dai tifosi!!! Il timore che la sua superiorità spenga la competizione è altissimo, e nessun tifoso vorrebbe vedere un mondiale piatto.
Quest'anno Rossi dispone di una moto fuori dal comune, praticamente la perfezione. Se uniamo la parte meccanica all'estro ed alla classe di Vale ne esce un cocktail imbattibile.
Bello sarebbe anche vederlo combattere... perchè neanche il funambolico Valentinik, ad avversari lontani chilometri e pista vuota "stile autostrada" riesce a far spettacolo per più di 3 giri!!!
Quest'anno Daijiro Katoh ha una moto veramente bellissima. E la guida magnificamente :)
Cosa dire di questo fenomeno? Che ci pare incredibile vederlo correre con quel feeling da consumato "cinquecentista"... ancor di più se si tiene conto che, tra una sosta ai box e la partenza per un giro di prova... spesso sonnecchia.
L'anno scorso aveva tolto un po' di mordente alla 250, ora il mondiale che sta per iniziare segnerà una nuova era per Daijiro. Ai massimi livelli dovrà schiacciare sull'acceleratore invece di  un pisolino...

Contributo fotografico ©   - Elaborazione grafica © Mollyweb

Motociclismo Motomondiale World Championship FMI World Superbike SBK Tennis & Tennisti Kournikova Sampras Sebova Pierce Marrero Rios Agassi Rafter Angeli Gif Animate Animali Fiori Piante Webmaster Home Mail Frecce Bottoni

Copyright © 1999-2002 Mollyweb -  E' vietata la riproduzione, anche  in parte, di queste pagine, senza autorizzazione dell'autore e senza citarne la fonte. - I loghi, le marche e  gli sponsor citati sono copyright © ed appartengono ai legittimi proprietari. - Nel caso in cui deteniate i diritti per le foto pubblicate su questo sito, e tale proprietà non è indicata, è dovuto al fatto che non è stato possibile risalire al proprietario. Saremo lieti di poter essere utili invitando i nostri utenti a visitare il vostro sito riportando il link, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta o di cancellare l'immagine se questo è il vostro desiderio.