La musica e lo sport


 

Fin da ragazzina, Luisa ha sempre amato il bel canto, ascoltando dischi e canticchiando con la sorella Sara, la quale nutriva la stessa passione. Col passar del tempo, si perfezionò nel canto riuscendo ad usare nel migliore dei modi questo suo dono naturale. Chi non l'avesse ancora ascoltata in qualche sua esibizione dal vivo, secondo noi si è perso veramente qualcosa di straordinario, perchè possiamo solo dire che la magnificenza della sua voce, la eguaglia alla sua straordinaria bellezza. Per quanto concerne lo sport invece, il padre tempo fa giocò in alcune squadre di calcio tra cui una di serie A ed è per questo che maturò in lei la passione per questo sport che la portò a condurre meritatamente la trasmissione sportiva "Controcampo" in onda su Italia 1, seguita da molti tifosi e da molti suoi ammiratori.

 
La foto la trovate al Fans Club
 

Mantenendosi sempre in forma smagliante frequentando la palestra (quando può), la piscina e praticando il fitness, può vantare del corpo scultoreo invidiabile, apprezzato sicuramente da tutti, come di fatto dimostrano le sue notevoli misure 92-63-92 ( niente male! )

 
  Da vari sondaggi fatti, Luisa è risultata la "zitella" più desiderata d'Italia. Questo perchè, dopo che ha interrotto la relazione durata diversi anni con Aldo Serana, non ha ancora trovato l'uomo ideale che le lasci la libertà di proseguire con il suo lavoro, i suoi impegni e soprattutto con la sua grande passione... il canto.  

 

Per ingrandire le immagini, cliccate sulle foto.