Bad News Allen: Bad News vinse la medaglia di bronzo nello judo durante le olimpiadi del 1976 a Montreal nonchè due medaglie d'oro nella medesima disciplina nei giochi Pan-American. Il suo allenatore aveva parecchie conoscenze in Giappone e riuscì a farlo entrare nel dojo di Antonio Inoki e di conseguenza nella New Japan. Nel 1982 arriva nella Stampede, federazione che visita spesso anche per lunghi periodi. La sua popolarità crescente fa in modo che la WWF lo voglia con sè in due separate occasioni ma in entrambe l'atleta non riesce ad imporsi come main-eventer malgrado alcuni successi rilevanti come la conquista della Battle Royal a WrestleMania IV. Famosissimo in Giappone (addirittura i promoter guardavano a lui quando crearono il personaggio di Black Tiger), in America non ha mai ottenuto il successo che avrebbe meritato. Bad News Allen.

Rhonda Sing: Rhonda Sing si allenò inizialmente in California nella scuola di Mildred Burke poichè in Canada non vi erano coach che accettavano donne. A spingerla verso il wrestling furoni i match che vide nella Stampede. In particolare idolatrava Archie "The Stomper" Gouldie, Abdullah the Buctcher e "Dynamite Kid" Tom Billington. In Giappone ottenne enorme successo come Monster Ripper entrando anche come unica straniera nella top ten television list della All Japan Women. Ha combattuto anche in Messico, Puerto Rico, South Africa, India e in tantissimi altri stati venendo quasi sempre riconosciuta come campionessa del mondo. Ha fatto suo anche il titolo femminile della WWF come Bertha Faye. Inoltre ha disputato il primo women's cage match in Canada, svoltosi precisamente ad Edmonton, Alberta, contro K.C. Houston.

Rhonda Sing.
Mad Dog Vachon.Mad Dog Vachon
Mad Dog Vachon è ricordato per la brutalità con la quale demolivagli avversari e per il coraggio dimostrato nella vita.
Gene Anderson
Gene Anderson è stato un grande lottatore di coppia che nella categoria ha raccolto molti allori. Gene è stato capace di farsi valere anche in singolo contro campioni assoluti del calibro di Ric Flair.
Curtis Iaukea.Curtis Iaukea
Curtis Iaukea ha combattuto ovunque mettendosi in mostra come ottimo talento pur non convincendo mai del tutto.

Gorgeous  George.Gorgeous George
George è stato uno dei lottatori più acclamati per diverse decadi, imponendosi all'attenzione del grande pubblico.

Gene Kiniski.Gene Kiniski
Kiniski era un ex buon giocatore di football che riuscì addirittura a conquistare titoli in 3 diversi continenti.
Nick Bockwinkle.Nick Bockwinkle
Bockwinkle è stato uno dei lottatori più amati e popolari della sua epoca, ispirando molti giovani a ripercorrere le sue orme.
Larry Hennig.Larry Hennig
Larry Hennig è stato uno dei lottatori più potenti del suo periodo e il figlio Curt - pur con uno stile diverso - ne ha seguito la strada.
Gino Marella.Gino Marella
Conosciuto anche come Gorilla Monsoon, è stato uno dei lottatori più fisici e potenti del suo tempo.
Ole Anderson.Ole Anderson
Ole ha dominato la scena tag team nelle decadi comprese tra il 1970 e il 1980 ed è stato uno dei fondatori dei Four Horsemen.
Dominic DeNucci
DeNucci ottenne ottimi riscontri come tag wrestler facendo suo anche il titolo di divisione della WWF. In seguito è diventato un allenatore stimato e la sua popolarità è cresciuta notevolmente dopo che uno dei suoi allievi - Mick Foley - ottenne grande fama nella WWF.
Killer Kowalski.Killer Kowalski
Kowalski - noto per essere vegetariano - è stato un grande heel e poi un ottimo allenatore (Triple H, Chyna e Saturn sono tra i suoi allievi più famosi).
Don Leo Johnathan.Don Leo Johnathan
Don Leo Johnathan è stato uno dei giganti del wrestling tra il 1940 e il 1970. Famose le sue battaglie con Andre the Giant e gli altri pesi massimi del tempo.
Stan "the Man" Stasiak.Stan Stasiak
Stasiak è stato campione del mondo della WWF in virtù della sua vittoria su Pedro Morales. Famoso è il suo Heart Punch.
The Iron Sheik.The Iron Sheik
The Iron Sheik è stato campione del mondo WWF e battendo lui Hulk Hogan si è lanciato verso vette di popolarità incredibili.
"The Cat" Ernie Ladd.Ernie Ladd
Dopo una grande carriera nel football, il gigante fu una delle prime grandi stelle di colore nel panorama mondiale del wrestling che conta.

Archie "The Stomper" Goldie
"The Stomper" è stato uno dei lottatori più famosi della Stampede e molto interessanti sono le sue battaglie contro un giovanissimo Bret Hart. La sua presenza ha contribuito parecchio all'espansione della federazione di Calgary.

Billy Graham.Superstar Billy Graham
Billy Graham è stato un grande atleta che ha conquistato il titolo del mondo. L'uso di steroidi ha distrutto la sua vita e la sua carriera.
Greg Valentine.Greg Valentine
Valentine è stato campione di coppia nella NWA, nella WWF e nella WCW. All'attivo ha anche il titolo Us della NWA. Non ha mai davvero sfondato come singolo.
Kevin Sullivan.Kevin Sullivan
Sullivan ha avuto grande successo nelle federazioni indipendenti diventando anche booker della WCW con risultati alterni.
Carlos Colon.Carlos Colon
Colon ha combattuto in tutto il globo trovando fama e successo specialmente a Puerto Rico dove è una autentica leggenda.
Honky Tonk Man.Honky Tonk Man
Wayne Ferris fu un discreto lottatore nella Stampede. Passato alla WWF come Honky Tonk Man ebbe un lungo regno IC, il più lungo della storia dell'alloro.
Junkyard Dog.Junkyard Dog
Junkyard Dog è riuscito ad arrivare nel grande wrestling in una epoca non facile per gli atleti di colore. Non troppo tecnico, era sicuramente molto amato dalla gente comune e dal pubblico.
Leo Burke.Leo Burke
Leo Burke ha lottato in molti territori affrontando numerosi campioni del mondo NWA. E' poi diventato allenatore della Stampede (nella quale aveva combattuto).
Rick Martel.Rick Martel
Ric Martel ha avuto una gloriosa carrira con ottime prestazioni sia nella WWF che nella WCW. Purtroppo la storia tende - a torto - ad ignorarlo malgrado alcuni match interessanti contro altre leggende.
The Kiwis.The Kiwis
Conosciuti in seguito come Bushwackers, hanno combattuto in tutto il mondo riscuotendo grande affetto da parte dei fan di tutto il globo.
Ivan Koloff.Ivan Koloff
The Russian Bear è stato uno dei pochi a sconfiggere il leggendario Bruno Sammartino diventando così campione assoluto WWF.
"Soulman" Rocky Johnson.Rocky Johnson
Johnson è stato campione di coppia in tantissimi territori e anche nella WWF. E' inoltre il padre di The Rock, atleta icona della WWF del 2000.
Edge.Edge
Edge si è trovato in una WWF troppo ricca di talenti singoli e così ha fatto strada nella divisione di coppia insieme al compagno Christian.
Christian.Christian
Christian si è specializzato in tag team match divenendo più volte campione di categoria nella WWF con Edge.
Test.Test
Test ha avuto la possibilità di esibirsi nella WWF in un periodo molto fortunato della federazione ottenendo un ruolo da mid-carder.
pagina 4 di 4
1 2 3 4
homepage Wrestling