IL MIO NOME E' JUSTICE
BIG SID DEBUTTA NELLA WWF!

"Sid Vicious rules the world" era il grido con cui Sid Vicious iniziava e finiva i suoi incontri nella World Championship Wrestling. Erano poche le proteste che riceveva sia dagli avversari che dai fan. Il fatto che Sid non abbia mai indossato una cintura del wrestling resta una questione aperta. Nonché non abbia mai ricevuto un title match. Anzi, diverse volte, a dir la verità.

Quando Sting era campione del mondo dei pesi massimi WCW, Big Sid cercò senza successo di collezionare l'oro. Anche Lex Luger ha difeso il proprio titolo U.S.A. contro Sid. Persino stavolta niente cintura. Come membro, insieme ad Arn Anderson, Barry Windham e Ric Flair, dei Four Horsemen, Sid fece di tutto per strappare ai Doom il titolo di squadra campione del mondo. Inutilmente.

Tante le possibilità in altrettante città. Perché, penserete voi? Di solito i Four Horsemen ottengono tutto quello che vogliono. Beh, non stavolta.

Forse è stato proprio questo il motivo che ha fatto rifiutare a Sid un'offerta di contratto lucrosa con la World Championship Wrestling e accettare invece un contratto con la World Wrestling Federation. Nessuno ignorerebbe un'offerta di 350.000 dollari (quella presumibilmente fatta dalla WCW), tanto meno Sid, se non gli fosse stata assicurata una possibilità di diventare il campione dei pesi massimi WWF.

Da quando ha cambiato nome, da "Vicious" a "Justice", ed è passato dalla parte della legge e dell'ordine, Sid spera di poter combattere fianco a fianco, come un alleato, al grande Hulk Hogan. Se Hulk dovesse perdere la cintura (o ritirarsi e lasciare vacante il titolo) potete star certi che Sid sarà tra i primi a candidarsi per riempire il vuoto.

Sid Justice vuol dire 2,05 m di altezza per 145 kg di muscoli, senza un filo di grasso. Se c’è anche un solo grammo di grasso, allora dev'essere ben nascosto, sotto le unghie.

L'arrivo di Sid Justice nella WWF potrebbe avvenire proprio al momento giusto. The Hulkster combatte praticamente non-stop nella WWF da quando è diventato campione nel gennaio 1984 se si eccettua un piccola pausa per un film più un paio di convalescenze per varie contusioni. Una nel 1985 ad opera di King Kong Bundy e l'altra provocata da Earthquake al principio di due anni fa con alcune costole rotte e contusioni alla schiena.

Quelle battaglie sono state dure.
The Hulkster ha mostrato segni di rallentamento.

Non riuscì a spuntarla contro The Ultimate Warrior a WrestieMania VI, la sera che perse il suo secondo titolo di campione. Quella sera ha vinto la gioventù contro l'esperienza.
Infine, anche contro Earthquake Hulk ha avuto difficoltà.

E anche Sid è più giovane di Hogan, magari più forte. E poi c'è la fame. Sid ha fame. Vuole un titolo, ora! La WWF cercava proprio qualcuno con la bravura e la popolarità di Hulk per sostituirlo quando a Hogan toccherà appendere i propri stivali al chiodo.

Beh, sembra che l'abbia già trovato e il suo nome è Sid Justice!