RANDY ED ELIZABETH DI NUOVO INSIEME
MACHO MAN PERDE LA CARRIERA MA VINCE MOLTO, MOLTO DI PIU'

I fan presenti alla Los Angeles Sports Arena sono rimasti stupiti nel vedere Miss Elizabeth, la first lady del wrestling professionale, tornare con Macho Man Randy Savage proprio nel mornento in cui lui più ne aveva bisogno!

Savage aveva appena perso uno degli incontri più duri della sua carriera contro The Ultimate Warrior. Trattandosi di un match "loser-must-retire" (chi perde si ritira), Macho Man si è visto costretto a dichiarare finita la sua carriera professionale nella World Wrestling Federation.

Savage giaceva steso nel centro del ring ma la sua umiliazione non era finita. La sua valletta/manager, Sensational (Scary) Sherri, infatti, stava accanto a lui urlante mentre gli tirava calci. Come aveva potuto farle questo? Coma poteva permettere che la sua carriera finisse in quel modo?

A osservare tutta la scena tra il pubblico c'era anche l'ex ragazza (nonché valletta/manager) dl Savage, Miss Elizabeth, con le lacrime agli occhi.

Che ci faceva li?

"Era il match più importante della carriera di Randy, come potevo mancare?" - ha poi affermato Elizabeth.

Alla fine Elizabeth non ha retto più. Si è alzata dal suo posto ed è accorsa sul ring. Ha preso Sherri a calci nel didietro cacciandola dal ring, fermandosi poi a guardare il suo Macho Man.

Savage si è lentamente alzato in pidi e l’ha quasi colpita, credendola Sherri. Quindi ha dato segno di riconoscerla e in quel momento il malvagio incantesimo di Sherri è finito.

"Ti amo, Randy. Ti ho sempre amato" - ha detto Elizabeth -. Torna a casa".

Come si sarà sentito Savage in quel momento?

"Ho rivisto in un attimo tutta la mia vita - ha confessato poi Savage -. Ho fatto due più due e il risultato era 22. Elizabeth è corsa a salvarmi".

Savage allora ha sollevato Elizabeth fin sulle spalle (proprio come ai vecchi tempi) e l’ha portata via dall’arena. Più tardi, durante una puntata di Prime Time Wrestling sulla rete USA, Randy è stato visto in un nightclub di Las Vegas che ballava un lento tenendo Elizabeth tra le braccia e sussurrandole dolci paroline all’orecchio.

Non c’è dubbio, Liz e Randy sono di nuovo insieme: e stavolta sembra sia vero amore…

Randy potrà aver perduto il match e carriera ma in fin dei conti ha vinto molto, molto di più!