LPWA
CAMPIONESSA: "SUPERSTAR" SUSAN SEXTON
SQUADRA CAMPIONE: HEIDI LEE MORGAN e MISTY BLUE SYMMS

La più grande notizia della Ladies Professional Wrestling Association è che i capi dell'organizzazione hanno abolito la regola che proibiva le mosse dalla corda superiore. Queste mosse non conteranno più per la squalifica automatica. Questa è una buona notizia per la squadra campione LPWA: Heidi Lee Morgan e Misty Blue usano la corda superiore per le loro terribili mosse aeree. Appena è stata cambiata la regola, Morgan e Symms ne hanno subito approfittato. Durante un recente match contro Brittney Brown e la tatuata Flame entrambe le campionesse hanno usato la corda per ottenere la vittoria. Misty Blue ha poi deciso le sorti dell'incontro cogliendo Brittney Brown con un flying dropkick (calcio volante) dal palo del ring. Misty ha quindi passato la mano all'amica e Morgan ha finito il match mettendo Brown con le spalle al tappeto con un flying body slam. L'incontro con Brown e Flame è stato, per la squadra campione, l'occasione per "scaldarsi" un po'. Morgan e Symms in realtà hanno gli occhi fissi sulle loro nemiche numero uno, Nasty Linda e Wasty Kat Leroux.

Little Mo è tornata in forma dopo il suo incidente anche se non sembra migliorata sotto il profilo "atletico" visto che ha perduto in breve tempo un match contro la dea mascherata Goddess. Little Mo è carina ed è anche amata dal pubblico ma gli esperti dicono che purtroppo non possiede la "taglia" per combattere in questa associazione.

Niente fa perdere le staffe a Ken Resnick e Sergeant Slaughter, presentatori televisivi LPWA, più del modo in cui Sheik Adnod El Casey maltratta la dolce Shelley Francis. Francis è stata una volta la schiava personale di Sheik a causa di uno strano potere ipnotico esercitato dallo Sceicco sulla ragazza. Ma Shelley per fortuna è riuscita a liberarsene e ora vuole vendetta: ma è ancora Sheik ad avere la meglio.

In un recente match tra la squadra di Francis e Rustee "The Fox" Thomas e Lelaini Kai insieme a Judy Martin (allenate da Sheik) si è visto chiaramente come tutto è stato preparato per Francis. The Fox non è stata in realtà la partner di Francis ma si è rivelata una girandola rifiutandosi di entrare in gioco e permettendo cosi alla squadra avversaria di riempire Francis di botte. Dopo un po' Thomas è salita sul ring, trasformando l'incontro in un match tre contro uno. Da come si erano messe le cose sembrava proprio che la carriera di Francis fosse giunta alla fine quando la campionessa LPWA Superstar Susan Sexton è corsa in aiuto a Shelley. Finito l'attacco, i presentatori Resnick e Slaughter se la sono presa con Shelk ma senza colpo ferire. La gente intorno al ring è stata sorpresa nel vedere Sexton accorrere in difesa di Francis dato che Susan non è certo il tipo da difendere principi della legalità. Ma in un'intervista fatta a Sexton più tardi, la campionessa ha confermato di aver deciso di combattere per la verità e la giustizia.

A differenza di certi presidenti di organizzazioni (che non nominiamo), il presidente LPWA Wally Karbo dirige la sua organizzazione con il pugno di ferro! In un recente incontro a squadre tra Tina Moretti/Sindy Paradise e Bad Girl/Black Venus sembrava proprio che Bad Girl avesse assicurata la vittoria alla sua squadra costringendo Sindy ad arrendersi a una sua stretta spezza-schiena. L'arbitro ha chiamato la campana, ordinando a Bad Giri di lasciare la presa ma Bad Giri ha rifiutato. A quel punto Black Venus è salita sul ring e insieme alla partner hanno iniziato a picchiare in due contro una. Rivedendo la registrazione dell'incontro, il presidente Karbo ha deciso di tornare sulla decisione e di assegnare la vittoria a Sindy e Tina, visto il comportamento di Bad Giri e Black Venus dopo il suono della campana. Se i presidenti delle altre associazioni fossero così veloci a intervenire per raddrizzare le ingiustizie non avrebbero poi seri problemi che invece hanno attualmente con certi individui indisciplinati.

Karbo ha anche affrontato il caso Sheik in maniera molto dura. Si è liberato di quella minaccia dicendo che lo Sceicco non potrà più assistere sul ring o accanto al ring durante gli incontri LPWA perché "non ha la licenza di allenatore".