Associata

Coordinamento Zonale N.17

ABRUZZO - MARCHE - MOLISE

S.Benedetto dei Marsi (AQ)
28/10/2010

Oggi 28 \10 \2010 si è svolto il consiglio zonale presso la sede della Misericordia di San Benedetto Dei Marsi:

Sono presenti i governatori delle Misericordie di: Celano, L'Aquila, San Benedetto Dei Marsi, Magliano, Luco, Avezzano, Balsorano. Inoltre sono presenti alcuni rappresentanti della Misericordia di Aielli.

L'assemblea viene aperta alle ore 17,15: prende la parola il coordinatore Alessandro D'Amato che illustra i problemi del coordinamento della costa in particolare tra le Misericordie di Chieti e Pescara,nonché tra il governatore della Misericordia di Chieti ed il governatore della Misericordia di Teramo, che è anche coordinatore del suddetto coordinamento, inoltre ci riferisce che il governatore della Misericordia di Scafa Mauro Feliziani si è dimesso ufficialmente per motivi di salute.

Il governatore della Misericordia di Celano Carlo Paris riferisce che Aielli sezione distaccata della Misericordia di Celano diventa autonoma, quindi chiede di entrare a far parte del coordinamento , il coordinatore Mauro Lancia allora chiede all'assemblea di votare a favore o contro tale richiesta, l'assemblea all'unanimità vota a favore per cui la Misericordia di Aielli entra a far parte del coordinamento n.17.

Il governatore della Misericordia di San Benedetto Sandrino Raglione riferisce all'assemblea di essere stato contattato dal doff. Cardilli responsabile del pronto soccorso degli ospedali di Avezzano, Pescina e Tagliacozzo circa la disponibilità a svolgere il servizio presso il pronto soccorso del P.T.A. di Pescina. A tale proposito l'assemblea da mandato al coordinatore di chiedere ufficialmente un incontro con i responsabili sanitari della azienda sanitaria Avezzano Sulmona L'Aquila, dott. Colitti edott. Cardilli.

Il governatore della Misericordia di Magliano Vittorio Rau, vuole costituire presso la propria Misericordia un gruppo di protezione civile e quindi chiede quali adempimenti deve affrontare. Il coordinatore si impegna a chiedere informazioni a tal proposito presso 1' U.G.E.M.

L'assemblea viene chiusa alle ore 19,15 e viene redatto il seguente verbale

Il Governatore