Vita di Umberto




  umberto@mudu.it

E che vi aspettate di leggere qui?
Qualche notizia che mi riguarda? Mah… contenti voi…

Dunque, credo di essere normale (almeno spero!): 176 cm per 64 kg di peso, occhi e capelli neri, e 46 anni da compiere a Ferragosto 2002… a proposito, niente commenti! Tutti mi dicono “Poverina, tua madre, le hai rovinato il Ferragosto…”
ED IO CHE DEVO DIRE DI TUTTI GLI ALTRI 45 FERRAGOSTO?!?

Tornando alla normalità (!), credo di essere eterosessuale: questo l’ho dedotto perché quando si avvicinano le donne sorrido, mentre quando si avvicinano i maschi scappo…

Ho studiato. Ebbene sì, lo ammetto, ho studiato. Dopo la maturità scientifica, ho intrapreso la Facoltà di Scienze Biologiche e a metà, con un’ottima media, ho mollato.
Perché? Perché mi ero innamorato di una donna che volevo sposare.
Il risultato? Non mi sono laureato e non mi sono sposato.
Poi dicono che conviene essere eterosessuali! Ah, le donne…!

link home page













Artisticamente, già da ragazzo esprimevo doti canore e recitative, che ho sempre portato avanti parallelamente: infatti,
oltre all’impegno profuso in decine e decine di spettacoli teatrali (fin dal 1975), apparizioni televisive e spot pubblicitari, ho avuto il mio bravo gruppo rock per qualche anno e poi ho intrapreso la strada del cantante solista, con l’incisione del CD “Erano già famosi”, e tuttora, tra una serata di cabaret ed l’altra, eseguo serate musicali… solo per chi mi ama e mi chiama!

MUDU’… che storia.
Da due anni ero fermo, perché provenivo da una disastrosa esperienza televisiva. Ero stanco,
sfiduciato, e rischiavo l’alcool, le rapine a mano armata e l’omosessualità.
Ho incontrato Uccio, anche lui provato da altre esperienze, ma che stava intraprendendo questa scommessa televisiva. Mi propose MUDU’: intravidi qualcosa di eccitante e per un attore ci vuole l’eccitazione! e decisi di collaborare con entusiasmo e spirito rinnovato…
Che ne dite?
I risultati si sono visti?

Successo a parte, due sono le cose che mi hanno più gratificato: l’incontro con gli altri artisti del MUDU’,
persone squisite, umili e con tanto spirito di collaborazione e, più di tutto, l’avvicinamento del pubblico.

EBBENE SI, VI AMO TUTTI QUANTI! Se avessi tempo, vi verrei a baciare tutti indistintamente, perché senza voi, io non sono niente, mentre con voi io sono… ma… chi sono io? Ah già, dimenticavo…
Il mio nome è BOND… JAMES BOND……… Ah ah ah ah (risata sardellonica)

Chi è un po’ più maniaco del computer ed è Internet-dipendente, può vedere qualcos’altro su it.profiles.yahoo.com/keanu_reeves_neo2001.

Ah, dimenticavo: CI VEDIAMO NEGLI SPETTACOLI, A PRESTO!