Armi

Bauer SOCOM: È una pistola a medio-lunga gittata che può essere modificata con un mirino laser, con una torcia o con un silenziatore.

SCAR: Lo SCAR (SOF Combat Assault Rifle) in Crysis è il fucile d'assalto standard, che può essere modificato come fucile da cecchino o come fucile CQB. Può anche essere equipaggiato con un lanciatore di dardi tranquillizzanti.

FY71: Una versione innovativa dell'AK-74M.

MPX8: Un piccolo mitra veloce e leggero usato dalle unità speciali nordcoreane. Basato sull'MP7.

Shotgun: L'arma a corto raggio per eccellenza. Devastante nelle brevi distanze, ma molto impreciso con bersagli lontani.

DSG-1: fucile da cecchino, se equipaggiato con un mirino di precisione può raggiungere uno zoom di ben 10x. Basato su DSR-1 e PSG-1.

Fucile Gauss: È un'arma a lungo raggio che utilizza l'accelerazione elettromagnetica e spara proiettili viaggianti a velocità prossime a quelle della luce. È il fucile di precisione migliore del gioco ed è usato dai marines. Gli sviluppatori chiamano quest'arma "Fucile Anti-Carro" siccome, vista la sua enorme potenza, riesce a distruggere anche veicoli corazzati e quando colpisce un uomo il suo cadavere viene scaraventato a parecchi metri di distanza.

Hurricane Minigun: Mitragliatore pesante con caricatori capienti e dotato di un'elevata cadenza di fuoco, versione trasportabile del Minigun

XM102: Questo lanciamissili può distruggere carrarmati, elicotteri o veicoli usando una futuristica tecnologia di tracciamento. Dopo aver sparato si punta il mirino laser verso i bersaglio ed i missili lo seguiranno.

Cannone TAC: (Tactical Atomic Cannon) È un lanciagranate sperimentale americano con una elevata potenza distruttiva. I suoi proiettili sono testate nucleari in miniatura.

Granata a frammentazione: Semplice granata a frammentazione.

Granata fumogena: Semplice granata fumogena.

Granata flashbang: Granata che stordisce l'avversario con un forte bagliore e un rumore assordante.

Acceleratore di particelle—ACMO: Usato dai piccoli mostri tentacolari alieni, quest'arma permette di ghiacciare l'acqua e trasformare l'umidità dell'aria in bora molto velocemente. Grazie alla sua natura, ha munizioni illimitate. Lancia piccole schegge di ghiaccio contro l'avversario.

Parascintille Molecolare—ARMO: Usato dagli Hunter. Spara un enorme flusso di ghiaccio verso il nemico. Gli obiettivi congelati saranno facilmente distruttibili dalle pallottole. Congela oggetti e persone (il Giocatore può liberarsi se non viene colpito da altre armi o cadute).

Clicca qui per tornare indietro