Mirabilandia | News
19 FEBBRAIO 2001
CINEMA 4D, FAMILY COASTER, SHOW, MISSION: IMPOSSIBLE 
(fonte: www.parksmania.it)

Praticamente terminato il nuovo FAMILY COASTER sulle sponde del laghetto dietro la stazione della Monorotaia, si chiamerà "Family Adventure". 

Family Coaster

HARA-KIRI, lo scivolo a quattro corsie che si trovava in quella zona, è stato spostato nella vecchia area del vecchio Circo, praticamente dietro a SIERRA TONANTE.

Restyling del CINEMA 3D, che presenterà per la nuova stagione una rappresentazione 4D (del genere "interattivo in sala"). Non abbiamo ancora ricevuto informazioni sulla tematizzazione, ma fonti non ufficiali parlano di una grande attrazione. Appena possibile verificheremo. 

Purtroppo, pare che il ventilato nuovo percorso sui barconi (visibili dalla strada statale) sul laghetto centrale del parco sia un progetto ancora solo sulla carta. Ci è stata però segnalata la presenza di strutture metalliche ammonticchiate nel deposito esterno che assomigliano in tutto a quelle tipiche dei "ride acquatici" di quel tipo... Abbiamo un dubbio sui piloni di sostegno che si notano nella seconda foto, ma purtroppo è tutto quello che riusciamo a capire dalle immagini che ci sono state inviate.

Piloni 1

Piloni 2

Altra novità interessantissima è quella inerente il nuovo Stunt Show che andrà a sostituire "Scuola di Polizia". Pare si tratti di MISSION: IMPOSSIBLE.

Modificato anche lo "Spettacolo sul ghiaccio", che però dovrebbe essere caratterizzato sempre dalla presenza dei bravissimi artisti dell'Est che da due anni deliziano gli spettatori con le loro performances d'alta scuola. 

Si mormora anche di una possibile PARATA in una zona particolare del Parco, ma in questo caso non possiamo ancora confermare nulla.