MIKY & GENNY

TARANTO - CAMPIONATO 2014-2015 ---> INDICE

IL TARANTO DEI FRATELLI CAMPITIELLO PUNTA AL RITORNO IN LEGA PRO

7/9/2014 - PRIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-POTENZA 1-1 -15° Patierno, 78° Di Senso (PO).
BRINDISI-SARNESE3-0-40' (aut.) Ottobre, 72' (rig.) Molinari, 77' Croce.
CAVESE-MANFREDONIA3-1-7' Coccia (MA), 9' Marzullo, 32' (rig.) De Rosa, 71' Palumbo.
FRANCAVILLA-GROTTAGLIE5-1-23' Sperandeo, 30' e 53' Picci, 76' Zito (GR), 85' Sjndic, 87' Aleksic.
GELBISON V.-TARANTO0-1-Gelbison V.: Peschecera; Gala, Cacace, Pastore, Itri; Tricarico, Manzillo (37’ Marchesano), Iorio; Sorrentino, El Ouazni (56’ Sica), Torraca (35’ Santonicola). A disposizione: Crocamo, Di Filippo, Sabato, Matrullo, Maiese e Consiglio. Allernatore: Logarzo.
Taranto: Maraglino; Colantoni, Marino, Pambianchi, Porcino; Marsili, Ciarcià (78' Conti); Carbone (86’ Fonzino), Tarallo (52’ Russo), Mignogna; Genchi. A disposizione: Pizzaleo, Cimino, Lecce, Ragosta, Gabrielloni e Bongermino. Allenatore: Favo, in panchina Califano.
Arbitro: Cipriani di Empoli.
Marcatore: 61' Mugnogna.
Note: ammoniti Cacace, Pambianchi ed El Ouazni; espulsi Pastore, Santonicola e Bongermino. Spettatori 700 circa. Angoli: 7-4.
Commento: il Taranto vince con merito la prima gara del torneo in casa della Gelbison. Sospinto dal caloroso e massiccio pubblico amico, il Taranto sfodera una prestazione du carattere nonostanta la rosa sia incompleta e presenti tra l'altro le pesanti defezioni del portiere Mirarco e dell'esperto difensore Prosperi. Gli jonici approcciano bene alla contesa creando, nella prima frazione di gioco, almeno 4 palle gol. Sembra una sfuda tra Peschecera e Genchi. Carbone colpisce il palo esterno. Maraglino è inoperoso e si limita ad un lavoro d'ordinaria amministrazione. Gelbison guardingo, Taranto sciupone e sempre votato all'offensiva. E' questa la sintesi diel primo tempo chiuso a reeti inviolate. Meno occasioni da rete nel secondo tempo. Il Taranto sfrutta la superiorità numerica con un colpo di testa di Mignogna imbeccato da Porcino. E' la rete del vantaggio rossoblù. I locali restano in nove uomini ma il Taranto non ne approfitta. Anzi, arretra il baricentro e rischia nel finale, di vanificare quanto di buono fatto nell'arco della gara. Buona la prima dei rossoblù che necessitano di almeno 6 operazioni di mercato per arricchire l'organico numericamente esiguo.
MONOSPOLIS-ARZANESE2-2-30' Murano, 36' Di Matteo (AR), 53' (rig.) Manzo, 84' Tarascio (AR).
POMIGLAINO-GALLIPOLI1-2-28' Tedesco (GA), 68' (rig.) Panico, 76' Volpicelli (GA).
PUTEOLANA I.-SAN SEVERO2-2-18' Lombardi (SA), 32' Biondi, 55' (rig.) Carminati (SA), 65' Sorriso.
SCAFATESE-FIDELIS ANDRIA2-3-10' Lattanzio (FI), 13' Olcese (FI), 45' Moscelli (FI), 59' Evacuo, 77' Cirillo
14/9/2014 - SECONDA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-POMIGLIANO0-1-13' (rig.) Panico.
FIDELIS ANDRIA-FRANCAVILLA2-0-35' Moscelli, 70' D'Agostino.
GALLIPOLI-BRINDISI2-1-33' Mariano, 47' Danucci (BR), 76' (rig.) Tedesco.
GROTTAGLIE-BISCEGLIE1-4-3' Zotti (BI), 10' Patierno (BI), 13' Logrieco (BI), 38' Salvi, 40' Patierno (BI).
MANFREDONIA-PUTEOLANA I.4-0-27' Coccia, 37' Del Prete, 76' Ricucci, 86' De Vita.
POTENZA-GELBISON V.0-2-49' Iorio, 65' (rig.) Sorrentino.
SAN SEVERO-MONOSPOLIS1-1-20' Carminati, 92' Branicki (MO).
SARNESE-SCAFATESE3-2-10' Evacuo (SC), 42' Di Capua, 70' (rig.) Esposito, 86' Evacuo (SC), 90' Tufano
TARANTO-CAVESE1-1-Taranto: Mirarco; Colantoni (82’ Russo), Marino, Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili; Carbone, Gabrielloni (46’ Conti), Mignogna (66’ Gaeta); Genchi. A disposizione: Maraglino, Cimino, Prosperi, Ibojo, Fonzino, Tarallo. Allenatore: Favo, in panchina Califano.
Cavese: Salsano; Capaldo, Manzo, Varchetta, Picascia; Ausiello, Della Corte; D’Avanzo (80' Giordano), Marzullo, Palumbo; De Rosa (56’ Rinaldi). A disposizione: Napoli, Lamura, Bocchino, Statella, Sicigliano, Petti e Diego. Allenatore: Agovino.
Arbitro: Camplone di Pescara.
Marcatori: 24’ Marzullo, 81' Genchi.
Note: ammoniti Varchetta, Della Corte, Salsano, Rinaldi e Pambianchi. Santonicola e Bongermino. Spettatori 1.500 circa. Angoli: 9-4.
Commento: il Taranto evita la sconfitta interna con la Cavese al 36' del secondo tempo e deve rinviare l'appuntamento con la vittoria interna. Dopo le polemiche legate al caro abbonamenti e biglietti, pochi affezionati assistono al debutto casalingo del Taranto di mister Favo relegato ancora in tribuna a causa della squalifica di 4 giornate rimediate nella scorsa stagione a Macerata. La prima frazione di gioco è tutto sommato equilibrataed il portiere indubbiamente più impegnato è Mirarco. I nuovi arrivati Ibojo e Gaeta partono dalla panchina. Genchi terminale offensivo alle spalle dei trequartisti Gabrielloni, Mignogna ed il tarantino Carbone. Ciarcià sfiora subito il gol ma il calcio di punizione bacia l'incrocio dei pali. La Cavese si difende con ordine e punge in contropiede. Al 24', gli ospiti pervengono al vantaggio con Marzullo dopo che era satta negata la gioia della rete da mirarco. I vetelliani tengono meglio il campo e sfiorano il raddoppio in diverse circostanze. L'unica occasione da gol per gli jonici capita a Gabrielloni ma il portiere ospite è reattivo sulla linea di porta evitando la capitolazione. Termina col vantaggio cavaiolo la prima frazione di gioco nel corso del quale il Taranto ha evidenziato qualche limite in fase di costruzione e di finalizzazione. La seconda frazione di gioco vede il Taranto costantemente proteso alla ricerca della rete del pareggio e gli ospiti che si chiudono sempre di più a protezione dell'esiguo quanto prezioso vantaggio. Il Taranto fatica a creare palle gol nonstante la buona volontà di Genchi e di Carbone. Al 66' Gaeta rimpiazaa Mignogna affiancando in avanti Genchi. Gli sforzi degli jonici sono premiati da Genchi che sfrutta alla perfezione un assist di Conti. Il Taranto prova avincere ma il risultato non cambierà più. Un buon punto considerando il ritardo con cui si è partiti e le continue opoerazioni di mercato che condizionano l'operato dell'allenatore.
21/9/2014 - TERZA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-GALLIPOLI0-2-15' Tedesco, 63' (aut.) Baratto.
BISCEGLIE-MANFREDONIA1-0-88' Riccio.
BRINDISI-GROTTAGLIE3-3-11' e 19' Molinari, 26' Perlangeli (GR), 29' Molinari, 60' (rig.) e 72' Faccini (GR).
CAVESE-SAN SEVERO5-1-2' Marzullo, 9' Varchetta, 44'Marzullo, 49' Lombardi (SA), 85' (rig.) De Rosa, 94' Statella.
FRANCAVILLA-TARANTO0-3-Francavila: De Gennaro; Ranieri (46' Bitetti, 68' De Marco), Nicolao, Roselli, Marziale, Di Giorgio, Mansour, Gasparini, Picci, Pioggia, Morsillo (55' Lancellotti). A disposizione: Rana, Russillo, Sindic, Fanelli, Sperandeo e Donnadio. Allenatore: Lazic.
Taranto: Mirarco; Colantoni, Marino (64’ Ibojo), Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili, Conti; Mignogna (68’ Gaeta), Genchi (81’ Gabrielloni), Carbone. A disposizione: Pizzaleo, Cimino, Prosperi, , Fonzino, Girardi e Russo. Allenatore: Favo.
Arbitro: Cenami di Rieti.
Marcatori: 17' Mugnogna, 35' e 61' Genchi.
Note: ammoniti Mirarco, Ranieri, Gaeta, Pioggia e Marziale. Spettatori 800 circa. Angoli: 5-3.
Commento: il Taranto espugna con merito Francavilla e si conferma secondo in classifica alle spalle del Gallipoli. Primo tempo combattuto nel corso del quale non sono mancate le occasioni per i padroni di casa sebbene il Taranto sia stato di andare al riposo in vantaggio di due reti. I lucani di Lazic colpiscono un palo con Mansour. Gli jonici si riorganizzano e passano in vantaggio con una rete di Mignogna servito da Carbone dopo che Genchi si era fatto apprezzare in fase di imposatzione della manovra rubando palla ad un avversario. I locali non ci stanno ed hanno la ghiotta opportunità di ristabilire la parità con Picci che si procura un calcio di rigore. Sul disachetto, va lo stesso attaccante che calcia alle stelle trra la soddisdazione del pubblico tarantino. Morsilio e soprattutto Pioggia impensieriscono l'attento Mirarco. Scampati questi pericoli, il Taranto colpisce ancora con Genchi che, servito da Carbone, scaglia un sinistro a giro dal limite dell'area di rara bellezza su cui l'incredulo ed incolpevole De Gennaro nulla può. Nel finale di tempo, un colpo di testa di Di Giorgio viene agevolmente bloccato da Mirarco. Nella ripresa, il Taranto gestisce senza problemi il doppio vantaggio, cercando, ove se ne presenti l'opportunità, di rendere più roboante il risultato. Il Francavilla appare demoralizzato ed incapace d'imbastire qualsiasi manovra offensiva in grado d'impensierire Mirarco e compagni. Mignogna fallisce banalmente il terzo gol per gli jonici. Ci pensa comunque il solito Genchi a battere di testa De Gennaro, su traversone di Porcino.  Lo stesso attaccante barese sfiora il poker. Non fa nulla; se lo sarà conservato per domenica prossima alla sua ex squadra (Bisceglie). La vittoria odierna testimonia il buon lavoro svolto dalla società e dall'allenatore. Restare coi piedi per terra e conservare la giusta umiltà è obbligatorio se si vogliono coltivare concrete aspirazioni di promozione.
GELBISON V.-PUTEOLANA I.0-2-36'Gala, 85' Varriale.
MONOSPOLIS-SARNESE2-1-34' Maggio (SA), 50' Esposito, 64' Castaldo.
POMIGLIANO-FIDELIS ANDRIA2-1-50' (rig.) e 53' Panico, 60' Lattanzio (FI).
SCAFATESE-POTENZA0-1-34' Viola.
28/9/2014 - QUARTA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
FIDELIS ANDRIA-BRINDISI4-3-5' Molinari (BR), 22' (aut.) Ciano, 27' Olcese, 31' Pollidori (BR), 56' Croce (BR), 62' Piccinni, 64' Bova.
GALLIPOLI-MONOSPOLIS1-0-27' Tedesco.
GROTTAGLIE-SCAFATESE0-0-
MANFREDONIA-GELBISON V.2-0-31' Laporta, 48' Gentile.
POTENZA-FRANCAVILLA3-1-30' Barillari, 34' Picci (FR), 40' Di Senso, 94' Catanese.
PUTEOLANA I.-CAVESE0-2-46' Marzullo, 79' Ausiello.
SAN SEVERO-ARZANESE1-0-22' Ferrante.
SARNESE-POMIGLIANO3-2-20' Maggio, 35' Guarro, 40' Maggio, 76' (rig.) Panico (PO), 91'  Cozzolino (PO).
TARANTO-BISCEGLIE1-1-Taranto: Mirarco; Colantoni (83’ Gabrielloni), Marino, Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili, Conti (56’ Gaeta); Mignogna, Genchi, Carbone (56’ Tarallo). A disposizione: Pizzaleo, Prosperi, Ibojo, Fonzino, Oretti e Russo. Allenatore: Favo..
Bisceglie: Licastro; Viscuso, Riccio, Lanzolla, Esopsito; Kalhil (65’ Abbinante), Guadalupi, Lanzillotta, Logrieco (63’ Gallaccio); Zotti, Patierno (76’ Anaclerio). A disposizione: Lattaruli, Gambuzza, Serafino, Marolla, Lacriola e Pongo. Allenatore: De Luca.
Arbitro: Chindemi di Viterbo.
Marcatori: 61' Gaeta, 72' Zotti.
Note: ammoniti Ciarcià, Riccio e Gaeta.Santonicola e Bongermino. Spettatori 3.649. Angoli: 4-11.
Commento: il Taranto non riesce ad "espugnare" lo Iacovone e si deve accontentare di un pareggio contro il forte ed organizzato Bisceglie. Nelle prima frazione di gioco, le squadre praticamente s'annullano. La gara è combattuta e si sviluppa a centrocampo. Le difese prevalgono sui rispettivi attacchi. La squadra più perucolosa sotto porta è il Taranto che ci prova con tiri dalla distanza con Conti e soprattutto copn Porcino che impegna Licastro. Si chiude a reti inviolate la prima frazione di gioco nel corso del quale il Taranto ha evidenziato limiti in fase di costruzione del gioco. Più movimentata è indubbiamente il secondo tempo. Il Bisceglie fa colleziione di calci d'angolo. L manovra offensiva del Taranto più fluida e frizzante con gli ingressi di Tarallo e Gaeta. E' proprio quest'ultimo a sbloccare, dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, il risultato sfruttando di testa un calcio di punizione di Mignogna.  Il Bisceglie si riorganizza e centra il pari con Zotti abile con un pallonetto a trafiggere Mirarco. La buona volontà degli jonici non produce i frutti sperati. E per poco il Bisceglie non centra l'intera posta in palioM dopo aver evitato la rete di Genchi, con Gallaccio la cui conclusiuone p respinta sulla linea dalla difesa jonica. L'ultima occasione capita a Pambianchi, ad un minuto dalla fine del recupero, ma la sua conclusione è debole.  Occorre arricchire l'organico con qualche elemento che permetta di elevare il tasso tecnico di una squadra volenterosa ma fores che pecca di esperienza. Avere uhn organico più assortito consentirebbe al tecnico di operare con più tranquillità senza dover necessariamente schierare gli stessi atleti.
5/10/2014 - QUINTA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-FIDELIS ANDRIA1-1-12' Moscelli (FI), 70' Gatta.
BISCEGLIE-CAVESE1-0-52' Zotti.
BRINDISI-TARANTO1-1-Brindisi: Cattafesta; Lorito, Ciano, Terracciano, Raho; Varsi, Pollidori, Romito (57' Danucci), Loiodice, Molinari (59' Croce), Ancora (70' Oliveira)
A disposizione: Pizzolato, Zinetti, Dinielli, Danese, De Vivo e Ferrara.
Allenatore: Castellucci.
Taranto: Mirarco; Colantoni (63’ Gabrielloni), Marino, Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili, Conti (73’ Ibojo); Migogna (46’ Gaeta ), Carbone, Genchi. A disposizione: Pizzaleo, Prosperi, Fonzino, Oretti, Tarallo e Russo. Allenatore: Favo.
Arbitro: Sozza di Seregno.
Marcatori: 3’ Raho, 52' Genchi.
Note: ammoniti Conti, Pollidori,  Colantoni, Pambianchi, Ancora, Carbone, Ciarcià e Marino. Spettatori 4.000 circa. Angoli: 7-7.
Commento: inizio di gara in salita per il Taranto che subisce la rete dei padroni di casa in virtù di una conclusione dalla distanza del difensore Raho. Parte nel migliore dei modi l'avventura di Castellucci chiamato in settimana al posto di Chiricallo ad invertire il rendimento di una squadra costruita senza mezzi termini per tornare in Lega Pro. Gli jonici non si demoralizzano e cominciano a macinare gioco e sprecare palle gol non concretizzate vuoi per la bravura di Cattafesta, vuoi per la scarsa freddezza in zona realizzativa di Carbone e compagni.Sono gli jonici a fare la partita d i padroni di casa cercano fortuna con qualche giocata dei singoli. Il meritato pareggio degli ospiti giunge al 52' grazie a Narsili che serve un babà a Genchi che non si fa pregare due volte e uccella Cartapesta. Il taranto dà l'impressione di poter operare il sorpasso ma non riesce a trovare l'acuto vincente. Tra imigliori in campo Genchi, Ciarcià e Marsili; irritante la prova dell'ex bomber rossoblù Molinari. Il pari muove la classifica ma occorre tornare al più presto al sucesso per non distaccarsi troppo dalla vetta.
FRANCAVILA IN S.-PUTEOLANA I.2-0-Giocata il 4-10-14: 41' Roselli, 48' Picci.
GALLIPOLI-SARNESE2-0-64' e 79' (rig.) Tedesco.
GELBISON V.-SAN SEVERO1-0-60' Varriale.
MONOSPOLIS-GROTTAGLIE1-2-28' Manzo, 76' Bongermino (GR), 81' Portosi (GR).
POMIGLIANO-POTENZA0-1-27' Palumbo.
SCAFATESE-MANFREDONIA1-0-65'  Natino.
12/10/2014 - SESTA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
CAVESE-GELBISON V.4-1-15' De Stefano, 37' Varriale (GE), 79', 90' (rig.) e 93' De Rosa.
FIDELIS ANDRIA-MONOSPOLIS3-2-4' Matera, 46' p. t. Manzo (MO), 63' Murano (MO), 65' Olcese, 95' Allegrini.
GROTTAGLIE-POMIGLIANO0-1-27' Marasco.
MANFREDONIA-FRANCAVILLA0-2-75' Picci, 86' Sperandeo.
POTENZA-BRINDISI1-0-53' Viola.
PUTEOLANA I.-BISCEGLIE1-1-26' Logrieco (BI), 31' Manfrelotti.
SAN SEVERO-GALLIPOLI0-3-A tavolino perchè il San Severo schierò il giocatore Campanrlla squalificato. L'incontro sul campo era terminato 2-0: 31' Cammarota, 54' Mallardo.
SARNESE-ARZANESE2-1-11' Ottobre, 68' Esposito (AR), 74' Ianniello.
TARANTO-SCAFATESE0-0-Taranto:Mirarco; Colantoni (76’ Gabrielloni), Marino, Pambianchi, Porcino; Ciarcià (58’ Pià), Oretti, Marsili; Gaeta (58’ Mignogna), Genchi, Carbone. A disposizione: Pizzaleo, Tarallo, Prosperi, Ibojo, Conti e Russo. Allenatore: Favo.
Scafatese: Gallo; Mastellone, Abate, Parisi, Siano; Ascione, Cuomo, Esposito, Natino; Avino (76’ Pisani), Evacuo (68’ Malafronte). A disposizione: Caliendo, Amendola, Manzo, Cirillo, Farriciello, De Santis e Polizzi. Allenatore: Esposito.
Arbitro: Cudini di Fermo.
Note: ammoniti Colantoni e Pisani.Spettatori 3.558. Angoli: 7-0.
Commento: il Taranto non riesce a scardinare il fortino eretto da  nuster Esposito e si deve accontentare di uno scialbo pareggio contro la modesta ma ostica Scafatese. Favo colloca in panchina Mignogna e Conti proponendo dall'inizio Oretti e Gaeta. Uk Taranto esercita una costante quanto infruttuosa e sterile supremazia territoriale. Primo tempo brutto nel corso del quale Ci provano senza fortuna Marino, Ciarcià, Pambianchi, Carbone e Genchi. Il portiere ospite non deve certo svenarsi per mantenere inviolata la porta. Al 30' il Taranto reclama il gol  per una presa difettosa del portiere ospite; secondo l'arbitro, il pallone non aveva varcato la linea di portra. L0ultimo tentativo da annotare quasi si verifica alla fine della prima frazione di gioco allorquando una conclusione di Oretti dalla distanza non viene finalizzata da Gaeta. Si chiude a reti inviolate il primo tempo nel corso del quale gli jonici hanno palersato evidenti lacune in fase di costruzione della manovra al cospetto di un avversario tutto arroccato in difesa a protezioen del prezioso pareggio. Nel corso del secondo tempo, gli attacchi del Taranto si fanno sempre più veementi anche se manca la lucidità per trovare il guizzo vincente. Favo prova ad inserire Mignogna, il neoacquisto Pià e Gabrielloni. La pericolosita offensiva degli jonici aumenta anche se sino alla fine si segnaleranno due palle gol, ovverosia il palo esterno di Pià e la miracolosa parata di Gallo su conclusione di Oretti. A tempo scaduto, per poco bib ciscappava la beffa; al penultimo minuto di recupero, Mirarco si oppone da campione a Manzo che si trovava per l'occasione tutto solo davanti all'estremo difensore tarantino. Pericolo scampato per gli jonici che non riescono ad espugnare lo "Iacovone". 
19/10/2014 - SETTIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-POTENZA0-3-53' Bartolini, 75' Palumbo, 86' Viola.
BISCEGLIE-SAN SEVERO1-0-85' Ziotti.
BRINDISI-PUTEOLANA I.3-1-63' Pollidori, 72' Molinari, 76' Ancora, 88' Simeri (PU).
FRANCAVILLA-GELBISON V.2-2-27' Picci, 49' Varriale (GE), 67' Picci, 95' Gala (GE).
GALLIPOLI-GROTTAGLIE1-2-1' Facecchia (GR), 33' Sportillo, 75' Bongermino (GR).
MONOSPOLIS-TARANTO2-2-Monospolis: Turi; Avantaggiati, Esposito, Castaldo, G. Pinto; Cortese (76’ Russo), Salvestroni, Gori (82’ Laboragine), Grimaudo; Murano, Manzo (71’ De Luisi). A disposizione: Pino, Zizzi, Florese, Angelillo, Roncone, Fiume. Allenatore: Passiatore.
Taranto: Mirarco; Colantoni (74’ Gabrielloni), Marino, Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili, Conti (52’ Mignogna), Russo; Genchi (65’ Gaeta), Pià. A disposizione: Pizzaleo, Tarallo, Prosperi, Ibojo, Fonzino, Oretti. Allenatore: Favo.
Arbitro: Agostini di Bologna.
Marcatori: 28’ Cortese, 42’ (rig.) Manzo, 81’ Pambianchi, 985’ Gabrielloni.
Note: ammoniti Marino, Mirarco, Gori, Manzo e Laboragine. Spettatori 1.000 circa. Angoli: 0-2.
Commento: il Taranto acciuffa all'ultimo secondo il pareggio e conserva l'imbattibilità in campionato. Stava per maturare la prima sconfitta a Monopoli contro la locale formaziuoine barese allenata dal tarantino Passiatore. Rispetto alla settimana scorsa, Gaeta ed Oretti si accomodano in panchina in luogo di Pià e Conti. Trsaferta vietata ai tifosi rossoblà e ,onospolis in crisi di risultati ed alla ricerca di una vittoria che consenta di respirare un'aria meno pesante. La ga è ricca di episodi ed occasioni da rete. Al 5' Conti serve un pallone invitante a Genchi ma il barese spreca banalmente dinabnzi a Turi. Immediata la replica monopolitana con un tiro cross dell'ex Murano non concretizzato dai colleghi di reparto. Ancora attivo il Monospolis con Cortese il cui cross taglia tutta l'area tarantina spegnendosi sul fondo. Al 28' difesa jonica in bambola; Porcino si lascia sacvalcare da un traversone favorendo Cortese che batte senza problemi l'incolpevole Mirarco. Al 36' Genchi sbaglia un altro gol e poco dopo arriva l'episodio che consente ai padroni di casa di radoppiare Il tutto scaturisce a seguito di un pasticcio difensivo di Pambianchi, Murano salta Marino e si presenta a tu per tu con Mirarco che non può fare a meno che atterrare l'attaccanbte barese. L'arbitro ammonisce Mirarco e decreta il calcio di rigore che Manzo trasforma. Ciarcià prova ad accorciare le distanze ma la sua conclusiione dal limite non sorprende Turi. La ripresa si apre con la traversa colpita da Genchi. Non è proprio giornata per il forte attaccante barese. I padroni di casa falliscon la terza rete con Manzo. Al 6' Pià salva prodigiuosamente su Pià. Gli osapiti premono e Genchi, servito da Colantoni, non si coordina bene sciupando l'opportunità propizia. Il tempo scorre via tra le sostituzioni operate dai rispettivi per conservare il vantaggio e per rendere incerto l'esito della gara sul fronte opposto. Nell'occasione meno limpida, il taranto riapre inaspettatamente la partita con una conclusione da quasi metà campo del difensore Pambianchi.  Quest'ulktimo, tre minuti dopo, va vicino al pareggio ma Turi questa volta è attento. Minuti di recupero vietati per i cardiopatici. Turi respinge su Porcino e sulla ribattuta un difensore locale salva sulla linea un tiro a botta sicura di Pià. Pambianchi e Mirarco evitano la capitolazione della porta rossoblù. Non è finita qui. Al 49' Turi respinge sulla linea un turo di Gaeta. Il dolce arriva sempre a fine pasto. E' quello che regala a Gabrielloni al 50' su assist di Mignogna. Il pareggio scatena la reazione furibonda dei padroni di casa che assaporavano il dolce gusto della vittoria e fa tirare uyn sospiro di sollievo che devono soltanto rammaricarsi per aver sciupato tante occasioni sotto porta e per aver regalato il doppio vantaggio ai baresi. 
POMIGLIANO-MANFREDONIA1-1-41' De Vita (MA), 71' Minicone.
SARNESE-FIDELIS ANDRIA1-2-7' Olcese (FI), 10' Fontanarosa, 75' Lattanzio (FI).
SCAFATESE-CAVESE0-4-42' e 65' (rig.) De Rosa, 75' Picascia, 82' De Rosa.
26/10/2014 - OTTAVA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
CAVESE-FRANCAVILLA2-0-80' De Rosa, 89' Ausiello.
FIDELIS ANDRIA-GALLIPOLI3-0-38' Lattanzio, 62' e 75' Olcese
GELBISON V.-BISCEGLIE1-3-12' Zotti (BI), 27' Itri, 90' Logrieco (BI), 92' Gallaccio (BI).
GROTTAGLIE-ARZANESE1-0-75' Bongermino.
MANFREDONIA-BRINDISI1-4-60' Moilinari (BR), 61' Ancora (BR), 67' Del Prete, 72' Ancora (BR), 90' Molinari (BR)
POTENZA-MONOSPOLIS1-0-96' (rig.) Palumbo.
PUTEOLANA I.-SCAFATESE0-4-21' Evacuo, 48' Polverino, 53' e 68' Evacuo.
SAN SEVERO-SARNESE4-4-22' Carminati, 30' Maggio (SA), 37' (aut.) Campanella, 45' Ianniello (SA), 57' Cammarota, 62' Mallardo, 82' (rig.) D'Arienzo, 91' Iovene (SA).
TARANTO-POMIGLIANO2-0-Taranto: Mirarco; Colantoni (63’ Gabrielloni), Ibojo, Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili, Mignogna; Gaeta (63’ Conti), Genchi, Russo (72’ Carbone). A disposizione: Pizzaleo, Tarallo, Prosperi, Fonzino, Oretti e Cimino. Allenatore: Favo..
Pomigliano: Di Costanzo; Esposito, Sgambato, Follera, Di Finizio (81’ Tenneriello); Panico, De Rosa, Marinelli, Minicone (72’ Somma); Cozzolino, Suriano (60’ Marasco). A disposizione: Miraglia, Rea, Luongo, Pingue, Pontillo e D’Ovidio. Allenatore: Seno.
Arbitro: Sartori di Padova.
Marcatori: 32' ed 80' Genchi.
Note: ammoniti Ciarcià, Carbone, Marinelli e Gabrielloni. Spettatori 2.500 circa. Angoli: 7-3.
Commento: il Taranto conquista finalmente la prima vittoria dinanzi al pubblico amico ed allunga la serie positiva. Gara interpretata bene dagli uomini di Favo. Tre sono le novità di giornata proposte dal tecnico tarantino. Ibojo rimpiazza lo squalificato Marino; Conti cede il posto a Mignogna e Gaeta prende il posto dell'infortunato Pià. Il Pomigliano parte forte e sfiora il vantaggio grazie ad una conclusione di Marinelli brillantemente respinta dall'attento Mirarco. Ci prova debolmente Mignogna prima di una velenosa conclusione di Panico. Il Taranto, dopo una ventina di minuti, prende il sopravvento costringendo i campani sulla difensiva. Il palo di Gaeta e' da preludio al vantaggio rossoblù. Mignogna serve a Genchi un assist delizioso che l'attaccante barese concretizza alle spalle di Di Costanzo con un preciso colpo di testa. La rete non sazia il Taranto che cerca il raddoppio ma Russo, in entrambe l'occasioni servito da uno straordinario Genchi, trova in una prima occasione la respinta di Di Costanzo e nell'altra non riesce a trovare l'aggancio vincente. Si va così al riposo con gli jonici avanti di una rete. La ripresa si apre com'era finito il primo tempo, cioè col taranto all'attacco. genchi serve un poallone a Geta che arriva scoordinato alla conclusione calciando a lato. Tre minuti dopo, Di Costanzo devia sopra la traversa un calcio di punizione dai 25 metri di Mignogna. Il tempo scorre via tra le sostituzioni noperate dai rispettivi allenatori; i ritmi sono blandi anche se è il Taranto a lasciarsi preferire come costruzione di gioco e palle gol. L'ottimo Russo serve a Genchi un pallone che l'attaccante spedisce altissimo. Un cross di Porcino cerca la testa di Gabrielloni ma la conclusione dell'attaccante rossoblù è debole. Genchi sfiora il raddoppio ma la sua conclisione è respinta da Esposito. Solo Taranto in questa fase di gioco ed occasioni a grappoli con Conti e Mignogna che trovano la risponta del reattivo Di Costanzo. Dopo un velleitario tentativo di Somma, Genchi realizza una perla di gol; approfittando di un errato disimpegno della difesa ospite, sferra un potente diagonale che si infila sotto l’incrocio sul secondo palo alla sinistra di Di Costanzo. Il Pomigliano cerca di riaprire la partita con Marasco (tiro a lato) e con Somma la cui conclusione è respinta dall'ottimo Mirarco. Nel finale, il Taranto potrebbe triplicare con Genchi che si fa anticipare in uscita da Di Costanzo e e con Mignogna che si vede respingere il suo tiro sulla linea da Follera. Il Taranto porta così a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale sperando che serva ad accrescere l'entusiasmo di una piazza fredda che ha subito negli ultimi 21 anni tante delusioni 
2/11/2014 - NONA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-MANFREDONIA3-0-51' Longobardi, 58' Barone, 62' Figliola.
BRINDISI-GELBISON V.2-1-29' Varriale (GE), 71' Danucci, 88' Varsi.
FIDELIS ANDRIA-GROTTAGLIE1-0-7' Strambelli.
FRANCAVILLA-SAN SEVERO1-0-59' (rig.) Picci.
GALLIPOLI-TARANTO1-1-Gallipoli: Costantino; Stranieri, Casalino, Cornacchia, Rotunno (81’ M. Negro, 91’ Alessandrì); Mariano, Puglia, Presicce, Tedesco; G. Negro (61’ Legari), Volpicelli. A disposizione: Passaseo, Solidoro, Gigante, Riezzo, Levanto e Sportillo. Allenatore: Volturo.
Taranto: Mirarco; Colantoni (80’ Conti), Ibojo, Pambianchi, Porcino; Ciarcià, Marsili, Mignogna; Russo (66’ Carbone), Genchi (42’ Gabrielloni), Pià. A disposizione: Pizzaleo, Tarallo, Prosperi, Fonzino, Oretti e Cimino. Allenatore: Favo.
Arbitro: Provesi di Treviglio.
Marcatori: 56’ Gabrielloni, 86' Stranieri.
Note: ammoniti Casalinom Ibojo, Tedesco, Legari e Marsili. Spettatori 2.500 circa. Angoli:3-8.
Commento: il Taranto regala il pareggio al Gallipoli e vede allontanarsi la vetta della classifica occupata in solitudine dalla Fidelis Andria. Sono sette i punti da recuperare dopo nove giornata. Un vero peccato se si considera l'andamento della gara che ha visto il Taranto costantemente proiettato all'attacco e d i padroni di casa sulla difensiva. I salentini gallipolini versano in una grave crisi societaria e, sul terreno di gioco,hanno sempre patito la migliore organizzazione degli jonici ma che hanno avuto l'abilità e la fortuna di tenere aperta la gara sino alla fine. Sembrava di giocare una gara in casa considerata la cospicua presenza di tifosi rossoblù quantificabile in oltre 700 unità. nelle prima frazione di gioco, si segnalano per il Taranto die occasioni da rete; la prima con Pià che, con una spettacolare rovesciata, colpisce la traversa della porta difesa dall'ex di turno Costantino e la seconda con un un gran tiro dalla distanza di Pambianchi deviato dall'estremo difensore gallipolino. Il primo tempo si chiude a reti inviolate con una defeziioone pesante per gli jonici costretti a dover rinunciare al bomber Genchi per affaticamento muscolare. La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo col Taranto all'attacco ed il Gallipoli promto a rintuzzare cercando di chiudere tutti gli spazi agli avanti rossoblù. L'occasione occorsa al brasiliano Pià, ka cui conclusione p respinta da Costantino p da preludio al vantaggiio rossoblù. Il Taranto colleziona calci d'angolo; ed è proprio sugli sviluppi di un corner, Mignogna calcia in porta e sulla ribattuta si fa trovare pronto Gabrielloni che spedisce alle spalle di costantino. Il Taranto non è pago dell'esiguo vantaggio e cerca il colpo del ko; il Gallipoli è in difficoltà ma non crolla perchè gli jonici non sono cinici al punto giusto. Alla distanza, viene fuori la reazione del Gallipoli che batte due calci d'angolo consecutivi; sugli sviluppi del secondo corner, Stranieri p kesto di testa a trafiggere Mirarco. Una vera e propria beffa maturata anche per l'infortunio occorso a Genchi che rappresenta la punta di bdiamante del Taranto.
MONOSPOLIS-PUTEOLANA I.3-0-27' Manzo, 45' Grimaudo, 56' Esposito.
POMIGLIANO-CAVESE0-0-
SARNESE-POTENZA3-1-55' Catalano, 61' (rig.) Esposito, 83' Basso (PU), 86' Maggio.
SCAFATESE-BISCEGLIE1-1-7' Logrieco (BI), 44' Farriciello
9/11/2014 - DECIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-FRANCAVILLA1-0-66' (rig.) Zotti.
CAVESE-BRINDISI2-2-25' Marzullo, 58' Molinari (BR), 80' Terracciano (BR), 84' Ausiello.
GELBISON V.-SCAFATESE1-0-10' Maiese.
GROTTAGLIE-SARNESE3-1-14' Ianniello (SA) , 21' (rig.) e 35' (rig.) Faccini, 80' Mitrotti.
MANFREDONIA-MONOSPOLIS1-0-60' La Porta.
POTENZA-GALLIPOLI1-1-37' Presicce (GA), 73' Palumbo.
PUTEOLANA I.-POMIGLIANO3-1-19' Simeri, 53' Manfrellotti, 65' Marasco (PO), 68' Manfrellotti.
SAN SEVERO-FIDELIS ANDRIA0-1-91'Olcese.
TARANTO-ARZANESE2-1-Taranto: Mirarco; Colantoni, Ibojo, Pambianchi, Porcino; Ciarcià (67’ Oretti), Marsili, Mignogna (57’ Genchi); Russo (81’ Carbone), Gabrielloni, Pià. A disp.: Pizzaleo, Tarallo, Prosperi, Conti, Fonzino e Cimino. Allenatore: Favo
Arzanese: Vigliotti; Savarise, Pellini, Baratto, Criscito; Tarascio, Gatta, Giacinti; Barone (64’ Elefante), Longobardi (86’ Figliolia), Esposito. A disposizione: Della Gatta, Montagna, Cavaliere, Castaldo, Navas, Ottaviano e Carginale. Allenatore: Nutolo.
Arbitro: Nicoletti di Catanzaro.
Marcatori: 73’ Savarise, 88’ (aut.) Vigliotti, 90’ Oretti.
Note: ammoniti Barone, Ibojo, Pià e Vigliotti; espulso Elefante. Spettatori 2.000 circa. Angoli: 9-2.
Commento: il Taranto dapprima si complica la vita passando in svantaggio, poi ha un'impennata d'orgoglio e di carattere ribaltando il risultato a tempo scaduto. L'andamento della gara segue cià che prescrive la logica ed il differente potenziale delle due squadre. Taranto all'attacco sin dalle prime battute di gioco ed Arzanese in difesa pronta a ripartire in contropiede. L'avvio dei rossoblù è promettente anche se Gabrielloni arriva alla conclusione debolmente senza impegnare pericolosamente il portiere ospite. Pià dimostra di non avere eccessiva confidenza con la porta avversarias si cerca fortuna con qualche giocata di Mignogna o sugli sviluppi di qualche palla inattiva. L'Arzanese, subita l'iniziale sfuuriata fumosa dei padroni di casa, controla senza troppi patemi d'animo ma non riesce ad impensierire Mirarco e compagni. Davvero pesante l'assenza di Genchi partito inizialmente dalla panchina ec entrato in campo nella ripresa con l'intento di dare briosità ad un attacco evanescente. Al 73' Savarese porta inaspettatamente in vantaggio l'Arzanese. Cala il gelo sullo Iacovone e piovano fischi e contestazioni ai giocatori invitati ad andare a lavorare. Carbone vivacizza l'attacco ma la gara sembra avviarsi stancamente ed inesorabilmente verso un'inattesa quanto pesante e dolorosa sconfitta interna per gli jonici. Il rocambolesco propiziato da una rovesciata di Gabrielloni e materializzatosi in virtù di una deviazione del portiere ospite, determina la reazione degli jonici che hanno la forza per tentare l'assalto finale alla vittoria. Proprio, quando stavano per scorrere i titoli di coda, il Taranto riesce a conseguire i tre punti grazie ad un cross di Carbone finalizzato da Oretti. Una vittoria importante per il morale e per la classifica in attesa della sfida verità di domenica prossima in casa della capolista Fidelis Andria.
16/11/2014 - UNDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-CAVESE1-2-35' D'Avanzo e 44' (rig.) (CA), 63' Figliolia.
BRINDISI-FRANCAVILLA0-0-
FIDELIS ANDRIA-TARANTO1-0-Fidelis Andria: Cilli; Lavopa, Bova, Allegrini, Saias; Strambelli, Matera, D’Agostino (68’ Piccinni), Lattanzio;  Olcese, Moscelli (73’ Aprile). A disposizione: Masserano, Di Santo, Ciffarelli, Ola, Lorusso, Giallonardo e Grumo. Allenatore: Favarin.
Taranto: Mirarco; Colantoni, Ibojo, Pambianchi, Porcino; Oretti (67’ Gabrielloni), Marsili, Conti (46’ Mignogna); Carbone (81’ Russo), Genchi, Pià. A disposizione: Maraglino, Tarallo, Prosperi, Cimino, Fonzino e Di Pietro. Allenatore: Favo.
Arbitro: Volpi di Arezzo.
Marcatori: 47' p. t. Matera.
Note: ammoniti Pambianchi, Lavopa, Matera, Lattanzio, Pià e Saias. Spettatori 5.000 circa. Angoli:7-2.
Commento: il Taranto subisce sul terreno di gioco Fidelis Andria la prima sconfitta stagionale. Sconfitta di misura ma tutto sommato meritata quella rimediata dagli uomini di Favo in casa di una squadra dimostratasi superiore come organico. L'approccio degli jonicxi non è dei miglioried i padroni di casa esercitano una costante quanto leggera supremazia territoriale; gli ospiti sono in grado, almeno potenzialmente, di graffiare in contropiede ma Carbone e Pià non sono lucidi in fase realizzativa. Nei padroni di casa, encomiabile la prestazione del trentanovenne D'Agostino che sfiora anche la rete con un gran tito dalla distanza deviato sulla traversa da un reattivo Mirarco abile a d evitare la capitolazione su Moscelli. Il baby Matera ha il merito di sbloccare il risultato a fine primo tempo con un gran tiro dai 35 metri. Si chiude col vantaggio andriese una prima frazione di gioco combattuta nel corso della quale il Taranto ha evidenziato limiti in fase di costruzione della manovra e di realizzazione. L'avvio di ripresa per gli jonici è tutto un programma e si corre il rischio di subire il colpo del ko. Assorbita senza danni la sfuriata d'inizio ripresa dei padroni di casa, il taranto si riorganizza e comincia a prendere campo costringendo la Fidelis in difesa e ad agire di rimessa. Cilli p bravo a negare il pareggio a Mignogna e Pià. troppo poco per sperare di agguantare quantomeno un pareggio che sarebbe servito a mantenere invariate le distanze dalla vetta.
GALLIPOLI-PUTEOLANA I.3-0-24' e 41' Tedesco, 75' Casalino.
GROTTAGLIE-POTENZA2-2-3' Palumbo (PO), 5' De Luca, 39' Cianni (PO), 75' Facecchia.
MONOSPOLIS-GELBISON V.2-1-30' Murano, 65' Gala (GE), 78' Castaldo.
POMIGLIANO-BISCEGLIE0-3-Giocata il 15-11-14: 38' Lacarra, 73' Logrieco, 95' (rig.) Patierno.
SARNESE-MANFREDONIA2-1-10' La Porta (MA), 67' e 57' (rig,) Guarro.
SACFATESE-SAN SEVERO0-1-95' Florio.
23/11/2014 - DODICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-BRINDISI--
CAVESE-MONOSPOLIS--
FRANMCAVILLA-SACFATESE--
GELBISON V.-POMIGLIANO--
MANFREDONIA-GALLIPOLI--
POTENZA-FIDELIS ANDRIA--
PUTEOLANA I.-ARZANESE--
SAN SEVERO-GROTTAGLIE--
TARANTO-SARNESE--
30/11/2014 - TREDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-BISCEGLIE--
BRINDISI-SAN SEVERO--
FIDELIS ANDRIA-PUTEOLANA I.--
GALLIPOLI-GELBISON V.--
GROTTAGLIE-MANFREDONIA--
MONOSPOLIS-FRANCAVILA--
POMIGLIANO-SCAFATESE--
POTENZA-TARANTO--
SARNESE-CAVESE--
7/12/2014 - QUATTORDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-MONOSPOLIS--
CAVESE-GALLIPOLI--
FRANCAVILLA-POMIGLIANO--
GELBISON V.-ARZANESE--
MANFREDONUA-FIDELIS ANDRIA--
PUTEOLANA I.-SARNESE--
SAN SEVERO-POTENZA--
SACAFATESE-BRINDISI--
TARANTO-GROTATGLIE--
14/12/2014 - QUINDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-FRANCAVILLA--
FIDELIS ANDRIA-CAVESE--
GALLIPOLI-BISCEGLIE--
GROTTAGLIE-PUTEOLANA I.--
MONOSPOLIS-SCAFATESE--
POMIGLIANO-BRINDISI--
POTENZA-MANFREDONIA--
SARNESE-GELBISON V.--
TARANTO-SAN SEVERO--
21/12/2014 - SEDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-FIDELIS ANDRIA--
BRINDISI-ARZANESE--
CAVESE-POTENZA--
FRANCAVILLA-SARNESE--
GELBISON V.-GROTTAGLIE--
MANFREDONIA-SAN SEVERO--
POMIGLIANO-MONOSPOLIS--
PUTEOLANA I.-TARANTO---
SCAFATESE-GALLIPOLI-
4/1/2015 - DICIASSETTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-SCAFATESE--
FIDELIS ANDRIA-GELBISON V.--
GALLIPOLI-FRANCAVILLA--
GROTTAGLIE-CAVESE--
MONOSPOLIS-BRINDISI--
POTENZA-PUTEOLANA I.--
SAN SEVERO-POMIGLIANO--
SARNESE-BISCEGLIE--
TARANTO-MANFREDONIA--
11/1/2015 - DICIOTTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-MONOSPOLIS--
FIDELIS ANDRIA-SCAFATESE--
GALLIPOLI-POMIGLIANO--
GROTTAGLIE-FRANCAVILLA--
MANFREDONIA-CAVESE--
POTENZA-BISCEGLIE--
SAN SEVERO-PUTEOLANA I--
SARNESE-BRINDISI---
TARANTO-GELBISON V.-
18/1/2015 - DICIANNOVESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-GROTTAGLIE - -
BRINDISI-GALLIPOLI - -
CAVESE-TARANTO - -
FRANCAVILLA-FIDELIS ANDRIA - -
GELBISON V.-POTENZA - -
MONOSPOLIS-SAN SEVERO - -
POMIGLIANO-ARZANESE - -
PUTEOLANA I.-MANFREDONIA - -
SCAFATESE-SARNESE - -
25/1/2015 - VENTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
FIDELIS ANDRIA-POMIGLIANO - -
GALLIPOLI-ARZANESE - -
GROTTAGLIE-BRINDISI - -
MANFREDONIA-BISCEGLIE - -
POTENZA-SCAFATESE - -
PUTEOLANA I.-GELBISON V. - -
SAN SEVERO-CAVESE - -
SARNESE-MONOSPOLIS - -
TARANTO-FRANCAVILLA - -
8/2/2015 - VENTUNESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-SAN SEVERO - -
BISCEGLIE-TARANTO - -
BRINDISI-FIDELIS ANDRIA - -
CAVESE-PUTEOLANA I. - -
FRANCAVILLA-POTENZA--
GELBISON V.-MANFREDONIA - -
MONOSPOLIS-GALLIPOLI - -
POMIGLIANO-SARNESE - -
SCAFATESE-GROTTAGLIE - -
15/2/2015 - VENTIDUESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
CAVESE-BISCEGLIE--
FIDELIS ANDRIA-ARZANESE - -
GROTTAGLIE-MONOSPOLIS - -
MANFREDONIA-SCAFATESE - -
POTENZA-POMIGLIANO - -
PUTEOLANA I.-FRANCAVILLA - -
SAN SEVERO-GELBISON V. - -
SARNESE-GALLIPOLI - -
TARANTO-BRINDISI - -
22/2/2015 - VENTITREESIMA GIORNATA
PARTITA RIS NOTE
ARZANESE-SARNESE - -
BISCEGLIE-PUTEOLANA I. - -
BRINDISI-POTENZA - -
FRANCAVILLA-MANFREDONIA--
GALLIPOLI-SAN SEVERO - -
GELBISON V.-CAVESE - -
MONOSPOLIS-FIDELIS ANDRIA - -
POMIGLIANO-GROTTAGLIE - -
SCAFATESE-TARANTO - -
- -
1/3/2015 - VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
CAVESE-SCAFATESE - -
FIDELIS ANDRIA-SARNESE - -
GELBISON V.-FRANCAVILLA - -
GROTTAGLIE-GALLIPOLI - -
MANFREDONIA-POMIGLAINO - -
POTENZA-ARZANESE - -
PUTEOLANA I.-BRINDISI - -
SAN SEVERO-BISCEGLIE - -
TARANTO-MONOSPOLIS - -
8/3/2015 - VENTICINQUESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-GROTTAGLIE - -
BISCEGLIE-GELBISON V. - -
BRINDISI-MANFREDONIA--
FARNCAVILLA-CAVESE - -
GALLIPOLI-FIDELIS ANDRIA - -
MONOSPOLIS-POTENZA - -
POMIGLIANO-TARANTO - -
SARNESE-SAN SEVERO - -
SCAFATESE-PUTEOLANA I. - -
15/3/2015 - VENTISEIESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-SCAFATESE - -
CAVESE-POMIGLIANO - -
GELBISON V.-BRINDISI - -
GROTTAGLIE-FIDELIS ANDRIA - -
MANFREDONIA-ARZANESE - -
POTENZA-SARNESE - -
PUTEOLANA I.-MONOSPOLIS - -
SAN SEVERO-FRANCAVILLA - -
TARANTO-GALLIPOLI - -
22/3/2015 - VENTISETTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-TARANTO - -
BRINDISI-CAVESE - -
FIDELIS ANDRIA-SAN SEVERO - -
FRANCAVILLA-BISCEGLIE - -
GALLIPOLI-POTENZA - -
MONOSPOLIS-MANFREDONIA - -
POMIGLIANO-PUTEOLANA I.--
SARNESE-GROTTAGLIE - -
SCAFATESE-GELBISON V. - -
 29/3/2015 - VENTOTTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-POMIGLIANO - -
CAVESE-ARZANESE - -
FRANCAVILLA-BRINDISI - -
GELBISON V.-MONOSPOLIS - -
MANFREDONIA-SARNESE - -
POPENZA-GROTTAGLIE - -
PUTEOLANA I.-GALLIPOLI - -
SAN SEVERO-SCAFATESE - -
TARANTO-FIDELIS ANDRIA - -
2/4/2015 - VENTINOVESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-PUTEOLANA I. - -
BRINDISI-BISCEGLIE - -
FIDELIS ANDRIAPOTENZA--
GALLIPOLI-MANFREDONIA - -
GROTTAGLIE-SAN SEVERO - -
MONOSPOLIS-CAVESE - -
POMIGLIANO-GELBISON V. - -
SARNESE-TARANTO - -
SCAFATESE-FRANCAVILLA - -
12/4/2015 - TRENTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-ARZANESE - -
CAVESE-SARNESE--
FRANCAVILLA-MONOSPOLIS - -
GELBISON V.-GALLIPOLI - -
MANFREDONIA-GROTTAGLIE - -
PUTEOLANA I.-FIDELIS ANDRIA - -
SAN SEVERO-BRINDISI - -
SCAFATESE-POMIGLIANO - -
TARANTO-POTENZA - -
19/4/2015 - TRENTUNESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-GELBISON V. - -
BRINSDISI-SCAFATESE - -
FIDELIS ANDRIA-MANFREDONIA - -
GALLIPOLI-CAVESE - -
GROTATGLIE-TARANTO - -
MONOSPOLIS-BISCEGLIE - -
POMIGLIANO-FRANCAVILLA--
POTENZA-SAN SEVERO - -
SARNESE-GELBISON V. - -
26/4/2015 - TRENTADUESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-GALLIPOLI - -
BRINDISI-POMIGLIANO - -
CAVESE-FIDELIS ANDRIA--
FRANCAVILLA-ARZANESE - -
GELBISON V.-SARNESE - -
MANFREDONIA-POTENZA - -
PUTEOLANA I.-GROTTAGLIE - -
SAN SEVERO-TARANTO - -
SCAFATESE-MONOSPOLIS - -
3/5/2015 - TRENTATREESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
ARZANESE-BRINDISI - -
FIDELIS ANDRIA-BISCEGLIE - -
GALLIPOLI-SCAFATESE--
GROTTAGLIE-GELBISON V. - -
MONOSPOLIS-POMIGLIANO - -
POTENZA-CAVESE - -
SAN SEVERO-MANFREDONIA--
SARNESE-FRANCAVILLA - -
TARANTO-PUTEOLANA I. - -
10/5/2015 - TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-SARNESE - -
BRINDISI-MONOSPOLIS - -
CAVESE-GROTTAGLIE - -
FRANCAVILLA-GALLIPOLI - -
GELBISON V.-FIDELIS ANDRIA - -
MANFREDONIA-TARANTO - -
POMIGLIANO-SAN SEVERO - -
PUTEOLANA I.-POTENZA - -
SCAFATESE-ARZANESE - -

QUADRATO A
R
Z
A
N
E
S
E
B
I
S
C
E
G
L
I
E
B
R
I
N
D
I
S
I
C
A
V
E
S
E
F
I
D
E
L
I
S

A
N
D
R
I
A
F
R
A
N
C
A
V
I
L
L
A
G
A
L
L
I
P
O
L
I
G
E
L
B
I
S
O
N

V.

D.

L
U
C
A
N
I
A
G
R
O
T
T
A
G
L
I
E
M
A
N
F
R
E
D
O
N
I
A
M
O
N
O
S
P
O
L
I
S
P
O
M
I
G
L
I
A
N
O
P
O
T
E
N
Z
A
P
U
T
E
O
L
A
N
A

I
N
T
E
R
N
A
P
O
L
I
S
A
N

S
E
V
E
R
O
S
A
R
N
E
S
E
S
C
A
F
A
T
E
S
E
T
A
R
A
N
T
O
ARZANESE - - 1-2 1-1 - 0-2 - - 3-0 - 0-1 0-3 - - - - -
BISCEGLIE - -1-0-1-0---1-0--1-1-1-0---
BRINDISI - - --0-0-2-13-3----3-0-3-0-1-1
CAVESE - - 2-2 -2-0-4-1-3-1----5-1---
FIDELIS ANDRIA - - 4-3 - 2-03-0-1-0-3-2------1-0
FRANCAVILLA - - - - - -2-25-1----2-01-0--0-3
GALLIPOLI
- - 2-1 - - - -1-2-1-0------1-1
GELBISON V. D. LUCANIA - 1-3 - - - - - -----2-11-0-1-00-1
GROTTAGLIE 1-0 1-4 - - - - - - --0-12-2--3-10-0-
MANFREDONIA - - 1-4 - - 0-2 - 2-0 - 1-0--4-0----
MONOSPOLIS 2-2 - - - - - - 2-1 1-2 - --4-0-2-1-2-2
POMIGLIANO - 0-3 - 0-0 2-1 - 1-2 - - 1-1 - 0-1-----
POTENZA
- - 1-0 - - 3-1 1-1 0-2 - - 1-0 - -----
PUTEOLANA INTERNAPOLI - 1-1 - 0-2 - - - - - - - 3-1 - 2-2 - 0-4 -
SAN SEVERO 1-0 - - - 0-1 - 0-3 - - - 1-1 - - - 4-4 - -
SARNESE 2-1 - - - 1-2 - - - - 2-1 - 3-2 3-1 - - 3-2 -
SCAFATESE - 1-1 - 0-4 2-3 - - - - 1-0 - - 0-1 - 0-1 - -
TARANTO 2-1 1-1 - 1-1 - - - - - - - 2-0 - - - - 0-0

CAMMINO ANDATA PA RITORNO PR PT
ARZANESE 1 0 0 0 1 0 0 0 3 0 0 - - - - - - 5 - - - - - - - - - - - - - - - - - - 5
BISCEGLIE13313133133------25-----------------25
BRINDISI30101033311------15------------------15
CAVESE31330333113------19------------------19
FIDELIS ANDRIA33031333333------28------------------28
FRANCAVILLA30003310301------14------------------14
GALLIPOLI33333300113------23------------------23
GELBISON V. D. LUCANIA03303010030------13------------------13
GROTTAGLIE00113033031------14------------------14
MANFREDONIA03030010030------10------------------10
MONOSPOLIS11300010303------12------------------12
POMIGLIANO03300310100------11------------------11
POTENZA10333333011------21------------------21
PUTEOLANA INTERNAPOLI10000100030------5------------------5
SAN SEVERO11030001003------9------------------9
SARNESE03030301303------16------------------16
SCAFATESE00013103100------9------------------9
TARANTO31311113130------18------------------18

CLASSIFICA PT PARTITE GOL CASA GOL FUORI GOL
G V N P F   S V N P F   S V N P F   S
FIDELIS ANDRIA281191122  1160014  53118  6
BISCEGLIE251174018  64105  133013  5
GALLIPOLI231172218  941110  43118  5
POTENZA211163215  103116  43219  6
CAVESE (-5)191173125  841016  53219  3
TARANTO181146114  82306  32318  5
BRINDISI161144322  1533012  511310  8 10
SARNESE161151520  2350114  90146  14
FRANCAVILLA141142513  1431110  62143  8
GROTTAGLIE (-1)141143415  202217  82128  1110
GELBISON131141610  143025  41045  10
MONOSPOLIS121133616  1532113  70143  7
POIMUGLIANO11113269  161234  82035  8
MANFREDONIA101131711  173028  60153  11
SCAFATESE91123610  141144  101226  4
SAN SEVERO91123610  191226  91144  10
ARZANESE5111289  171145  90144  8
PUTEOLANA INTERNAPOLI5111286  281226  100060  19
Cavese penalizzata di 5 punti e Grottaglie di 1 per irregolarità amministrative .

CALCIATORI TARANTO PRESENZE GOL AMMONIZIONI ESPULSIONI SQUALIFICHE
MARAGLINO 1 - - - -
COLANTONI11-1--
MARINO7-2-4
PAMBIANCHI1114--
PORCINO11----
MARSILI11-1--
CIARCIA'10-3--
CONTI9-1--
CARBONE10-2--
FONZINO1----
TARALLO2----
RUSSO7----
MIGNOGNA112---
GENCHI146---
BONGERMINO1--1-
MIRARCO982--
GAETA812--
GABRIELLONI1031--
IBOJO6-2--
ORETTI31---
PIA'5-2--