Home
Foto

premioBingol.gif (1169100 byte)

In foto uno dei TRE premi ritiratI venerdì 28/12/2001
 al Royal Carlton alla festa del C.ON.I.

 premiazione dei migliori Ricevitori 2000/2001

 

Da un agente di commercio di quindicennale esperienza, e da una tabaccaia incontratisi per caso un giorno a Desenzano sul Garda è nata una felice unione coniugale.
La residenza del primo a Bologna e della seconda a Mantova fanno, alla nuova coppia scegliere come dimora quella del marito.
Unica difficoltà rimasta la distanza della moglie Lorenza dal lavoro. da qui alla ricerca di una comune soluzione.
la scelta dopo varie opportunità cade sulla tabaccheria-ricevitoria di CastelMaggiore.
Questo lavoro serio, impegnativo, unisce l'esperienza di vendita di Giuseppe e Lorenza e si è rivelato fin dall'inizio una felice scelta.
il 2 gennaio 1996  e la moglie cominciano l'attività di ricevitori.
il Mondo del LOTTO, SeperEnalotto, Totocalcio, Totogol, Totosei, Totip+ e Tris diventa loro familiare.
costante impegno, professionalità, ricerca di sempre migliori programmi per la sistemistica caratterizzano l'attività e portano all'acquisizione del Software delle principali case nazionali come: HappySoft - Totobit - TCinformatica - Roberto di Nasso e Angela Ferlaino.
Ma è con quella Mente inesauribile di Paolo F. che si instaura da subito una collaborazione attiva che porta alla creazione di matrici a garanzia del 5+ come da articolo visto su Totocorriere n. 22/99.
Numerosi successi: terni e quaterne al LOTTO 1 secca su Milano da l. 86.000.000 , le vincite giornaliere alla Tris portano a dei primati ancora imbattuti come la corsa al galoppo Tris 2153 del 23/04/96 £. 19.506.700 oppure la Tris n.2398 del 26/06/97 £. 41.520.000 (dieci volte).
numerosi i sette al Totogol o i 4 tredici al Totocalcio della passata stagione.
Ma è col nuovo gioco che appassiona l'Italia intera - il Super Enalotto - che la ricevitoria si afferma con un consistente
5+ da 6.300.000.000 con i quali facciamo felici un gruppo di 80 persone acquirenti delle quote.
Il risalto dato dalla televisione e dai giornali fanno ingranare la quinta alla già avviata ricevitoria.
A questi ritmi si "ciocca" prima come si dice a Bologna sono  sopraggiunti dei miei problemi di salute, in seguito ridimensionati, quindi la decisione di vendere avvenuta il 30/4/2001.

A seguire l'incontro allo Smau 2001 con Marco Cirinei dove si instaura una fattiva collaborazione in qualità di rivenditore Happy Soft, esperienza che ha portato oltre che dei risultati econimici anche il miglioramento dei programmi per la ricevitoria.

Dopo 6 mesi di attività di rivenditore di programmi ho deciso pressato dalle continue richieste di ampliare e completare la gamma con Hardware quindi Computer Stampanti Modem e quant'altro per sviluppare bene il lavoro di ricevitore, ed infine gli accessori come espositori lavagne luminose e il Prontuario della Fortuna unico nel suo genere con le vincite al Lotto con già scorporate le tasse, e perchè fatto per l'essenzialità dei giochi con tutti i prezzi dei sistemi integrali Ridotti Biridotti e Ortogonali.

Con un'indubbio vantaggio per il ricevitore di avere un unico interlocutore sia per problemi di sistemistica che problemi di Hardware e eventuali accessori, e con la disponibilità che ho sempre dimostrato.