FORMULA DEL TORNEO
Categorie partecipanti
* Nella categoria 2003\2004 si dovranno schierare sul terreno di gioco 8 giocatori
Struttura del torneo
Sono previsti per ogni categoria due gironi da tre squadre ciascuno. Ogni squadra disputerà quindi due partite preliminari al termine delle quali verrà designata una classifica finale. Le prime classificate dei due gironi giocheranno la finale del 1°e 2° posto. Le squadre che si classificheranno seconde disputeranno la finale del 3°e 4° posto mentre le terze classificate giocheranno la finale 5° e 6° posto. Tutti giocheranno tre partite e soprattutto tutti saranno premiati. In questa formula non sono previste quindi le partite di semifinale.
Le partite del girone non possono finire in parità. Al termine della gara quindi, in caso di parità, si tireranno tre rigori per squadra. In caso di ulteriore parità si proseguirà ad oltranza con un massimo di 10 rigori (quindi un totale di 13 rigori)). Se dopo i 13 rigori il risultato dovesse essere ancora di parità verrà assegnato un punto a testa in classifica.
Le partite di finale non possono finire in parità. Al termine della gara quindi, in caso di parità, si tireranno tre rigori per squadra. In caso di ulteriore parità si proseguirà ad oltranza fino a determinare un vincitore.
Attribuzioni dei punti in classifica
Classifica finale
Dopo le partite preliminari verrà stilata una classifica finale. In caso di parità punti in classifica si procederà per:
N.B. per la determinazione della classifica al termine della fase a gironi, verrà tenuto conto dei soli gol segnati e subiti durante i tempi regolamentari e non di quelli segnati o subiti durante i calci di rigore al termine dei 40 minuti.
La Società Lancieri Sprint, quale organizzatrice del Memorial Percy Medina è autorizzata a cambiare il regolamento in base alle necessità del torneo. La Società Lancieri Sprint avrà l’obbligo di avvisare per tempo i dirigenti delle società partecipanti o interessate di eventuali variazioni di regolamento o di orari di gioco