La donna che fa la doccia

 

1.Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.

2.Cammina in direzione del bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito / fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.

3.Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' più i coglioni al marito / fidanzato su quanto è grassa.

4.Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena, una spugna ed una pietra pomice.

5.Si mette sotto la doccia.

6.Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine attive.

7.Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine attive.

8.Si passa tra i capelli un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia almeno per 10 minuti.

9.Si lava il viso con un sapone alla pesca e frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.

10.Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.

11.Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perchè il getto della doccia perde pressione.

12.Chiude la doccia.

13.Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa per evitare il freddo che entra da sotto la porta del bagno che comunque è completaente saturo di vapore tipo bagno turco.

14.Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.

15.Si depila le ascelle e le gambe. Pensa a lungo all'opportunit\'e0 di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.

16.Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodichè li distrugge con le unghie o le pinzette.

17.Esce dal bagno.

18.Appena vede il marito / fidanzato, si copre bene, si dirige velocemente in camera e passa un'ora e mezza per vestirsi.

 

Se vi è piaciuta scrivetemi HOME PAGE