Slump > Aggiornamenti 1

...continua dalla HOME

MERCOLEDì 28 MARZO La puntata di ieri é stata seguita da circa 1milione e 805mila spettatori. Sono state aggiunte nuove immagini nella galleria!

DOMENICA 25 MARZO Affiliazione di WebManga2000.cjb.net. L'episodio di giovedì scorso é stato seguito da 1milione e 974mila spettatori.

GIOVEDì 22 MARZO L'edizione italiana, per quanto visto, aveva lasciato inalterati i nomi nippofoni dei personaggi: sembrava troppo bello per essere vero: nella puntata di oggi il tocco Media$et si é impattato con la nomenclatura di uno dei personaggi simbolo della serie: GACCHAN é diventato MANGY stravolgendo quindi il senso originale di tale nome, perché Arale in originale battezzandolo si era ispirata a Gamera e Gojira (Gozzilla) e non tanto al fatto della sua voracità!!! Già i segni di quello che stava per accadere si erano fatti sentire nella prima metà dell'episodio odierno, quando il TimeSlipper é diventato TimeBoy. Ma già da due giorni fa, il motto di Arale, ovvero il tormentone CIRICIAO é stato reso con un insignificante CiaoCiao, e per il GupiGupi di GacchanComunque per quanto riguarda i dati d'ascolto del primo episodio andato in onda martedì, sono stati di poco superati i 2 milioni di telespettatori, quindi meno dei rispettivi seguaci dei Simpson. Questo é sicuramente dovuto alla sigla zuccherosa cantata in duetto da Giorgio Vanni e Cristina D'Avena (come ci si poteva aspettare) che tra l'altro in apertura éin parte coperta dalla voce del DJ di Italia1, mentre in chiusura non va proprio in onda (senza farci quindi sapere chi ha ottemperato quest'inizio di scempio e nemmeno il team della TOEI che ha prodotto questa serie). Altro punto a sfavore sono le due pause pubblicitarie che frammentano ancor più i due mini episodi che compongono ogni puntata. E se la seconda serie di CardCaptor Sakura era stata interrotta dopo una settimana, perchè dovremmo stare tranquilli con What A Mess?

SABATO 17 MARZO 2001 Fra tre giorni parte What A Mess Slump e Arale, il cui primo episodio si intitola "La Nascita di Arale". Il canale Mediaset manda in onda uno spot in coi si pubblicizza questo nuovo cartone animato che si alterna con gli inossidabili Simpson. Speriamo bene per l'adattamento dei nomi e dei cibi da cui sono tratti parecchi nomi di personaggi: occhi aperti! Inoltre da oggi potrete avere la possibilità di inserire i vostri disegni nella galleria! Richiesta la affiliazione alla LegaItalianaMangaAnime, ad ANIME100 e segnalato SlumpVillage in parecchi motori di ricerca.

MERCOLEDì 14 MARZO Parte il "Primo Concorso Slump Village": Come é normale al Villaggio Pinguino e nel resto del mondo, non c'é nessun premio in denaro... ehi tornate qui! Dicevamo: per partecipare é sufficiente mandare un SMS dal Box che vedete nella colonna sulla sinistra (é da questa <--- parte!)...ma che cosa deve contenere di particolare il testo del messaggio? Lo decidete voi! Infatti quelli che verranno ritenuti più simpatici, o ridicoli, o scemi, consoni cioè all'atmosfera cartoonesca, verranno pubblicati in una pagina di questo sito: più meglio di così non si può^_^ Affrettatevi!

MARTEDì 13 MARZO 2001 E' UFFICIALE: da MARTEDì 20 MARZO Italia1 trasmette (alle 14.05 a giorni alternati con i Simpson) La nuova serie animata tratta dal primo manga che ha reso Akira Toriyama celebre in tutto il mondo, ancor prima del successo di DragonBall. Il titolo dell' edizione italiana(ovvero della solita casnzoncina by Giorgio Vanni) si rifà ironicamente al già noto tormentone "What's My Destiny": per chi non lo sapesse, WHAT A MESS significa "che confusione" Slump e Arale... anche se sarebbe stato più consono usare l'anglofona congiunzione AND anzichè questa "e" italianissima, ma fuori posto.

DOMENICA 11 MARZO Ora é possibile lasciare opinioni e altro sul misero GuestBook (Affrettatevi: siamo curiosi^_^).

GIOVEDì 8 MARZO In onore della festa della donna, sono state inserite nuove canzoni, tra cui la versione Catalana dell'opening! Inoltre é stata richesta l'affiliazione al WebRing no-profit PlanetManga.

DOMENICA 4 MARZO Registrato un nuovo dominio che si va ad affiancare a quello storico: ora potete visitarci digitando www.slump.3000.it oppure il nuovo www.slump.cjb.net. Per questo ora per accedere alla nostra home page dovete cliccare sul nuovo bottone di entrata, per evitare di sorbirvi noiose e pesanti pubblicità.

SABATO 3 MARZO Migliorati alcuni particolari grafici del sito: ora é possibile eliminare il banner pubblicitario nel frame in alto semplicemente cliccando una sola volta sull' icona di Tory qui sopra. La barra di scorrimento ora é arancione, così si intona meglio al mondo solare di WWW.SLUMP.3000.IT.

VENERDì 2 MARZO Oltre all'apertura ufficiale del sito, vorremmo segnalarvi in particolare le nuove immagini presenti in galleria, in particolare le immagini della nascita di Arale secondo l'edizione di HongKong del manga, oltre alle relative copertine. Tra le recensioni trovate, non dovete assolutamente perdervi la FanFiction che collega "giustamente" l'universo di StarTrerk con quello più particolare del Villaggio Pinguino. Per quanto riguarda i Downloads, aggiunte varie canzoni, e in particolare i tre screenmate dedicati a Turbo, SuppaMan e alla mitica Cacca!

TANTO TEMPO FA Sono solo un paio di giorni che ci dedichiamo anima e corpo a questo sito... e guardate cosa abbiamo combinato? Centinaia e centinaia di immagini! E questa HomePage temporanea é praticamente vuota perché é stata abbozzata solo al termine di tutte le ricerche. Un' ultima cosa: le immagini che trovate qui sono costate cisterne di sudore e quindi sarebbe una sollevazione se ci avvisaste del "prelievo" di suddette per inserirle nel vostro sito, o per lamentarvi delle recensioni "già viste". Contattateci così sarete inseriti giustamente tra i Credits.
MANDA UNA EMAIL O UN SMS PER CONTATTARCI