CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I prezzi pubblicati sono IVA inclusa. La merce viaggia con fattura accompagnatoria.
Il ns. ufficio assistenza clienti è disponibile per rispondere a richieste di prezzi netti per gli articoli di maggiore consumo.


TRASPORTO

Pacco Postale Celere 8,90 € (Contrassegno + Euro 3,00)fino a 30kg., ingombro massimo del pacco 1,50m (somma dei tre lati BxHxP)
Corriere Espresso 9,90 € fino a 25 Kg Euro
Corriere 10,90 € da 26KG a 100 kg e ingombro massimo 80x80x80cm, per capoluoghi di provincia, 13,90 € nella provincia
Isole, maggiorazione di 9,00 €
Eventuali ordini accettati sotto l’importo minimo non daranno diritto a riceve il buono sconto.

PAGAMENTO

Le prime consegne per clienti nuovi (ad esclusi Enti o Società di importanza nazionale) sono in Contrassegno o Bonifico Bancario avviso merce pronta.
E’ possibile pagare con carta di credito con una spesa forfettaria per il trasporto di Euro 12,00
Contrassegno (4,90 €, per ordini fino a 500,00 €)
Bonifico Bancario avviso merce pronta.
Cliccare qui per scaricare il modulo per la richiesta di dilazione pagamento.

CONSEGNA

Consegna merce, per i prodotti segnalati disponibili nel ns. magazzino al momento dell’ordine:
5/7 giorni tramite pacco postale
3/5 giorni per Corriere
Per le Isole e la Calabria i tempi di consegna si devono considerare aumentati di 2/3 giorni.
I tempi di consegna non sono comunque da intendersi vincolanti per Delta Ufficio srl, la quale può successivamente confermarli o modificarli.
Eventuali ritardi nelle consegne, totali o parziali, non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti ordinati, ne di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

GARANZIA
Tutti i ns. prodotti sono garantiti per qualità e funzionamento, sono selezionati fra le migliori marche del settore e rispondono alle normative vigenti.

RECLAMI

Qualora non siate soddisfatti dei prodotti acquistati o riscontrate difetti, potrete restituirli entro 10 giorni dal ricevimento della merce, contattando preventivamente il ns. servizio assistenza clienti, telefonicamente 0445-364000 int. 207, per fax 0445-380977 o per e-mail:

megaoffice@virgilio.it  per definire le modalità.
Il ritiro sarà a carico del cliente. Delta Ufficio srl provvederà alla sostituzione del prodotto o ad emettere Nota di Accredito e rimborsa eventuali pagamenti già effettuati entro 15gg. dall’arrivo presso la ns. sede del prodotto contestato.
Non sarà possibile sostituire o accreditare nessun prodotto se non riconsegnato nel suo imballo originale.

In casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili per ritardi o mancata consegna degli articoli ordinati ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o di effettuare più consegne per lo stesso ordine o differire la spedizione. Per eventuali controversie è competente il foro di Firenze.

Attenzione, all’arrivo della merce si consiglia verificare sempre: Eventuali difformità tra l’ordine effettuato ed il materiale ricevuto, che il numero di colli consegnati corrisponda a quello indicato sul documento, che i colli siano integri e non presentino segni di manomissione, in questo caso firmare il documento: -con riserva di controllo- evidenziandone il motivo (es.: collo danneggiato) e avvertire immediatamente Delta Ufficio srl per fax 0445-380977 o per e-mail: megaoffice@virgilio.it

 

RESI E/O SOSTITUZIONI

Il materiale da sostituire, danneggiato o altro, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da riportare nel documento di trasporto per il rientro, dovrà essere spedito alla ns. sede.
Per coloro che non hanno a disposizione documenti di trasporto, ricordiamo che è sufficiente compilare una lettera con le informazioni che seguono:
Il vs. indirizzo......
Destinatario: Via Dante Alighieri, 123 36016 Thiene (VI)
Mittente: (il proprio nome, cognome, e indirizzo)
Vettore: (il nome del corriere che ritirerà il pacco)
Colli: (numero dei colli in rientro)
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce
Numero di autorizzazione al reso
 

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