NEWS
Thanks to www.rockol.it
L’EP live dei Weezer in edizione limitata
Emergono nuovi dettagli sul CD live che i Weezer pubblicheranno quest’estate, di cui Rockol aveva già parlato (vedi news).
Il titolo dell’EP sarà “The lion and the witch” e conterrà sette e non cinque brani, come precedentemente annunciato. Oltre alle canzoni live, registrate durante le date del tour in Giappone, sarà presente anche un brano inedito, provvisoriamente intitolato “Polynesia”. L'EP riguardano sarà pubblicato da un’etichetta indipendente e in sole venticinquemila copie.
(29 lug 2002)
Collaborazione di Rivers Cuomo con i Crazy Town
Un portavoce dei Crazy Town ha recentemente confermato una collaborazione del gruppo con Rivers Cuomo dei Weezer. Il ruolo di Cuomo sarebbe quello di chitarra aggiunta in uno dei brani, intitolato “Hurt”, del nuovo album (ancora senza titolo) della band salita al successo grazie alla
fortunata hit "Butterfly".
(18 lug 2002)
Weezer live quest'estate, ma solo su disco
Non sembra conoscere sosta l'attività dei Weezer, che stanno preparando un EP live da pubblicare nel corso dell'estate. Il disco conterrà cinque tracce registrate durante i concerti tenuti in Giappone la scorsa primavera ed una nuova versione del nuovo singolo, intitolato “Keep fishin'". Contemporaneamente la band ha fatto passi avanti nella realizzazione di un DVD, anch'esso di prossima uscita. Non sono ancora noti i dettagli ma è certo che il documento video conterrà anche materiale live e inedito, oltre ad alcuni clip già pubblicati. Il gruppo di Rivers Cuomo ha appena pubblicato il suo quarto album, “Maladroit” ed è attualmente in tournée negli Stati Uniti.
(10 lug 2002)
Matt Sharp: 'I Weezer mi hanno spezzato il cuore'
Matt Sharp, ex bassista dei Weezer ed ora frontman del progetto Rentals, ha annunciato, nel corso di un'intervista rilasciata ad MTV, di voler denunciare la band capitanata da Rivers Cuomo per delle presunte irregolarità nel pagamento delle royalties sui primi due album, alla registrazione dei quali aveva preso parte lo stesso Sharp. "Recentemente ho scoperto delle cose che mi hanno spezzato il cuore", ha spiegato il musicista, quasi più affranto per le (presunte) scorrettezze dei suoi ex compagni che per i mancati guadagni: "Mi hanno estromesso dalla band costringendomi ad accettare le loro condizioni". Sharp darà prossimamente alle stampe il suo primo album solista, intitolato appunto "Rentals".
(14 giu 2002)
Mikey Welch (Weezer) ritorna sulle scene
Mikey Welch, l'ex bassista dei Weezer, dopo aver lasciato improvvisamente la band la scorsa estate ed essere stato ricoverato in una clinica psichiatrica di Boston, è ritornato sulle scene, questa volta con i Kickovers. La nuova band power-pop pubblicherà ad aprile “Osaka”, il suo album d'esordio, edito dalla Fenway Recordings. I Kickovers sono nati da un'idea di Nate Albert, il chitarrista dei Mighty Mighty Bosstones, al quale si sono uniti nel progetto il batterista Joe Sirois e il chitarrista Johnny Rioux.
(3 apr 2002)
Weezer: ‘Maladroit’ nei negozi il prossimo 26 aprile
Il nuovo album realizzato dalla band di Rivers Cuomo, intitolato “Maladroit” (vedi news), verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 26 aprile. Al momento, purtroppo, non è possibile sapere se il disco, seguito del fortunato “Green album” uscito lo scorso anno, verrà anticipato da un singolo. I Weezer, attivi dal 1994, sono stati recentemente accusati dalla loro casa discografica, la Interscope, di “eccesso di zelo” nell’autopromuoversi: sarà questa la ragione di tanta segretezza relativamente al singolo “d’apertura”?
(15 mar 2002)
Il fai-da-te dei Weezer non piace alla Interscope
Solitamente succede il contrario, ovvero sono gli artisti a lamentarsi della scarsa promozione a loro accordata dall'etichetta presso la quale sono accasati. Stavolta, invece, è stata la Interscope (colosso discografico a stelle e strisce) a non aver gradito lo spirito di iniziativa dei Weezer, che, entusiasti del loro nuovo album (intitolato "Maladroit", vedi news), hanno pensato bene di spedire alle maggiori stazioni radio americane un'anteprima di otto brani, tenendo i vertici della label all'oscuro della trovata. Ai piani alti della Interscope, ovviamente, la cosa è piaciuta poco: la casa discografica ha infatti intimato alla band di scrivere una lettera a tutte le emittenti radiofoniche contattate che domandi, prima che venga messa in onda qualsiasi cosa, di attendere la pubblicazione "ufficiale" del primo singolo della band capitanata da Rivers Cuomo, intitolato "Dope nose". Candida la replica del gruppo: "Pensavamo che avere il supporto delle radio fosse una cosa positiva...".
(8 mar 2002)
I Weezer già al lavoro su un nuovo album
“Maladroit”, quarto disco della band di Rivers Cuomo, non è ancora stato pubblicato che già il gruppo pensa al suo successore. Secondo quanto riporta il loro sito ufficiale, gli instancabili Weezer sarebbero tornati in studio già lo scorso 3 marzo per cominciare le registrazioni di alcuni brani che andranno a comporre il quinto album. Come indicato dal gruppo, si tratterebbe di due canzoni nuove e di un vecchio pezzo su cui Cuomo e soci stanno lavorando già da tempo.
(6 mar 2002)
Scelto il titolo del nuovo album dei Weezer
Il nuovo CD dei Weezer è ormai una realtà. Il successore del “Green album” (quello che conteneva i due singoli “Hash pipe” ed “Island in the sun”) si avvicina sempre più ed il mese che pare più indicato per la sua pubblicazione è marzo, quando arriveranno in tour in Europa. Oggi giunge notizia che Rivers Cuomo e soci hanno scelto il titolo del loro lavoro: il disco sarà d’ora in poi conosciuto come “Maladroit”. La scaletta definitiva non c’è ancora, ma pare che il gruppo USA pescherà i pezzi tra questi:
"Your room"
"Keep fishin"
"How long?"
"Take control"
"December”
"Possibilities"
"Dope nose"
"Slave"
"Porcupine"
"Sandwiches time"
"American gigolo"
"Don't pick on me"
"Listen up".
(21 gen 2002)
Si chiama The Brakes il nuovo gruppo di Mikey Welsh, ex-Weezer
Mikey Welsh, l’ex-bassista dei Weezer che nel mese di agosto 2001 era misteriosamente scomparso per essere poi ritrovato, qualche giorno più tardi, ricoverato in un ospedale psichiatrico di Boston (vedi news) torna a far parlare di sé, ma questa volta si tratta fortunatamente di una buona notizia. Welsh, ormai pienamente ristabilito, ha formato un nuovo gruppo che si chiama The Brakes insieme a Nate Albert, ex-chitarrista dei Mighty Mighty Bosstones. Fanno parte della formazione anche Joe Sirois, attuale batterista dei Mighty Mighty Bosstones, e il chitarrista Johnny Rio. Il quartetto pubblicherà “Osaka”, l’album di debutto, il 23 aprile 2002 (negli Stati Uniti) su etichetta Boston Label/Fenway Recordings. Tra i pezzi del disco anche il singolo “Fake in love” (anch’esso disponibile negli Stati Uniti a partire da marzo 2002) e la cover di un pezzo dei Nerves, “Hanging on the telephone”, portata al successo qualche anno fa dai Blondie.
(21 gen 2002)
Weezer: le 13 canzoni nuove sul sito ufficiale
Il prossimo album dei Weezer è atteso per la prossima primavera, come Rockol ha già riferito (vedi news), ma il gruppo sembra impaziente di far ascoltare ai fans il nuovo materiale. Infatti, sul sito ufficiale della band (www.weezer.com) sono disponibili i demo di tredici brani inediti, registrati in buona parte a Washington D.C. subito dopo la pubblicazione di “The green album”, il lavoro discografico più recente della formazione. La qualità sonora è buona, ma si tratta comunque di versioni ancora da rifinire, soprattutto nelle parti vocali che denunciano qualche imperfezione. Dal punto di vista compositivo, i Weezer si mantengono fedeli al loro stile: melodie orecchiabili e chitarre spesso aggressive, con richiami tanto agli anni ‘60 quanto al rock alternativo degli anni ‘90 e al punk. Probabilmente, alcuni di questi pezzi vedranno la luce in forma definitiva sul nuovo album del gruppo. Ecco l’elenco completo dei titoli: "Your Room", "Keep Fishin", "How Long?", "Take Control", "December”, "Possibilities", "Dope Nose", "Slave", "Porcupine", "Sandwiches Time", "American Gigolo", "Don't Pick on Me" e "Listen Up".
(8 gen 2002)
Pronte 13 canzoni: nuovo album dei Weezer già in primavera?
Possibile che, dopo i cinque anni intercorsi tra “Pinkerton” ed il “Green album”, il nuovo disco dei Weezer arrivi a meno di un anno dal loro ultimo parto? Quando c’è di mezzo Rivers Cuomo tutto è possibile. Intendiamoci, di certo ancora non vi è nulla, ma voci insistenti danno per possibile l’arrivo nei negozi del nuovo album dei Weezer già per la prossima primavera. Questione di pochi mesi, insomma. Come mai questa rapidità? Le ragioni non sono note, ma quel che è certo è che Cuomo ha ritrovato grande ispirazione ed ha composto trenta nuove canzoni. Tra i titoli, “Sandwiches time”, “December”, “Dope nose” e “Porcupine”. Intanto i Weezer hanno confermato il loro ritorno live in Europa, seppur confinato, almeno per ora, solo alla Spagna, Portogallo e Gran Bretagna. Sbarco sulle coste continentali il prossimo 10 marzo, con una data lusitana in località ancora da annunciare.
(5 gen 2002)
I Weezer tornano in tour (stavolta con supporter più adatti)
Dopo le imbarazzanti reazioni del pubblico ai loro supporter, i Cold (vedi news), gli statunitensi Weezer hanno scelto con maggior ponderazione i due gruppi che “apriranno” per loro nel corso del loro nuovo ed imminente tour statunitense. Per evitare schiamazzi e scherno, com’era accaduto durante la precedente tornata di concerti, Rivers Cuomo ha optato per band con un sound un po’ più simile a quello della sua formazione: i duri Tenacious D ed i Jimmy Eat World, quest’ultimi definiti “rocker riflessivi”. Weezer e nuovi supporter affronteranno l’Extended Midget Tour –questo il nome appioppato alla serie di concerti- a partire dal prossimo 13 novembre, data inaugurale, prevista alla Rose Garden Arena di Portland, Oregon. Ultimo concerto a Normal, Illinois, il 3 dicembre.
(26 ott 2001)
I Weezer in conflitto con la loro casa discografica
Pare che i Weezer siano in rotta con la loro casa discografica, la Interscope: pietra dello scandalo sarebbe stata l'annullamento, da parte della band capitanata da Rivers Cuomo, del tour europeo che avrebbe dovuto prendere il via nei prossimi giorni. La filiale inglese della loro etichetta, però, sembra non essersene molto dispiaciuta: in un messaggio pubblicato sul proprio sito web i vertici hanno definito il tour dei Weezer “non esattamente una priorità”. Un'uscita, questa, che ha indispettito non poco la band autrice di “Hashpipe”: i Weezer hanno infatti ammesso di essere irritati e rattristati dalla vicenda. Dal canto suo, la Interscope (parte del gruppo Universal) ha giustificato la sua posizione dichiarando: “I Weezer non sono una band talmente famosa da poter permettersi di andare in tournée senza l'aiuto di una casa discografica”.
(11 ott 2001)
I Weezer annullano il tour europeo
Dopo Janet Jackson, anche i Weezer hanno deciso di cancellare il loro tour europeo: la band tornata in testa alla chart U.S.A. col loro recente e omonimo album ha rinunciato ad esibirsi nel vecchio continente in seguito agli attacchi terroristici che hanno colpito gli States lo scorso 11 settembre.
Il gruppo di Rivers Cuomo ha pubblicato sul suo sito web ufficiale un messaggio in cui spiega le ragioni della rinuncia: “Eravamo a Washington D.C. per un concerto, alcuni giorni dopo lo scorso 11 settembre, e vedere il Pentagono devastato ‘dal vivo’, dopo averlo visto così tante volte alla tv, è stata un’esperienza scioccante”.
(2 ott 2001)
Weezer, cacciati a furor di popolo i supporter
I Cold avevano accettato con entusiasmo il ruolo di supporter per il tour nordamericano dei Weezer. Ma, da subito, le cose si sono messe male per il gruppo rock, che propone una musica più hard rispetto a quella del gruppo del 31enne Rivers Cuomo. Già dalla prima data, lo scorso 11 settembre, il pubblico dei Weezer ha mostrato una decisa insofferenza nei confronti delle canzoni dei Cold. Venerdì 21 settembre la band ha gettato la spugna. Continuamente deriso, canzonato ed interrotto dagli spettatori, il gruppo ha interrotto la propria esibizione allo United Center di Chicago ed ha lasciato il palco anzitempo. I Cold hanno successivamente comunicato che non torneranno “on the road” con i Weezer.
(26 set 2001)
Weezer, il nuovo bassista assalito sul palco
Si susseguono le notizie negative riguardanti i bassisti dei Weezer.
Mikey Welsh, come già riferito da Rockol (vedi news), era scomparso per alcuni giorni per poi essere ricoverato per problemi di salute mentale. Giunge ora notizia che il suo sostituto, Scott
Shiner, è stato recentemente aggredito da un fan durante un concerto del gruppo.
Come riferito dal sito www.weezer.com (che fornisce anche le immagini dell’accaduto), il fan ha scavalcato le barriere fingendosi un tecnico del suono, è salito sul palco, è saltato addosso a Shiner, lo ha steso a terra e gli ha rotto gli occhiali.
Il bassista ha cercato di difendersi e, una volta allontanato l’aggressore, ha continuato a suonare come se niente fosse. Si presume che lo scalmanato fan fosse un amico di Mikey
Welsh.
(31 ago 2001)
Weezer, reclutato il bassista temporaneo
I Weezer, dopo i problemi relativi alla misteriosa sparizione e successivo ricovero in un ospedale psichiatrico del bassista Mikey Welsh (vedi news), hanno trovato un sostituto. Scott Shriner, componente del gruppo hard rock di Los Angeles Broken, entrerà a far parte della band nel tour che inizierà l'11 settembre prossimo. Ieri, lunedì 20 agosto, Shriner ha confermato la sua presenza – esclusivamente temporanea – come nuovo membro dei Weezer, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
(21 ago 2001)
In ospedale psichiatrico il bassista dei Weezer scomparso
Il bassista dei Weezer, che era scomparso negli scorsi giorni lasciando la band in preda all’angoscia, è ricomparso solo per farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico di Boston. Scarsi i dettagli. Mikey Welsh –questo il nome del musicista- avrebbe dovuto prendere un aereo con i suoi compagni di gruppo, ma al check-in non si è mai presentato. Ora l’improvvisa notizia del ricovero. Il gruppo, che peraltro nelle ultime settimane ha scritto ben 23 nuove canzoni, nonostante l’inquietante notizia non può annullare le sue varie apparizioni dei prossimi giorni, e fa sapere che, se proprio Mikey non potesse tornare in tempo, assumerà un nuovo bassista per la sola durata dei prossimi impegni.
(17 ago 2001)
Già pronte 12 nuove canzoni per il nuovo album dei Weezer
Quando i Weezer – freschi delle pubblicazione del loro omonimo ultimo album - dichiararono di voler entrare in studio il prima possibile per realizzare un altro disco, non stavano scherzando. La band di Rivers Cuomo ha infatti registrato, lo scorso weekend, ben dodici provini in uno studio di Washington D.C. “Lo studio era già stato prenotato, quindi abbiamo potuto lavorare solo dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte” ha ammesso tranquillamente il fonico della band Karl Koch, in un comunicato rilasciato tramite il loro sito internet ufficiale, precisando: “I ragazzi hanno lavorato in modo molto preciso e veloce”. Il bassista dei Weezer Mikey Welsh ha però ammesso che nessuno di questi nuovi brani verrà esibito, per paura che i “soliti ignoti” diffondano questi inediti via Napster. Un portavoce della Interscope (etichetta dei Weezer) ha definito Koch un portavoce affidabile, ammettendo però di non poter ancora confermare la notizia.
(31 mag 2001)
I Weezer in tour per promuovere ‘Hooptie’
I Weezer hanno programmato una tournée – che li porterà, dalla metà del prossimo giugno, ad esibirsi in Europa – al fine di promuovere il loro ultimo album (omonimo, proprio come il loro disco d’esordio), appena pubblicato per la Geffen Records. La serie di concerti prenderà il via il prossimo 17 maggio a Los Angeles, e si concluderà l’otto luglio successivo nella “rinomata” cittadina inglese di Glasgow. Una brutta notizia, purtroppo, per i fan italiani: la band che ha fatto dell’estetica “nerd” una ragione di vita (almeno artistica) non ha in programma di esibirsi nella penisola. Dopo l’escursione nel vecchio continente, i Weezer torneranno negli States per intraprendere un tour nazionale nei club: sarà comunque possibile vederli, almeno in televisione, al Conan O’Brien Show e al Saturday Night Live, rispettivamente il 5 giugno e il 19 maggio prossimi.
(20 mag 2001)
USA, i Weezer si chiamano fuori dal 'Vans'. Ecco il titolo del nuovo album
Il Vans Warped Tour, uno tra i più seguiti tour musicali itineranti degli USA, perde i Weezer proprio nel momento in cui la band ha annunciato il titolo del nuovo album. Il gruppo si è scusato con i propri fan specificando che l’offerta della direzione del Vans (prima data: il prossimo 22 giugno a Phoenix) in realtà non era mai stata accettata. In parole semplici, i Weezer erano stati annunciati senza che la band avesse mai dato il semaforo verde alla propria partecipazione: la band infatti intende andare in tour come headliner o come parte di un “pacchetto” di alcuni gruppi, ma non col Vans Warped. Il nuovo disco, in arrivo il prossimo 15 maggio a distanza di quasi 5 anni dal precedente, è stato intanto intitolato “The green album”.
(9 apr 2001)
I Weezer ritornano il 15 maggio
I Weezer sembrano pronti a far uscire il loro terzo album il prossimo 15 maggio. L’LP, prodotto da Ric Ocasek e ancora senza titolo, sarà la prima uscita della band dopo “Pinkerton” del 1996. Il primo singolo estratto sarà “Hash pipe” e si potrà ascoltare verso metà aprile. “Ci sono un sacco di canzoni sulle ragazze” aveva dichiarato il frontman Rivers Cuomo in un’intervista a Rollingstone dello scorso gennaio: “Dopo tutti questi anni di pop music, come mai ancora così tante canzoni sulle ragazze? Ma d’altra parte, di cos’altro potremmo scrivere?”
(19 mar 2001)
New York, tornano i Weezer: quasi tutti i biglietti venduti online
I cinque anni d’assenza dalle scene dei Weezer si sono fatti sentire, e da “Pinkerton” in poi i siti Internet dedicati al quartetto pop-punk sono spuntati come i funghi. Non sorprende quindi particolarmente apprendere che l’80% dei biglietti venduti per il ritorno del gruppo, avvenuto al Roseland Ballroom di New York, è stato venduto online. Dopo i supporter, Ozma e Get Up Kids, il tendone si è aperto per rivelare un pavimento da palestra con la lettera “W” e campo da basket. Il gruppo di Rivers Cuomo si è poi lanciato, con grande gioia di tutti, in piccoli grandi classici quali “Say it ain’t so” ed “Only in dreams”. Tra i brani inediti, la folla ha particolarmente apprezzato “Islands in the sun”. Diciassette in tutto le canzoni eseguite.
(8 mar 2001)
Inizia il 1° dicembre il nuovo dei Weezer
Secondo alcune voci, non ancora confermate, i Weezer entreranno in studio per le registrazioni del loro prossimo album il 1° dicembre. Con loro, a Los Angeles, ci sarà il produttore Ric Ocasek, ex frontman dei Cars. Fu proprio Ocasek, nel ’94, ad occuparsi dell’omonimo di debutto della formazione. L’unico problema è che non si sa fino a che punto l’etichetta dei Weezer, la Interscope, sia interessata ad un loro nuovo disco.
(15 nov 2000)
Rinfrancati dal tour, i Weezer tornano in studio
Rivers Cuomo dei Weezer ha affermato che è stato il recente (ed inaspettato) successo dell’ultimo tour del gruppo a fare loro tornare la voglia di rinchiudersi nuovamente in studio. “Il tour nordamericano ci ha sicuramente ispirati. Pensavamo che a vederci non sarebbe venuto nessuno. Adesso abbiamo la migliore sezione ritmica del mondo ed entreremo in studio, se riusciremo a trovare un buon produttore, il 23 ottobre”, ha detto Cuomo. Tra i nuovi brani della band sono da annoverare “The sister song”, “Mad cow” e “Superstar”, ma il frontman non garantisce che finiranno sul nuovo album.
(26 set 2000)
Breve tour dei Weezer prima di entrare in studio
I Weezer hanno comunicato al pubblico le date del loro prossimo tour americano:
23/8 - New York, NY @ Irving Plaza
24/8 - New Jersey @ Stone Pony
25/8 - Boston, MA @ Axis
27/8 - Providence, RI @ Lupo's
28/8 - Washington, DC @ 9:30 Club
29/8 - Philadelphia, PA @ T.L.A
30/8 - Cleveland, OH @ Odeon
01/9 - Buffalo, NY @ TBA
02/9 - Detroit, MI @ St. Andrews
03/9 - Chicago, IL @ Metro
05/9 - Milwaukee, WI @ TBA
06/9 - Minneapolis, MN @ TBA
07/9 - Lawrence, KS @ TBA
09/9 - Denver, CO @ TBA
Dopo questa serie di spettacoli, la band entrerà in studio per registrare l’atteso seguito di “Pinkerton”, loro precedente album. La data di pubblicazione del nuovo lavoro è prevista per la primavera del 2001.
(7 ago 2000)
Dopo 4 anni, pronti a tornare i Weezer
Dopo "Pinkerton", del 1996, ne è passata di acqua sotto i ponti - tanto che di loro ci stavamo dimenticando (e il bassista Matt Sharp, stufo di stare con le mani in mano, li aveva lasciati per militare a pieno titolo nei Rentals). Ma secondo alcuni discografici della Geffen, intervistati da Mtv.com, il gruppo di Rivers Cuomo si sta preparando a incidere il disco del ritorno, che sarà preceduto da una serie di concerti estivi in America.
(9 giu 2000)
Se ne va il bassista dei Weezer
Matt Sharp, il bassista dei Weezer, è uscito dal gruppo. Pare che voglia d'ora in poi concentrarsi su quella che era la sua side-band, i Rentals, un gruppo fortemente influenzato dal moog. Il sostituto, non ancora ufficiale, sarebbe Mickey Welsh, bostoniano, già a fianco di Juliana Hatfield. I Weezer continuano intanto la pre-produzione del nuovo album, il primo dopo "Pinkerton" del 1996.
(14 apr 1998)
I Weezer suonano in un concerto memorial per due loro fans: un disco in beneficenza a ottobre
Al "Palace" di Hollywood, lo scorso 15 agosto, Weezer, That Dog e Black Market Flowers si sono esibiti in una jam per una fitta schiera di fans - tra i quali spiccavano Claire Danes, Jared Leto, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Ben Lee, Spike Jonze, Sophia Coppola e alcuni componenti dei No Doubt - in omaggio a tre sorelle, Mykel, Carli e Trysta Allan, che sono morte in un incidente d’auto dopo aver assistito ad un concerto dei Weezer lo scorso 8 luglio a Denver. Il perché di questo concerto è presto spiegato: Mykel e Carli erano co-presidentesse del Weezer fan club, e gestivano anche i fans club dei That Dog e Black Market Flowers. Le sorelle Allans non erano soltanto appassionate di questi tre gruppi, ma erano ormai amiche personali dei musicisti. Durante il concerto c’è stato un momento di forte commozione quando sul palco è salito il padre delle tre ragazze per ringraziare i Weezer della loro partecipazione all’evento e per dire "le mie figlie sono morte mentre facevano la cosa cui tenevano di più al mondo". Un cd intitolato "Hear You Me", i cui proventi verranno devoluti in beneficenza e che includerà canzoni di Weezer, That Dog, Shufflepuck e altre bands verrà pubblicato il prossimo ottobre.
(27 ago 1997)
| weezer.it | webmaster: Pelodia |