I lavori di EUGENIO e i suoi amici
Eugenio é un ragazzo, molto dolce, riesce a trasmettere molte emozioni e molta gioia. Quest'anno ha fatto molti lavori, come: le turbine, dei nidi per uccelli...ecc... Eugi, così lo chiamiamo noi, è sempre con il sorriso, qualunque cosa faccia e dà sempre  baci e  abbracci a tutti. Eugi ha realizzato dei lavori veramente belli e dato che sono fatti da lui acquistano un valore veramente speciale.
Luigi G. Caterina C. e Silvia D.


Gruppo classe  della  1 B  sede di Corciano


Il martelletto di plastica dura, gli serve per collegare il tetto della casetta

Eugenio è un ragazzo di 13 anni, è dolcissimo, adora scoprire nuove cose e ogni anno è sempre più intelligente e sempre più ingegnoso, adora la tecnologia, gli piace realizzare nuovi oggetti e desidera che tutti li vedano...
Insieme al prof. Adamo ha costruito oggetti con il legno, la  carta e la plastica...utili all'ambiente come: casette, mangiatoie per gli  uccellini e girelle. Si è divertito a modellare e  costruire cose semplici ma molto utili  per l'uomo.
Caterina C. e Stella P.

Penso  che siano  delle belle iniziative  perchè stimolano la fantasia  e l' impegno. Eugenio  ha creato  degli oggetti  stupendi: nidi per uccelli, turbine ed eliche.

I materiali usati sono : legno, ferro,carta, colla a caldo e gli attrezzi  che usa sono:  il seghetto, la pistola a caldo e il cacciavite. Alcuni oggetti, da lui costruiti, servono per la raccolta differenziata come "la scatolina   per  i tappi ".

Rachele G. e Caterina C.

Secondo noi i lavori di Eugenio sono molto interessanti e molto belli, tramite il gioco può scoprire nuove cose.
Stella P. e Caterina C.

Eugenio è un ragazzo simpatico e divertente, ha fatto dei lavori belli con il compensato, dove  si è impegnato molto.
A noi piacciono i lavori che lui fa.
Cecilia C. e  Rachele G.


Eugenio con alcuni  professori della sua  classe


 


a Tarquinia durante la gita scolastica

 

Documentato dai ragazzi della classe
 1 A  di    CORCIANO  29/05/2012

 

INDIETRO


Nell'aula LIM con alcune ragazze  della 1 A
ex compagne  della scuola Primaria