MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
INTERVISTA ALLA TRIADE
Sabato 30 settembre un nostro inviato ha trovato per caso tutta la dirigenza dell'MDM riunita per alcune decisioni importanti. I tre hanno accolto con piacere il giornalista e hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'inizio di stagione e alle aspettative per il prossimo campionato.
Nonostante fossero impegnati in alcune discussioni importanti (vedi foto), ognuno ha risposto ad alcune domande.
Il primo ha prendere la parola è il presidente Corso Diego.

Presidente Corso, come ha visto i ragazzi alla ripresa degli allenamenti?

Direi che i ragazzi si sono presentati vogliosi e pieni di entusiasmo, anche i nuovi si sono inseriti subito bene nel gruppo , alcuni avevano qualche chilo in più ma cercheremo di farglielo perdere.

Subito via con il pre campionato e con quattro vittorie di fila..

Si, il pre campionato non era in programma fino all'ultimo, poi ci è stato comunicato dell'inizio e abbiamo un pò stravolto la preparazione. Da un certo punto di vista serve per far entrare la squadra nel clima partita, cosa che è mancata lo scorso anno all'inizio, d'altra parte le partite ravvicinate hanno impedito di eseguire alcune parti della preparazione. Le quattro vittorie consecutive fanno morale, ma meglio vincere dopo quando le partite conteranno di più.

Qualcuno più in forma o tutti sullo stesso livello?

Non ci sono state grosse differenze, qualcuno forse ha spiccato in alcune partite e meno in altre. Sono contento per i nuovi acquisti che sono entrati subito in sintonia con i compagni. unico neo l'infortunio a Repetto G. che ha dovuto saltare qualche allenamento, speriamo si riprenda presto.

Passiamo a Marchesini, il vice presidente sempre attento al discorso economico e  organizzativo della squadra. Marchesini che mi dice di questa stagione?

Intanto saluto tutti i nostri tifosi e gli appassionati che ci seguono, se mi permetti un grosso saluto alla Patty che ultimamente ho sentito spesso ed è stata molto gentile. Per quanto riguarda la stagione abbiamo grosse aspettative, la squadra c'è, l'importante è restare umili e gestirsi bene a livello personale.

Lei si occupa dell'organizzazione sponsor e altro in generale, un compito difficile?

E' un lavoro che mi piace, prendere contatti con la gente mi diverte. Chiaro che sono sempre al telefono per gestire il tutto, fortunatamente mi aiuta Lorenzini che sopperisce anche alle mancanze del Pella... opps  scusate di Corso.

Ha organizzato anche il viaggio a Vienna?

Si diciamo che è toccato a me. Ho curato la prenotazione, ma ho trovato delle persone veramente disponibili e quindi è stato facile. Comunque è tutto a posto, il viaggio, le visite ma soprattutto i punti di ristoro al quale darei grossa importanza.

Passiamo infine a Lorenzini, si occupa dei rapporti con MSP e gestisce la squadra in tutta la sua organizzazione.
Lorenzini siamo pronti per l'inizio?

Diciamo che siamo a buon punto, abbiamo ancora un paio di settimane di preparazione e spero che la squadra arrivi all'inizio di campionato in buona forma.

Si è occupato dei nuovi acquisti: come è andata la campagna trasferimenti?

Bene, siamo soddisfatti dei due nuovi acquisti. Abbiamo confermato Marogna che la scorsa stagione aveva giocato solo sue partite, quest'anno ha dato disponibilità totale e quindi è da considerare un nuovo acquisto. Cavalieri lo seguivamo da tempo, ma era sotto contratto con la Festinalente. Diciamo che siamo riusciti a prenderlo a parametro zero. Sono bastate alcune telefonate per convincerlo, ed ora il giocatore sembra molto felice della nuova squadra.

Trattative in corso?

Avevamo un brasiliano che ci piaceva, ma con il regolamento vigente non lo possiamo tesserare visto che abbiamo già un extra-comunitario.

Questa ci giunge nuova, ma chi è?

Eh, non lo sapevamo neanche noi, diciamo che è stato un caso Recoba al contrario. La nostra punta, Cucchetto, ha origini slovene. Per questo ha dovuto rinunciare anche alla convocazione in nazionale visto che aveva già giocato nelle giovanili del suo paese. Comunque a noi va bene così, il Cucco è forte e con i suoi gol si farà perdonare questo peccato di "gioventù".

Salutiamo la triade che è impeganta in alcune conversazioni telefoniche importanti. Una parola ai sotenitori?

Seguiteci con la solita passione, cercheremo di essere all'altezza anche quest'anno.

E allora in bocca al lupo MDM.... guardate la foto, speriamo non arrivi Borrelli!!