MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM PRIMA NEL GIRONE!
PERAZZANI SUPER!!
Terza giornata del girone di World Champions, l'MDM affronta l'ESPERANCE, con la quale si gioca il primo posto.
Anche in questa partita l'MDM parte con numerose defezioni, ma la squadra sende in campo concentrata con la convinzione di fare risultato.
Infatti sono proprio i ragazzi di Lorenzini a perndere le redini del gioco, bene orchestrata da Caprini Ivan, l'MDM sfiora il gol più volte colpendo anche il palo proprio con il numero 8.
Poco dopo il neo acquisto insacca l'uno a zero su punizione dopo il tocco di Lorenzini.
La partita si fa in discesa, gli avversari si rendono pericolosi, ma trovano sempre Corso pronto all'intervento, e in contropiede i bianchi colpiscono come dei cecchini prima con Caprini Fabio e poi con Perazzani.
Sul finale del primo tempo gli avversari accorciano le distanze con una bella azione di prima. Il secondo tempo è u pò più nervoso, i rossi non ci stanno a perdere, ma nulla possono contro un MDM così decisa, nonostante riescano ad andare sul 2 a 3. Ma subito ci pensa Perazzani a sistemare il risultato con un doppietta, ed infine Caprini Fabio conclude una splendida azione ed insacca il 6 a 2. Sul finale un rigore parato da Corso ancora i perfetta forma e il gol del 6 a 3 dell'ESPERANCE.
L'MDM si qualifica come prima del girone e attende di sapere l'avversario degli ottavi. Ottima fino a questo momento le prove dei fratelli Caprini e di Perazzani che, senza nulla togliere a "vecchi", stanno trascinando la squadra alla vittoria.
Prossimo incontro Martedì 10 lugliore 20.30.