MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
SUPER MDM FA SUO
IL VALPOLICELLA CUP
Lunedì 28 maggio l'MDM affronta l'A.S. MARTIV per la finale del Valpolicella Cup. Nella splendida cornice del palazetto dello sport i ragazzi di Lorenzini scendono in campo con la formazione al completo con unici assenti Repetto M. e Cavalieri.
Primi minuti un pò di studio con le due squadre che si affrontano a viso aperto e che cercano il gol. All'ottavo minuto è l'MDM che con Marogna raggiunge il vantaggio. Il numero due recupera palla e si invola verso il portiere avversario, giunto al limite fa partire un forte tiro che si insacca tra palo e portiere.
L'MDM decide di chiudere la partita e attacca ancora, approfittando dello sbandamento degli avversari. Con una serie di contropiedi rischia il raddoppio che giunge come previsto con un'azione Cucchetto-Marogna con il numero due ancora in rete. La partita si fa in discesa, l'MDM triplica con Perazzani che approfitta di una splendida azione di Marchesini e chiude il primo tempo sul 3 a 0.
Tutti si aspettano la reazione del Martiv nella seconda frazione di gara, invece Perazzani dopo soli trenta secondi spegne le residue speranze scartando il portiere e insaccando il 4 a 0.
La partita è chiusa, c'è ancora spazio per il gol di Vargiu per il 5 a 0 e numerose altre occasioni per l'MDM che però si accontenta.
L'arbitro fischia la fine, l'MDM si aggiudica il Valpolicella Cup, i ragazzi di Lorenzini vengono premiati dal grande Osvaldo Bagnoli che si complimenta con la squadra. C'è spazio anche per i premi personali, Lorenzini miglior realizzatore (a dire il vero a pari merito con Ronchini) e Repetto Giuseppe eletto miglior giocatore del torneo.