MDM SAN MARTINO C5
SUPER MDM FA SUO
IL VALPOLICELLA CUP
Lunedì 28 maggio l'MDM affronta l'A.S. MARTIV per la finale del Valpolicella Cup. Nella splendida cornice del palazetto dello sport i ragazzi di Lorenzini scendono in campo con la formazione al completo con unici assenti Repetto M. e Cavalieri.
Primi minuti un pò di studio con le due squadre che si affrontano a viso aperto e che cercano il gol. All'ottavo minuto è l'MDM che con Marogna raggiunge il vantaggio. Il numero due recupera palla e si invola verso il portiere avversario, giunto al limite fa partire un forte tiro che si insacca tra palo e portiere.
L'MDM decide di chiudere la partita e attacca ancora, approfittando dello sbandamento degli avversari. Con una serie di contropiedi rischia il raddoppio che giunge come previsto con un'azione Cucchetto-Marogna con il numero due ancora in rete. La partita si fa in discesa, l'MDM triplica con Perazzani che approfitta di una splendida azione di Marchesini e chiude il primo tempo sul 3 a 0.
Tutti si aspettano la reazione del Martiv nella seconda frazione di gara, invece Perazzani dopo soli trenta secondi spegne le residue speranze scartando il portiere e insaccando il 4 a 0.
La partita è chiusa, c'è ancora spazio per il gol di Vargiu per il 5 a 0 e numerose altre occasioni per l'MDM che però si accontenta.
L'arbitro fischia la fine, l'MDM si aggiudica il Valpolicella Cup, i ragazzi di Lorenzini vengono premiati dal grande Osvaldo Bagnoli che si complimenta con la squadra. C'è spazio anche per i premi personali, Lorenzini miglior realizzatore (a dire il vero a pari merito con Ronchini) e Repetto Giuseppe eletto miglior giocatore del torneo.